NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nize ho capito bene che con soli due pianeti non si può fare nulla?
-
@MezBar in che senso? ogni pianeta da dei punti
-
@nize "I premi vengono assegnati a partire dal completamento della 3° missione."
-
@MezBar ah non avevo letto questa frase, allora si probabilmente serve completarne almeno 3
-
@nize e quindi come dicevo non si può sfruttare perché si possono completare solo due pianeti... Se la sono studiata bene stavolta...
-
@MezBar ma parli di quella vip?
-
@MezBar non lo leggo nei tec, comunque se anche fosse vero sono 300sp che non ci danno. Me ne farò una ragione
-
@Winkratos vedi bene che c'è scritto; leggi il "regolamento completo" che trovi nel link in basso della schermata del gioco.
-
@Viserion333 in effetti c'è scritto VIP, ma io non sono VIP
-
@MezBar se lo hai, vuoldire che sei vip
-
@Viserion333 non ci metterei la mano sul fuoco sull'essere VIP, perché anche un paio di anni fa mi mandarono una promo VIP sul Casinò, ma in realtà non lo sono mai stato... E sono pure limitato sullo Sport...
-
@MezBar io sono Vip eppure ricevo gli scarti degli scarti, infatti dico che sono Vip di secondo livello
tu probabilmente sei di terzo livello
apparte gli scherzi, se hai quella scritta sei veramente Vip, ma ti mandano esclusive di solito o no?
e comunque, in questa roba dello spazio, le missioni che premi ti danno? 100/300 sisal points ecc?
-
@Viserion333 no, nessuna esclusiva, ecco perché ti stavo dicendo che non ci metto la mano sul fuoco. Secondo me sta succedendo come quella volta, una promo (forse inviata per sbaglio) e stop. Se invece hanno deciso di farmi VIP (anche di quarto livello ) mi va bene...
Comunque l'ho fatta solo due giorni, ho beccato due "Nessun premio", una volta 1.000 Sisal Points e una volta 2€ di bonus cash Slot... -
1000? Allora sei VIP. A me esce max 50 punti e 0,20 di bonus slot.
-
-
Ragazzi su Snai se ho sia un bonus Gold che un bonus cash e attivo il flag per giocare il bonus Gold è possibile che prende lo stesso il bonus cash per primo?
-
@Andrea18x non mi è mai successo, metti quota minima 1,5
-
@Andrea18x se non rispetti la quota minima del bonus Gold si, prenderà l'altro.
-
@nize l'ho fatto, ho provato anche a quota 2 e niente
-
@Andrea18x il bonus gold ti è appena arrivato? o ce l'hai già da qualche ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet