NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nize io mi ricordo che su bwin tirai un paio di mesetti. Su gd mi limitarono senza aver mai fatto una puntata maggiore ai 2€. In più sono anche parzialmente limitato sul clive.
Bwin alla fine l'ho chiuso perchè mi bloccarono la sezione slot e casinò. Io allorchè gli chiesi cosa diavolo me ne dovevo fare di un conto che non può giocare alle slot e al casinò manco 1 centesimo. Non posso giocare sullo sport cifre superiori a 2€.
Risposta: rimane il bingo.Ero davvero tentato di rispondere a tono non scherzo. Da querela sti pezzenti
-
@Winkratos io li ho aperti nel 2021 entrabi per fare le benvenuto, poi ho interrotto il mb e sono rimasti dormienti per un bel po, ora ho ripreso e leggendo tutti questi post mi sembra impossibile che io non sia ancora limitato visto che li sto spremendo fino all'osso da mesi, ogni giorno apro bwin sapendo che quella potrebbe essere l'ultima volta che lo uso ma ogni volta la scommessa viene accettata
(ora che ho scritto questo messaggio domattina arriverà al 100% la mail della limitazione)
-
@nize ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi per pura curiosità qual è il record di longevità dei vostri account bwin e gioco digitale senza limitazione a 2€?
A me sono durati 4 anni, poi li ho usati per sure da 2.00€, per ora ancora aperto lo uso per qualche promo slot e se mi capita qualche sure, o per qualche arrotondamento di qualche altra scommessa. Da metà dell'anno scorso faccio più fatica a fare sure perchè mi hanno riabilitato Marathon ed ho poco tempo.
-
@ledany sure da 2€ ? Cosa ci ricavi?
-
Ma qualcuno ha trovato l'uovo nascosto di oggi, nella promo pasquale di sisal?
-
@enzobascio89 è sotto al topolino nelle missioni
-
@Viserion333 io in realtà non vedo nessun topolino o "simbolo diverso" come negli altri giorni. Precisamente dov'è? In che sezione della promo?
-
@enzobascio89 devi andare nelle missioni di oggi
-
@enzobascio89 trovato?
-
@Viserion333 si grazie. Comunque sono sicuro al 100% che prima non ci fosse. Evidentemente viene aggiunto in momenti diversi della giornata e non a mezzanotte, al cambio del giorno. Boh
-
@Donnie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany sure da 2€ ? Cosa ci ricavi?
Scusa il ritardo ma ho la febbre e non avevo neppure acceso il PC.
5.00€ , 6.00€ al mese, la più bassa frutta 0.01€ e la più alta 0.90€.
Comunque è più una questione di principio. Ho il Book lato sport a 2.00€, lo sfrutto, anche di poco ma lo sfrutto. -
@enzobascio89 same, a me han dato 5€ fun bonus, te?
-
@Winkratos il bonus giornaliero dell'uovo è uguale per tutti
-
@vito8468 nice pensavo cambiasse. Mi sono saltato il bonus dei 2 giorni precedenti che hanno dato? E questo da 5 quando lo accreditano, anche se essendo fan ci spero poco?
-
@Winkratos i primi 2 giorni hanno dato 0,50€ bonus e 200 sisal point. Solitamente questi bonus li accreditano dopo qualche giorno
-
Io ho saltato il primo giorno maledizione il bonus più succoso i 0,50 cent, oggi niente caffè per rientrare della perdita
-
@nize idem ahahaha
vabbè 200 points sono 0.36€!!
comunque i giorni sono 8, ed i premi 9 (5 volte i points , 2 volte il bonus cash, 2 volte il fun bonus) , e già questa è una cosa strana ma vabbè
-
@Winkratos li accreditano quasi subito..anche se non lo vedi , vai su saldo bonus e poi ti sposti alla voce fun bonus...li troverai i 5€.
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Winkratos li accreditano quasi subito..anche se non lo vedi , vai su saldo bonus e poi ti sposti alla voce fun bonus...li troverai i 5€.
Che requisiti di sblocco ha il fun bonus da 5 euro di oggi?
-
@Dreamer 30x se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet