NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nize idem ahahaha
vabbè 200 points sono 0.36€!!
comunque i giorni sono 8, ed i premi 9 (5 volte i points , 2 volte il bonus cash, 2 volte il fun bonus) , e già questa è una cosa strana ma vabbè
-
@Winkratos li accreditano quasi subito..anche se non lo vedi , vai su saldo bonus e poi ti sposti alla voce fun bonus...li troverai i 5€.
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Winkratos li accreditano quasi subito..anche se non lo vedi , vai su saldo bonus e poi ti sposti alla voce fun bonus...li troverai i 5€.
Che requisiti di sblocco ha il fun bonus da 5 euro di oggi?
-
@Dreamer 30x se non sbaglio
-
@ledany interessante fare queste mini sure, so che non si può parlare di servizi esterni, ma usi ninja sure o ti appoggi anche ad altre piatta?
-
@Donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany interessante fare queste mini sure, so che non si può parlare di servizi esterni, ma usi ninja sure o ti appoggi anche ad altre piatta?
Solo gli strumenti odds e dutcher. Mai usato altre piattaforme. Diciamo che spesso influisce l'orario. Mattina presto, tarda sera sono ciò che ho usato. Tieni presente che usavo Marathon perchè ero limitata anche lì a 2.00€, ma ora non lo posso usare vista la riabilitazione.
Comunque spesso le ho fatte bancando. -
@ledany grazie per la risposta. Quindi hai ninja sure ?
-
@Donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany grazie per la risposta. Quindi hai ninja sure ?
Si, ma come detto sopra per quelle mini sure non ho avuto bisogno di usarlo. Tieni presente che ho giocato su campionati assurdi dal Basket Lituania o Turchia al calcio di Nazioni come Cile, Malesia, Bangladesh, Colombia, Lettonia.
Giocate che non mi sarei mai sognata di fare normalmente (escluso periodo Covid) che si poteva giocare anche la gara di calcetto dell'oratorio dell'Equador o della Corea.
Il mio ragionamento è o chiudo il Book o lo sfrutto fino all'ultimo. -
Vi funzionano i giochi netent su giocodigitale?
-
@L_infausto No
-
@L_infausto no non stanno funzionando
-
@ledany e come le trovi senza strumenti? Ti apri le quote sul book e sull'exchange delle partite che stanno per iniziare (tipo meno di un'ora prima) e ti accorgi da sola se c'è una sure?
-
@Andrea18x ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany e come le trovi senza strumenti? Ti apri le quote sul book e sull'exchange delle partite che stanno per iniziare (tipo meno di un'ora prima) e ti accorgi da sola se c'è una sure?
l' ho scritto qui.
Per esempio se apri adesso il dutcher con Bwin trovi delle surebet, bisogna vedere se puoi contropuntare sui books in cui si creano.
-
-
@Fenix1 la discussione è stata eliminata in rispetto del Regolamento, che ti invitiamo a leggere prima di aprire nuove discussioni.
-
Ma i vari campeonati, tipo Pernambucano si possono cosiderare roba molto trash tipo la burundi premier?
-
@ledany si ma le vedi perchè hai ninjasure.... l'utente chiedeva come trovarle senza ninjasure.... se dici apri il dutch e le vedi, se lui non lo ha, non le vede
-
Solo io bestemmio come un dannato ogni volta che devo muovermi sul sito sisal? Pagine che non caricano, si slogga... Un parto ogni volta...
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Solo io bestemmio come un dannato ogni volta che devo muovermi sul sito sisal? Pagine che non caricano, si slogga... Un parto ogni volta...
Peggior sito ever,tocca riloggarsi ogni volta che si cambia sezione
-
@StevoTo Anche a me ogni tanto si slogga!
-
@StevoTo io con firefox ci giro abbastanza bene, capita di rado che mi slogghi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet