NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@GiaCozz farò così vediamo un po'
-
quanto riuscite a mettere sulle maggiorate di bet365? Io ho avuto una drastica diminuzione da 40€ a 5€
-
@mox96 penso non sia necessariamente uguale per tutti, comunque appena uscita a me era 10€, non possiamo sapere poi cosa decidono.
-
@mox96 va in base al tuo giocato settimanale/mensile, 5€ invece penso sia una limitazione che ti hanno messo, magari per qualche sure che non gli è piaciuta
-
Il gol della Macedonia dopo il 70’ che fa si che con una sola scommessa mi escono 3 bonus
-
@nize
Immagino i 3 di sisal -
@nize su quale esito avevi puntato?
-
@Maradona un risultato esatto
-
Ma la Space Casinò di Sisal è una promo ricorrente per tutti?
-
@MezBar si
-
@nize ho capito bene che con soli due pianeti non si può fare nulla?
-
@MezBar in che senso? ogni pianeta da dei punti
-
@nize "I premi vengono assegnati a partire dal completamento della 3° missione."
-
@MezBar ah non avevo letto questa frase, allora si probabilmente serve completarne almeno 3
-
@nize e quindi come dicevo non si può sfruttare perché si possono completare solo due pianeti... Se la sono studiata bene stavolta...
-
@MezBar ma parli di quella vip?
-
@MezBar non lo leggo nei tec, comunque se anche fosse vero sono 300sp che non ci danno. Me ne farò una ragione
-
@Winkratos vedi bene che c'è scritto; leggi il "regolamento completo" che trovi nel link in basso della schermata del gioco.
-
@Viserion333 in effetti c'è scritto VIP, ma io non sono VIP
-
@MezBar se lo hai, vuoldire che sei vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet