NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@topwater ognuno si trova meglio a suo modo. Io ne faccio dai 2-3 a max ma proprio in casi di bonus alti max 10 spin. Più ne fai e più moltiplicatore devi trovare
-
Ricevo l'e-mail di Pinnacle e leggo: QUOTE MAGGIORATE
ma dai, vado sul sito ... cerco .... nulla!Riapro l'e-mail e leggo: QUOTE AGGIORNATE.
E va bhe! vedo promo anche dove non ci sono.
-
@ledany beh un po' come le mail di snai dove nell'anteprima parla di bonus deposito quasi sempre poi dentro mai
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany beh un po' come le mail di snai dove nell'anteprima parla di bonus deposito quasi sempre poi dentro mai
Ma non mi aveva mai ingannato, stamane ero più famelica del solito e ho visto quel che volevo vedere.
-
Ciao ragazzi, ma Snai sta facendo qualche limitazione? Oggi mi ritrovo a giocare solo 3 euro e se metto di più dice Saldo Insufficiente..non capisco cosa significa .. cioè ho 3 euro di soldi miei e 16 euro di bonus (non Gold) che mi hanno ridato ieri per una promo a rimborso..in pratica se gioco 3 euro me le scala però dal bonus...non capisco
Quando uno è limitato su Snai esce Saldo Insufficiente?
-
@superpisu a che quota stai giocando? quel bonus cash nella teoria non ha quota minima, in pratica però va giocato a quota >1.50
-
@Viserion333 sotto 1.5 ..dici devo provare ad alzare la quota? Però se gioco 3 euro le prende e non dice Saldo Insufficiente..
A meno che 3 euro non le prende perché corrispondono al mio saldo reale, ma poi in realtà le scala dal bonus ..boh.
Dopo provo una quota alta -
@superpisu solo col saldo reale si può giocare sotto 1.50, quindi implicitamente coi bonus non si può.
-
@HeyRicardo oddio io sapevo solo con bonus Gold deve essere da 1.5 in su..
-
@superpisu perché gioca i soldi tuoi no?
comunque si, prova a quota 1.50 e vedrai che funziona
-
-
@Viserion333 si mi permette di fare 3 euro di scommessa ma poi li toglie dal bonus..strana come cosa boh ...ok dopo provo una quota alta. Anche perché il tipo di errore Saldo Insufficiente non mi pare una limitazione, però mai dire mai
-
@HeyRicardo ma pensa te..non lo sapevo..grazie
-
@superpisu se intendi sopra 1.50 è giusto, il bonus cash ha la precedenza sul saldo reale (e quindi se non lo usi non puoi scommettere sotto 1.50 col reale).
-
Ciao a tutti, sisal vi ha pagato il bonus 5-tupla sulla serie A, se perdente per 1 solo evento della seconda giornata? Grazie.
-
@El_Condor il tuo commento è stato eliminato in quanto violava il Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a rileggere.
-
riuscite ad accedere ad admiral?
-
@Winkratos si
-
@Santurello98 per caso c'è il quiz?
A me dice ripetutamente che c'è un errore e non mi fa accedere -
@Winkratos Il quiz era il mese scorso, quest'anno non è ripetuto. Almeno a me non appare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet