NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mr-blonde schifo no però un guadagno settimanale di ricorrenti sotto i 35 lo considero povero, se tutte le settimane fossero così si chiuderebbe il mese con poco. Stanley non lo contavo, mi dispiace un sacco non poterlo usare per colpa di una limitazione insensata...
-
@chopin per fortuna non tutte le settimane sono così
-
@chopin abbi fiducia, garantisco io per i book
-
@marekforza se fosse una settimana normale mi sembrerebbe anche sensata questa povertà di ricorrenti, solo che da una settimana di pieno mondiale mi aspettavo un po' di più, tutto qui.
-
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@mr-blonde schifo no però un guadagno settimanale di ricorrenti sotto i 35 lo considero povero, se tutte le settimane fossero così si chiuderebbe il mese con poco. Stanley non lo contavo, mi dispiace un sacco non poterlo usare per colpa di una limitazione insensata...
anche a me non è andata benissimo (anche per colpa mia). Praticamente sono fuori da tutte le promo mondiali interessanti... è andata così. C'è chi ha fatto 300€ con betstars, io 15€ scarsi... stanley si è rilevata una fregatura e su tutte le altre sono limitato.... ho bwin e unibet ma robetta... mi salva sisal che ho potuto sfruttare solo parzialmente
-
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza se fosse una settimana normale mi sembrerebbe anche sensata questa povertà di ricorrenti, solo che da una settimana di pieno mondiale mi aspettavo un po' di più, tutto qui.
per curiosità ho fatto i conti dei miei guadagni di questa settimana: sono a 134 a cui devi aggiungere 28 euro di bonus che devo ancora pulire su sisal e le promo di oggi. Boh
-
@marekforza Forse una cashrace grande?
-
@giandauer zero dalla cash (tra l'altro), non ho stanley e se leggi la firma sono limitato su molti book
-
@marekforza O mi dici che sei un surebettatore seriale/membro di qualche setta VIP segreta o non credo a quei guadagni
-
@giandauer non credere, infatti questo è il motivo per cui non seguirò il post dei guadagni di questo mese. Ci saranno 10000 post tra chi non crede ai guadagni, chi ci crede e vuole sapere come farli, chi li spiega, chi non legge e posta le stesse domande......
-
Si parla di guadagni....e finisce sempre così :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marekforza Mi sono spiegato male. Intendevo che sono "incredulo" che tu riesca a fare così tanto considerando tutte le limitazioni, 0 cashrace etc. Non metto in dubbio che sia vero, semplicemente riesci ad essere tanto più efficiente di me che non riesco a capacitarmi dei guadagni, seppur, di nuovo, non lo metta in dubbio
Non era minimamente mia intenzione offenderti!
Scrivo e leggo qui per comprendere e migliorare, non per criticare. -
@defias-bandit infatti, non scriverò mai più nel post dei guadagni, non lo seguirò e vi prego di non taggarmi
-
@marekforza marekforza sei un cazzaro come valetutto
-
@giandauer no no , lo so che non vuoi offendere e che sei incredulo, ma concedimi che mi sono stancato di spiegare mille volte come si riesce a fare ciò purtroppo visti i miei limiti devo impiegare molto tempo per ottimizzare i guadagni, questa è l'unica cosa che poso dirti in due righe
-
@mr-blonde ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza marekforza sei un cazzaro come valetutto
solo che io non ho una delear che mi aspetta a londra
-
Il segreto di @marekforza risiede in questa sezione:
-
@yiyang aaaeeeee mo che cosa hai combinato
-
Screenshottate stolti! Prima che la lobby e i poteri forti cancellino il post!!!
-
@yiyang ma che vi dite lì dentro? state programmando la riforma elettorale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet