NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mr-blonde Giusto per curiosità, qual è il limite minimo di guadagno affinché si possa dire che non è andata male? Giusto per sapere, da novizio quale ancora sono, quanto ancora devo migliorare (escludendo Sisal Vip, bonus casinò e surebets)
-
@chopin Non sono d'accordo, sto mese si è fatto un sacco. Ho all'attivo 400 euro solo dalle ricorrenti
-
@giandauer dipende dalle tue aspettative, dal periodo(in questo caso giugno-luglio mi aspettavo molto per i mondiali), dall'esperienza che hai nel fare MB
non c'è una cifra precisa ma quando hai un guadagno va sempre bene -
@chopin quella era una buonissima promo che considero ricorrente ogni giorno e sono 6-7€ circa ma di ricorrenti io ne ho viste parecchie
-
@mr-blonde avete ragione la prima settimana di mondiali è stata molto piena, è questa settimana che è parecchio smorta come ricorrenti
-
@chopin per me non è così però sono punti di vista
-
@mr-blonde Io sono di poco sopra le 300 mensili, ma ho fatto tutte le ricorrenti possibili per me (non ho potuto partecipare a StanleyBet perché non ero iscritto e ho perso le ricorrenti di Skybet perché non sono ancora registrato, ma in questo secondo caso si tratta di poco).
Pure, mi rendo conto che, per dire, la ricorrente BetStars per me era 10/5, per qualcuno 150/75 perché avevo un ticket medio giocata basso (ho capito questa meccanica solo recentemente).
Per viaggiare sopra le 600 mensili (traguardo "facile" per molti di voi ) non vedo altra scelta di finire l'iscrizione a tutti i book, sfruttare le maggiorare abbastanza spesso (qualcuna a settimana) e, temo, surebettare almeno i rigori.
L'esperienza paga molto si direbbe -
@giandauer io non guadagno cifrone ma sono qui abbastanza e ho letto post/consigli a sufficienza per sapere che serve
- tanto tempo, soprattutto per fare esperienza, per imparare a capire dove e cosa guardare
- tanta disponibilità, tante promo derivano da sezioni vip sbloccate con vari k giocati
- un po' di audacia anche aiuta
Buona crescita e buon lavoro
(Ps questo mese per me botto assoluto con >800 incluso stanleybet ma solo perché better si è ricordata di me) -
@mr-blonde mi pare abbastanza oggettivo che questa settimana è stata povera di ricorrenti, da lunedì 25:
Multipla sisal 9 €
2 promo di skybet, non le ho fatte ma i guadagni stimati erano di 4€ l'una
Ruota del bingo, centesimi
Potenziata unibet, pochi euro
Freebet bwin, 4 €
Esclusiva sisal, a me non è arrivata
Oggi c'è il rimborso di betfair, altri 7-8 € -
@giandauer si ma io non faccio sure, avevo 5/2,5 su betstars, faccio la ricorrente di stanleybet e ampiamente si facevano 600€ questo mese mettendoci qualche altra promozione!
forza e coraggio che tutti siamo partiti da 0 e credo di non essere nemmeno il migliore qui dentro, si può sempre migliorare! -
@chopin e ti fanno schifo? mettici anche stanleybet e non è proprio pessima come giornata
-
@chopin non serve a nulla fare i conti settimanali. Comunque aggiungici qualche centone dalle sure e sei apposto i conti si fanno almeno mensilmente e può capitare pure che un mese sia basso e quello successivo alto
-
@mr-blonde schifo no però un guadagno settimanale di ricorrenti sotto i 35 lo considero povero, se tutte le settimane fossero così si chiuderebbe il mese con poco. Stanley non lo contavo, mi dispiace un sacco non poterlo usare per colpa di una limitazione insensata...
-
@chopin per fortuna non tutte le settimane sono così
-
@chopin abbi fiducia, garantisco io per i book
-
@marekforza se fosse una settimana normale mi sembrerebbe anche sensata questa povertà di ricorrenti, solo che da una settimana di pieno mondiale mi aspettavo un po' di più, tutto qui.
-
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@mr-blonde schifo no però un guadagno settimanale di ricorrenti sotto i 35 lo considero povero, se tutte le settimane fossero così si chiuderebbe il mese con poco. Stanley non lo contavo, mi dispiace un sacco non poterlo usare per colpa di una limitazione insensata...
anche a me non è andata benissimo (anche per colpa mia). Praticamente sono fuori da tutte le promo mondiali interessanti... è andata così. C'è chi ha fatto 300€ con betstars, io 15€ scarsi... stanley si è rilevata una fregatura e su tutte le altre sono limitato.... ho bwin e unibet ma robetta... mi salva sisal che ho potuto sfruttare solo parzialmente
-
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza se fosse una settimana normale mi sembrerebbe anche sensata questa povertà di ricorrenti, solo che da una settimana di pieno mondiale mi aspettavo un po' di più, tutto qui.
per curiosità ho fatto i conti dei miei guadagni di questa settimana: sono a 134 a cui devi aggiungere 28 euro di bonus che devo ancora pulire su sisal e le promo di oggi. Boh
-
@marekforza Forse una cashrace grande?
-
@giandauer zero dalla cash (tra l'altro), non ho stanley e se leggi la firma sono limitato su molti book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet