NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Salve ragazzi, questa promo snai è conveniente?
Sesta giornata delle Qualificazioni a EURO 2024, anche per questo turno un Bonus Gold fino a 150€ se il bilancio sarà negativo.
Come funziona
Sulle multiple piazzate sui match di Qualificazione agli Europei di calcio della 6a giornata, per un importo complessivo di almeno 10€, se il bilancio delle scommesse sarà negativo, si riceverà un Bonus Gold del 10%, al netto dell’importo scommesso sino a un massimo di 150€.Scommesse valide; tutte le tipologie di scommessa (pre-match e live, minimo quintupla), quote uguali o superiori a 1,50 per singolo evento.
Periodo: da domenica 10 a martedì 12 settembre.
-
@SimoxXx no
-
@SimoxXx già fare una quintupla è molto rischioso, il rimborso è molto basso, e mettere 5 partite che giocano oggi e non in contemporanea è impossibile.
-
Sapete quanto ci mette ad arrivare un prelievo di Betfair? Sono passate quasi 4 ore ma ancora nulla...
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sapete quanto ci mette ad arrivare un prelievo di Betfair? Sono passate quasi 4 ore ma ancora nulla...
A me di solito è immediato, non ho finito di cliccare che è arrivato. Postepay e Paypal fino a 500€
-
quali bonus prende prima Sisal? su i tuoi bonus il primo partendo dall'alto? perchè ho sia bonus scommesse che bonus virtual, non vorrei che se scommetto sulle virtual mi scala dal bonus scommesse
-
@Zip_close dovrebbe prendere quello che scade prima, ma non sono sicuro
-
@Zip_close non penso che le scommesse (sportive) vadano bene per i virtual, essendo sezioni separate, a meno che non intendi "tutti i giochi"?
-
@HeyRicardo è un bonus Tutte le Scommesse
-
@Zip_close forse hai già capito/verificato, comunque nell'email lo chiama così (ps: no, dice sportive), ma in area riservata, i tuoi bonus, dovrebbe dire "scommesse sportive, sito e app".
@Zip_close Il Loyalty effettivamente non lo specifica nel log, ma nel sito sì. Penso sia quella la risposta che cercavi. -
Secondo voi la coppa davis è giocabile o può essere visto male dai book?
-
@vito8468 io la giocherei senza problemi
-
@vito8468 assolutamente giocabile...
-
@vito8468 Coppa Davis, WTA/ATP da 250 a salire puoi giocarli tranquillamente. Magari me ne starei alla larga dai vari challenger et similia
-
Ma solo a me le quote di bet365 hanno in realtà tre decimali anche se ne vengono visualizzati due?
-
@Yukio si penso sia normale, me ne accorsi tempo fa quando le vincite sembravano essere leggermente più alte
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma solo a me le quote di bet365 hanno in realtà tre decimali anche se ne vengono visualizzati due?
Anche Sisal arrotonda e quindi i decimali sono tre ma ne vedi due.
-
salve , qualcuno mi potrebbe spiegare come bancare partite live ?
-
@Tommaso-2 ti conviene bancare le partite durante l'intervallo così hai circa 15min, apri il calcolatore e inserisci manualmente le quote e poi banchi quello che ti dice il calcolatore
-
Sapete come contattare l'assistenza di Pokerstars tramite email? Ho problemi di accesso e la chat live si può usare solo dopo l'accesso e non trovo l'indirizzo email dell'assistenza. Thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet