NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@defias-bandit infatti, non scriverò mai più nel post dei guadagni, non lo seguirò e vi prego di non taggarmi
-
@marekforza marekforza sei un cazzaro come valetutto
-
@giandauer no no , lo so che non vuoi offendere e che sei incredulo, ma concedimi che mi sono stancato di spiegare mille volte come si riesce a fare ciò purtroppo visti i miei limiti devo impiegare molto tempo per ottimizzare i guadagni, questa è l'unica cosa che poso dirti in due righe
-
@mr-blonde ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza marekforza sei un cazzaro come valetutto
solo che io non ho una delear che mi aspetta a londra
-
Il segreto di @marekforza risiede in questa sezione:
-
@yiyang aaaeeeee mo che cosa hai combinato
-
Screenshottate stolti! Prima che la lobby e i poteri forti cancellino il post!!!
-
@yiyang ma che vi dite lì dentro? state programmando la riforma elettorale?
-
@mr-blonde postiamo i nostri guadagni e tutti crediamo a tutti
-
@marekforza ah, quindi niente riforma elettorale?
-
@marekforza intendevo le ricorrenti. Quelle che sono uguali per tutti, questa settimana sono state povere. Che hai fatto 135€ questa settimana ci credo benissimo, contando che puoi aver avuto buone esclusive e vincite alle slot. Entrambe cose che io vedo col binocolo
-
@mr-blonde molte cose:
- Metodi di guadagno statistici e matematici sconosciuti alla normale plebea
- Strategie per guadagnare minimo €800/mese di sole scommesse avendo comunque tutti i book limitati
- Accesso all’Oddsmatcher per le Partite Live
- Agganci diretti con gli operatori GD, BWIN, Eurobet,.. (a cui possiamo richiedere la cancellazione dei limiti puntata/promozionali)
- Decisioni amministrative del forum quando Claudio va in vacanza
- Complotto segreto per corrompere @Anonymous , @Davide e @Max
- Creature magiche
- @Valetutto quello originale
- Foto e video Hot come intrattenimento se il proprio abbonamento su Brazzers è scaduta
- E se ci metti pure d’impegno, trovi anche un Leprechaun
-
@yiyang ahahaah l'unico punto vero è il punultimo
-
@yiyang è una delle cose che hai scritto è anche quasi vera
-
@marekforza nooooo, dovevi lasciare il dubbio
-
@chomp96 però mi chiedo, ma quando una donna diventerà superninja che faremo? mica possiamo tenere quella sezione?
-
@yiyang Grazie per avermi fatto scoprire Brazzers. La scoperta migliore della giornata So come spendere i soldi delle maggiorate...
-
@giandauer visto quante cose si imparano dai superninja?
-
@yiyang non vedo l’ora di avere la targhetta blu
-
Non preoccuparti @marekforza , una volta che avremo ottenuto il controllo del forum e tolto Claudio dal potere, potremmo far diventare tutti ninja in ninja novizi muahahhaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet