NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
mi hanno posticipato una partita che ho bancato sia su flag che fair, è un posticipo di 12H, però la partita non compare più in betflag mentre in betfair è data come mercato sospeso, dite che è ancora valida come bancata e non devo temere di giocare senza aver coperto?
in oltre su flag non mi appare nello storico transazioni exchange!
anche se il saldo non è ancora stato aggiornato con un relativo rimborso -
dopo 2 1/2 anni che sono qui, ho da fare una considerazione. leggendo il forum vedo cose assurde per me, gente che sui conti in base alle promozioni passa da 200+ a salire a fare puntate minime da 5/10, praticamente senza rispettare nessuna media, non badando alla profilazione ecc.. io ho subito limitazione solo su plexbet/e-play/marathon, quindi ottimo sotto questo punto di vista, ma ovviamente rispetto a molti altri la mia media di profitto è bassa andando a evitare alcune promo, sfruttare altre non al 100% ecc.. io preferisco il poco ma costante, fare 200/300 euro mensili per anni e anni ma vorrei sapere il modus operandi degli utenti che sono qui da più tempo di me e magari allargare gli orizzonti. @Maradona degli utenti che vedo normalmente, togliendo lo staff, forse sei uno tra i primi ad essere qui, la tua opinione mi interessa
-
La verità sta nel mezzo, non puoi pensare in un'ottica di anni perchè basta una legge che vieta i bonus considerandoli come incentivo, una strategia di limitazione di massa come quella di better/snai e finisce lì a prescindere dalle accortezze scelte, dopo quasi 3 anni avrai capito in quali book puoi giocare con costanza la stessa cifra evitando giusto le promozioni dove si ritrovano tutti a giocare sugli stessi mercati secondari la stessa crifra
-
@paoloruncio26 come già detto in precedenza, nel forum non si segnalano maggiorate e per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori contattaci via mail a info@ninjabet.it.
-
un bonus bingo su GD di 15€ da giocare 5 volte (a fronte di un deposito di 60) è realisticamente sfruttabile?
O la solita fuffa? grazie -
@HeyRicardo i bonus bingo non si possono sfruttare, si possono solo giocare e sperare di fare bingo, quindi direi che è abbastanza rischioso
-
sto verificando su quali offerte e' meglio puntare inizialmente, mi sembra di aver capito che per fare un attivita' discreta serva circa 400/500 euro di budjet,con meno si va molto a rilento e buona parte di questi soldi devono stare su betfair per bancare, e' corretto? mi occorre sapere se ci sono dei tempi per completare i bonus di benvenuto o questi hanno una scadenza, non mi riferisco dalla data di registrazione sul book ma dalla registrazione su ninjabet, le offerte devono essere completate entro un termine temporale?: inoltre mi dovreste dire se i soldi depositati sul book possono essere prelevati in qualsiasi momento o devono essere scommessi per forza, mi pare di aver capito che solo bonus devono essere scommessi per essere riscattati.fatemi sapere grazie
-
non mi riferisco a una promozione specifica, mi serve sapere invece se le promozioni che ci sono ora hanno una durata entro la quale devono essere attivate, se c'e' modo di saperlo ovviamente o se ci sono informazioni certe a riguardo chiaramente, mi sembra semplice il discorso; in ogni caso anche se non ero alla ricerca di battute da parte tua la considero senz'altro di buon augurio
-
@Fabio8025 su Betfair ti serve la responsabilità per bancare le partite, non ho ben capito la domanda sulla scadenza, ninjabet offre delle guide per svolgere i bonus benvenuto, i quali hanno delle scadenze , ad esempio sito x dice che la promo scade il 31/03, che scadenza dovrebbe avere ninjabet? è un abbonamento mensile che paghi, chiaro che non è una tantum ma devi pagarlo mensilmente se è questa la tua domanda, non paghi la cifra per riscattare le guide ecco.
infine i soldi depositati sui book possono essere prelevati solo dopo averli giocati, per questioni di antiriciclaggio, stessa cosa per i bonus.
-
@HeyRicardo Mi sembra che i bonus su deposito bingo vincolano anche il deposito, ma non ne sono sicuro.
-
@Viserion333 ciao mi spiego meglio: vorreri sapere se ci sono delle scadenze per aderire alle singole offerte; per es. se l'offerta SISAL per cosi' dire deve essere completata entro un certi periodo di tempo prima che venga rimossa, il periodo di completamento ho capito che e' indicato ampiamente nelle guide,sai dirmi qualcosa a riguardo?
ti chiedo questo perche' non e' il mio settore questo e vorrei fare le cose con calma, il resto e' tutto chiaro -
@Fabio8025 le scadenze delle varie offerte sono indicate nelle guide, se non è indicato nulla è perché al momento non hanno scadenza e quindi puoi procedere senza problemi
-
@nize perfetto,grazie
-
lottomatica, è una semplice multipla da 4 eventi con quota totale > 2.50 che si conclude entro il 27? o basta piazzarla entro il 27?
-
@ZFede basta piazzarla entro la scadenza.
-
chattare con un operatore reale di eurobet è utopia? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 no, prova a scrivere a a a a a
-
Modificando la multipla da iPhone quando la salvi sparisce. Già più volte mi è successo @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 non ci risulta, la stai modificando dallo strumento multiodds e non dal multiplicatore vero?
-
È successo la scorsa settimana anche a me. Modifica da multiplicatore se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet