NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Viserion333 si mi permette di fare 3 euro di scommessa ma poi li toglie dal bonus..strana come cosa boh ...ok dopo provo una quota alta. Anche perché il tipo di errore Saldo Insufficiente non mi pare una limitazione, però mai dire mai
-
@HeyRicardo ma pensa te..non lo sapevo..grazie
-
@superpisu se intendi sopra 1.50 è giusto, il bonus cash ha la precedenza sul saldo reale (e quindi se non lo usi non puoi scommettere sotto 1.50 col reale).
-
Ciao a tutti, sisal vi ha pagato il bonus 5-tupla sulla serie A, se perdente per 1 solo evento della seconda giornata? Grazie.
-
@El_Condor il tuo commento è stato eliminato in quanto violava il Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a rileggere.
-
riuscite ad accedere ad admiral?
-
@Winkratos si
-
@Santurello98 per caso c'è il quiz?
A me dice ripetutamente che c'è un errore e non mi fa accedere -
@Winkratos Il quiz era il mese scorso, quest'anno non è ripetuto. Almeno a me non appare.
-
@Winkratos terminato qualche giorno fa l'admiral quiz, a me non appare la sezione accanto a "Lotterie"
-
@Staff-NinjaBet un bonus Casinò sul deposito di bwin può essere giocato con entra ed esci?
-
@Quinja85 solo se deriva dalle vincite dei giri gratis. Se è un bonus diverso no
-
@Davide é un offerta deposita e ricevi, mandata via email....
-
@Quinja85 in pratica quando il saldo bonus è vincolato le vincite restano "confinate" fino al completamento del rollover.
Trovi qualche approfondimento qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38824/gioco-digitale-promo-casinò -
Ragazzi voi avete ricevuto la email di sisal? Del funclub?
Pare possiamo guadagnare 2750sp -
@Winkratos io ho scaricato l'applicazione, mi sono registrato e l'ho tolta subito, i punti dovrebbero darli anche facendo così
-
@GiaCozz farò così vediamo un po'
-
quanto riuscite a mettere sulle maggiorate di bet365? Io ho avuto una drastica diminuzione da 40€ a 5€
-
@mox96 penso non sia necessariamente uguale per tutti, comunque appena uscita a me era 10€, non possiamo sapere poi cosa decidono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet