NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enzobascio89 devi andare nelle missioni di oggi
-
@enzobascio89 trovato?
-
@Viserion333 si grazie. Comunque sono sicuro al 100% che prima non ci fosse. Evidentemente viene aggiunto in momenti diversi della giornata e non a mezzanotte, al cambio del giorno. Boh
-
@Donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany sure da 2€ ? Cosa ci ricavi?
Scusa il ritardo ma ho la febbre e non avevo neppure acceso il PC.
5.00€ , 6.00€ al mese, la più bassa frutta 0.01€ e la più alta 0.90€.
Comunque è più una questione di principio. Ho il Book lato sport a 2.00€, lo sfrutto, anche di poco ma lo sfrutto. -
@enzobascio89 same, a me han dato 5€ fun bonus, te?
-
@Winkratos il bonus giornaliero dell'uovo è uguale per tutti
-
@vito8468 nice pensavo cambiasse. Mi sono saltato il bonus dei 2 giorni precedenti che hanno dato? E questo da 5 quando lo accreditano, anche se essendo fan ci spero poco?
-
@Winkratos i primi 2 giorni hanno dato 0,50€ bonus e 200 sisal point. Solitamente questi bonus li accreditano dopo qualche giorno
-
Io ho saltato il primo giorno maledizione il bonus più succoso i 0,50 cent, oggi niente caffè per rientrare della perdita
-
@nize idem ahahaha
vabbè 200 points sono 0.36€!!
comunque i giorni sono 8, ed i premi 9 (5 volte i points , 2 volte il bonus cash, 2 volte il fun bonus) , e già questa è una cosa strana ma vabbè
-
@Winkratos li accreditano quasi subito..anche se non lo vedi , vai su saldo bonus e poi ti sposti alla voce fun bonus...li troverai i 5€.
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Winkratos li accreditano quasi subito..anche se non lo vedi , vai su saldo bonus e poi ti sposti alla voce fun bonus...li troverai i 5€.
Che requisiti di sblocco ha il fun bonus da 5 euro di oggi?
-
@Dreamer 30x se non sbaglio
-
@ledany interessante fare queste mini sure, so che non si può parlare di servizi esterni, ma usi ninja sure o ti appoggi anche ad altre piatta?
-
@ledany interessante fare queste mini sure, so che non si può parlare di servizi esterni, ma usi ninja sure o ti appoggi anche ad altre piatta?
Solo gli strumenti odds e dutcher. Mai usato altre piattaforme. Diciamo che spesso influisce l'orario. Mattina presto, tarda sera sono ciò che ho usato. Tieni presente che usavo Marathon perchè ero limitata anche lì a 2.00€, ma ora non lo posso usare vista la riabilitazione.
Comunque spesso le ho fatte bancando. -
@ledany grazie per la risposta. Quindi hai ninja sure ?
-
@ledany grazie per la risposta. Quindi hai ninja sure ?
Si, ma come detto sopra per quelle mini sure non ho avuto bisogno di usarlo. Tieni presente che ho giocato su campionati assurdi dal Basket Lituania o Turchia al calcio di Nazioni come Cile, Malesia, Bangladesh, Colombia, Lettonia.
Giocate che non mi sarei mai sognata di fare normalmente (escluso periodo Covid) che si poteva giocare anche la gara di calcetto dell'oratorio dell'Equador o della Corea.
Il mio ragionamento è o chiudo il Book o lo sfrutto fino all'ultimo. -
Vi funzionano i giochi netent su giocodigitale?
-
@L_infausto No
-
@L_infausto no non stanno funzionando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet