NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@vforv22 per domande riguardanti bookmaker minori è necessario scriverci via mai la info@ninjabet.it
Ok scusate
-
Qualcuno ha più ricevuto esclusive o ricorrenti su stanleybet? Avranno seccato tutto il budget?
-
@21Biella4L
ma ne mandavano veramente in passato? -
@IL_DESTINO leggo vip system, e magari è andato un po' verso le freebet.
E comunque il passato è passato, se no non avrebbero neanche mandato la botta da 500 di poco tempo fa. -
@21Biella4L credo abbiano esaurito tutti il budget in una botta unica con l'esclusiva/benvenuto da 500€..
-
@Andrea18x spero di no perché non si fidelizza il cliente con una botta e via, è un processo che richiede tempo, siccome è una società che esiste da anni sono speranzoso che intraprendano scelte coscienziose e punterei personalmente nel profilarmi correttamente.
-
@21Biella4L in quasi 2 anni non ho mai ricevuto promozioni da questo book eccetto quest'ultima... Ne ho sentito parlare sul forum qualcuno che ne abbia ricevute... Non puoi sapere magari cambiano rotta e iniziano a dare qualche promo ma io non ci spero sinceramente
-
@Andrea18x io ci provo e tiro dritto con la profilazione, per fortuna hanno buone quote.
-
A me fa girare le [censored] SISAL... Da quando ho preso il 500Euro con uno TwinSpin del Poker non mi ha mandato più le Esclusive.
-
@IL_DESTINO Appena ricevuto 10€ di bonus per la promo italia in bici. Completamente a caso
-
@theblur
ma su SISAL ti limiti a fare le promozioni e basta?
Fai le Ruote anche? Non vorrei RUOTE = "Sei un barbone che fai solo promo eh? E allora non te le do..."
E faccio pure il TotoFun.
Boh..Dal 23 Marzo (iscrizione) fino al 27 aprle...
-
@IL_DESTINO Si ovviamente faccio anche le ruote e ogni tanto le promo delle slot che danno i sisal point. L'ultima fatta mi hanno anche [censored], non dandomi i 1000 sisal point, ma non ho voglia di fare storie in chat.
Comunque può essere che la promo sulle scommesse te la mandino, c'è tempo fino a domani, io la ricevo quasi sempre il sabato pomeriggio.Nel periodo in cui non le ricevevo più, guarda caso dopo una grossa vincita, ho iniziato a spendere un po' di soldi a caso tra slot e scommesse random e hanno ricominciato a darmele subito.
-
Per chi ha fatto la promo sul lotto di goldbet, ma a voi ha erogato 5slot e 3lotterie? A me solo i 5slot
Aspetto un po' e li contatto sti buzzurri
Questi non lo sanno che con quei 3€ bonus svolto la serata giusto @Teddy79 ? -
@Winkratos uguale io
-
@Winkratos Si, ricevuto tutto. Mi sa che devi chiedere in assistenza.
Stavolta non ho vinto manco 0.50 centesimi dai gratta e vinci. Poi ho vinto 30€ con il bonus slot -
@Winkratos idem, ho già sentito l'assistenza e mi hanno detto che bisogna aspettare le 72 ore
-
@theblur ma sono io l'unico str**** che quando dice : massí giochiamoli su una slot ad alta volatilità sti 5€ bonus, ed esco sempre con 1/1.20€ ? no perché anche io dico prima o poi beccherò 20/30€ , ma ogni volta rimpiango di non essermi preso i 4/4.50€ sicuri
-
@Viserion333 Arriverà il tuo giorno
-
@Viserion333 non farne un dramma, con importi così bassi non è detto niente, mi è capitato di uscirne con 2€ anche giocando su Halloween fortune
-
@Andrea18x infatti secondo me halloween fortune non è una buona slot, ha volatilità altina, su tante partite che ho fatto spesso esco con 2€, a volte però anche con 8/10€, personalmente ne uso un'altra che mi tiene sul range 3.50 (raro) - 6.50 ( raro), la media è decisamente 4.50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet