NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
non mi riferisco a una promozione specifica, mi serve sapere invece se le promozioni che ci sono ora hanno una durata entro la quale devono essere attivate, se c'e' modo di saperlo ovviamente o se ci sono informazioni certe a riguardo chiaramente, mi sembra semplice il discorso; in ogni caso anche se non ero alla ricerca di battute da parte tua la considero senz'altro di buon augurio
-
@Fabio8025 su Betfair ti serve la responsabilità per bancare le partite, non ho ben capito la domanda sulla scadenza, ninjabet offre delle guide per svolgere i bonus benvenuto, i quali hanno delle scadenze , ad esempio sito x dice che la promo scade il 31/03, che scadenza dovrebbe avere ninjabet? è un abbonamento mensile che paghi, chiaro che non è una tantum ma devi pagarlo mensilmente se è questa la tua domanda, non paghi la cifra per riscattare le guide ecco.
infine i soldi depositati sui book possono essere prelevati solo dopo averli giocati, per questioni di antiriciclaggio, stessa cosa per i bonus.
-
@HeyRicardo Mi sembra che i bonus su deposito bingo vincolano anche il deposito, ma non ne sono sicuro.
-
@Viserion333 ciao mi spiego meglio: vorreri sapere se ci sono delle scadenze per aderire alle singole offerte; per es. se l'offerta SISAL per cosi' dire deve essere completata entro un certi periodo di tempo prima che venga rimossa, il periodo di completamento ho capito che e' indicato ampiamente nelle guide,sai dirmi qualcosa a riguardo?
ti chiedo questo perche' non e' il mio settore questo e vorrei fare le cose con calma, il resto e' tutto chiaro -
@Fabio8025 le scadenze delle varie offerte sono indicate nelle guide, se non è indicato nulla è perché al momento non hanno scadenza e quindi puoi procedere senza problemi
-
@nize perfetto,grazie
-
lottomatica, è una semplice multipla da 4 eventi con quota totale > 2.50 che si conclude entro il 27? o basta piazzarla entro il 27?
-
@ZFede basta piazzarla entro la scadenza.
-
chattare con un operatore reale di eurobet è utopia? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 no, prova a scrivere a a a a a
-
Modificando la multipla da iPhone quando la salvi sparisce. Già più volte mi è successo @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 non ci risulta, la stai modificando dallo strumento multiodds e non dal multiplicatore vero?
-
È successo la scorsa settimana anche a me. Modifica da multiplicatore se non sbaglio
-
@piccio per evitare problemi basta utilizzare sempre il multiodds.
-
Partita rinviata dal 26/3 al 1/4, liga turca. Le scommesse le vedo ancora in essere sia su Eurobet che Betfairsports, vado tranquillo? Non verrei che me le cancellassero, soprattutto una delle due.
-
@Donnie sono nella stessa situazione, penso che le rimborseranno
-
@Donnie verranno rimborsate entrambe perché si disputeranno oltre le 72h dalla data iniziale prevista x l'evento.
-
@enzobascio89 Ok, grazie, verificherò.
-
@enzobascio89 Eb effettivamente mi ha rimborsato, BF la vedo ancora attiva, secondo la tua esperienza rimborserà anche lui?
-
@Donnie si..in ogni caso puoi sempre coprire facilmente su Fair (puntando a quota opposta alla bancata o semplicemente facendo cashout.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet