NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ledanyL
      ledany Ninja Esperto [+200] @Viserion333
      ultima modifica di

@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@ledany la parte più divertente è : " come forse saprai"

Si infatti e nell'oggetto:
      aggiornamento sull'incidente e l'e-mail precedente ???

Alcune limitazioni a 2€ , a 3€, a 5 e una a 0€
      Limitata sulle promozioni su quasi tutti i books.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AshigaruA
        Ashigaru Ninja Esperto [+200] @Viserion333
        ultima modifica di Ashigaru

@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

ma se non ti hanno mandato la Mail il tuo account non risulta violato

Io credo la invieranno un po' a tutti, secondo me non hanno la più pallida idea di quali e quanti utenti siano coinvolti.

Viserion333V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Viserion333V
          Viserion333 Ninja Esperto [+200] @Ashigaru
          ultima modifica di

@Ashigaru poco ma sicuro

• RONALDINHOR
            RONALDINHO
            ultima modifica di

Ok quindi tornando ad un vecchio topic:
            "Non è sicuro abbandonare il lavoro e vivere di solo MatchBetting" ahahah

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • ledanyL ledany ha fatto riferimento a questa discussione su
            • RONALDINHOR
              RONALDINHO
              ultima modifica di RONALDINHO

Ok io ho messo un po di roba:

image.png

Magari sono i ladri che hanno inviato quella finta mail tramite Betfair che ci rimanda a questa (loro?) piattaforma in cui stiamo caricando i nostri dati.

LoL

...2Bielko1.... M gigi85gG 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • ...2Bielko1....
                ...2Bielko1... Ninja Esperto [+200] @RONALDINHO
                ultima modifica di

Magari sono i ladri che hanno inviato quella finta mail tramite Betfair che ci rimanda a questa (loro?) piattaforma in cui stiamo caricando i nostri dati.

LoL

ti prego non dirmelo😬

~Ti va un uovo alla diavola?~
                Non puoi fare il botto senza uscirne più ludopatico

• M
                  MezBar Ninja Novizio [0-15] @RONALDINHO
                  ultima modifica di

@RONALDINHO riguardo il documento di identità cosa ti fa mettere?

RONALDINHOR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • RONALDINHOR
                    RONALDINHO @MezBar
                    ultima modifica di

@MezBar
                    non ho ancora provato onestamente.
                    Si intende il codice della CI li? Quello sul retro (io ho ancora la CI cartacea) esempio AU 1231222.

• gigi85gG
                      gigi85g Ninja Base [+15] @RONALDINHO
                      ultima modifica di

@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

LoL

Ci ho pensato anche io....tanto adesso i dati per mandarti una mail fatta bene ce li hanno 🙂

Per fortuna Experian è una multinazionale ben nota per chi è del settore

• giovannix95G
                        giovannix95 Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di giovannix95

Qualcuno sa cosa succede se faccio il cashout su una scommessa in cui ho usato saldo bonus (su Sisal) ? Mi rimborsano la parte in bonus ?
                        Ho dimenticato che c'è in ballo la RF e mi andrebbe a influenzare la p.n.
                        @Staff-NinjaBet

DavideD RONALDINHOR 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @giovannix95
                          ultima modifica di

@giovannix95 non ti sappiamo dire, in genere sconsigliamo caldamente di fare cashout quando si utilizza un bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

giovannix95G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • giovannix95G
                            giovannix95 Ninja Avanzato [+50] @Davide
                            ultima modifica di

@Davide Va bene allora evito, pensavo si fossero gia affrontati episodi simili.
                            Vedrò poi come fare con la posizione netta, grazie 😉

• RONALDINHOR
                              RONALDINHO @giovannix95
                              ultima modifica di

@giovannix95 l'ho fatto solo una volta giocando 10 e facendo cashout subito per curiosità, presi 9,30 circa, ma ti vanno nel saldo. Perchè in fondo tu "hai rischiato" per qualche secondo/minuto, quindi è cmq una giocata.

Però è chiaro che non convenga abusare di questa cosa.

• BlazoB
                                Blazo Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

Riguardo la mail di betfair, ricevuta anche io, ma non è che mi convinca troppo sta mail. Pare esattamente un tentativo di pishing dal quale dicono di difendersi

RONALDINHOR ledanyL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • RONALDINHOR
                                  RONALDINHO @Blazo
                                  ultima modifica di

@Blazo quindi ci fidiamo o no?
                                  Dici che questo portale sia fasullo?

BlazoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • BlazoB
                                    Blazo Ninja Avanzato [+50] @RONALDINHO
                                    ultima modifica di

@RONALDINHO Non ho abbastanza competenze informatiche per esprimere un parere utile, purtroppo; ma l'eventuale furto di dati personali non è da sottovalutare, quindi magari tenere d'' occhio tutto ciò legato alla mia persona ora sarà fatto in maniera più ripetuta; per quel che mi riguarda ad ora non metterò nulla, al massimo lo uso per verificare che la mail hotmail che uso come mail di spazzatura dove sia finita; presumo in posti molto brutti visto lo spam che mi arriva

• ledanyL
                                      ledany Ninja Esperto [+200] @Blazo
                                      ultima modifica di

@Blazo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

Riguardo la mail di betfair, ricevuta anche io, ma non è che mi convinca troppo sta mail. Pare esattamente un tentativo di pishing dal quale dicono di difendersi

Dubitare sempre, 😉
                                      comunque se guardi in alto all'e-mail ricevuta, c'è il link che ti chiede se vuoi aprire l'e-mail on line e-mail betfair.png da lì puoi loggarti direttamente su betfair.

Tutti i dati dell'e-mail, anche in fondo corrispondo perfettamente.
                                      Inoltre puoi anche cercare info su Experian IdentityWorks e decidere se fare o non fare l'abbonamento a quel sito.

Alcune limitazioni a 2€ , a 3€, a 5 e una a 0€
                                      Limitata sulle promozioni su quasi tutti i books.

BlazoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • I
                                        ilarele Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

starei molto attento alle mail che si ricevono chiedendoti di accedere al link sovrascritto, io non lo farei

• Frapeiv07F
                                          Frapeiv07
                                          ultima modifica di Frapeiv07

ricevuta anche io...ma veramente vi state terrorizzando sull'incidente di cybersicurezza di betfair? Negli anni sapete quanti milioni di dati sensibili rubano dalle varie agenzie governative e noi non lo sappiamo...Non dico di minimizzare la cosa, ma non facciamo terrorismo psicologico. Hanno bucato l'agenzia delle entrate che si affida a Sogei, figurati se non bucano betfair. Non andate nel panico e non allarmismi please. Al massimo chiediamo allo staff se ha dei consigli per come gestire la cosa.

BlazoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • BlazoB
                                            Blazo Ninja Avanzato [+50] @ledany
                                            ultima modifica di

@ledany infatti sono andato direttamente dal sito experian, poi cercando di arrivare effettivamente a quello che hanno mandato nella mail e corrispondeva, ma comunque ad ora resto un poco dubbioso

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet