NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Solo io bestemmio come un dannato ogni volta che devo muovermi sul sito sisal? Pagine che non caricano, si slogga... Un parto ogni volta...
Peggior sito ever,tocca riloggarsi ogni volta che si cambia sezione
-
@StevoTo Anche a me ogni tanto si slogga!
-
@StevoTo io con firefox ci giro abbastanza bene, capita di rado che mi slogghi
-
@jonny87 con chrome sia da pc che da cellulare é una cosa vergognosa
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany si ma le vedi perchè hai ninjasure.... l'utente chiedeva come trovarle senza ninjasure.... se dici apri il dutch e le vedi, se lui non lo ha, non le vede
Ah, non sapevo che senza ninjasure il dutcher non facesse vedere rating sopra il 100.
Allora dovrà fare manualmente o abbonarsi. -
@ledany anche perché se si vedessero senza allora il ninjasure sarebbe abbastanza inutile
-
@nize ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany anche perché se si vedessero senza allora il ninjasure sarebbe abbastanza inutile
In un certo senso hai ragione, ma il ninjasure ha proprio un suo strumento e quindi davo per scontato che in alcuni casi sia il dutcher che l'odds mostrassero eventi sopra il 100%. Chiedo scusa per l'approssimazione con cui ho risposto pensando che l'utente avesse un abbonamento come il mio.
-
@ledany invece noi comuni mortali non abbiamo codesta fortuna
-
@ledany esatto. Difatti non mi tornava qualcosa. Pensavo le trovassi manualmente o incrociando altri strumenti.
-
@21Biella4L ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany invece noi comuni mortali non abbiamo codesta fortuna
@Donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany esatto. Difatti non mi tornava qualcosa. Pensavo le trovassi manualmente o incrociando altri strumenti.
Mi spiace per voi, ma sicuramente aprendo Bwin o GD, e Betfair o Betflag o eventualmente altro book su cui si è limitati, sulle scommesse che stanno per iniziare potreste trovare qualcosa; basta farsi un ragionamento in base alle quote, anzi mi sovviene che c'era un lavoro di tabelle di un utente, provate a leggere qui. poi se volete approfondire l'argomento sure c'è questa lunghissima discussione.
-
@StevoTo a me in aggiunta a quel che dici , ad ogni login mi manda pure la mail di accesso al conto con un nuovo dispositivo... ridicoli , sito del medioevo.....
-
@ledany io avevo capito che anche tu li trovassi senza usare gli strumenti, per questo ti chiedevo
-
ma solo io ho problemi a fare qualsiasi cosa su gd? Sembra morto. Nel senso che non riesco a navigare
-
@Andrea18x ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany io avevo capito che anche tu li trovassi senza usare gli strumenti, per questo ti chiedevo
A volte capita che se ho un po' più di tempo le cerco autonomamente.
Il tempo, l'occhio e la pazienza sono fondamentali, poi, ovvio, che se si possono usare gli strumenti si fa prima.
Inoltre bisogna anche vedere se la sure la si fa su book inutile che ti limita a 2.00€ va bene qualunque cosa, ma se il book è buono e lo si vuole salvaguardare la sure cercata manualmente potrebbe dare meno nell'occhio (ma questo è un mio parere). -
Ho dato un'occhiata alla tabella, quelle che ho visto sono tutte rating circa 100%, per fare sure bisognerebbe cercare quote leggermente più alte.
-
Ho dato un'occhiata alla tabella, quelle che ho visto sono tutte rating circa 100%, per fare sure bisognerebbe cercare quote leggermente più alte.
Infatti nel topic dice:
@Davide ha detto in Tabella pratica punta punta 1-2:
... se la quota 2 sul bookB è uguale/maggiore a quella relativa alla tabella si tratta di una surebet. Se sarà inferiore di poco conviene comunque fare i calcoli perchè magari è un rating >95%...
Diciamo che è un aiuto all'inzio per individuare a occhio le quote che possono generare eventuali sure, dopodichè puoi usare il calcolatore per verificare il possibile guadagno.
-
-
@ledany Sì, si è quello che ho fatto (usare il calcolatore), ti ringrazio.
Comunque interessante, grande @DavideSul forum c'è ancora tanto materiale messo a disposizione dallo staff o dai singoli utenti. Possono dar vita a tanti spunti per creare guadagni anche senza le ricorrenti o le esclusive. Se si ha tempo di leggere i vecchi post si possono trovare argomenti istruttivi ed illuminanti.
-
@ledany Certo, infatti li leggo con grande interesse; sono tutte interessanti dal bingo al metodo roulette, ecc. Per quanto riguarda le sure non le ho mai approfondite in quanto non le faccio e non penso di farle nel breve non essendo limitato dai book, però trovo comunque interessante avere una conoscenza globale del mondo del MB.
-
@L_infausto a me oggi non funziona proprio gd. Lento come un figlio di lumaca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet