NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yiyang Dovremmo fare una petizione per metterli ogni anno i Mondiali, così non abbiamo più il problema su dove passare le vacanze estive...
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang con i (ex)limiti a massimo su Betfair sono buoni tutti
-
@chomp96 ti prego, non infierire ulteriormente
È stato un errore, non volevo tradire la fiducia di mamma Betfair
Sono ancora in pieno lutto
-
@yiyang ci siamo passati (quasi) tutti amico mio
-
Betfair poi BetStars, Bet365 e da poco WilliamHIll a me nessuno vuole più farmi scommettere...
-
Su Francia - Argentina oggi nessuna promo?
-
@minnie ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@yiyang se posso chiedere, questa cifra con tutti i book a dispozione? o su qualcuno sei limitato? e i bonus casinò quanto ti portano di guadagno?
- Tutti i book a disposizione
- Recentemente limitazione sulle puntate da parte di mamma Betfair per un errore gravissimo commesso da me, spero mi possa perdonare
- Questo mese, di soli casinò, circa €430
-
Tanto mondiali o no, le ricorrenti sono comunque povere. Certo, sono meglio del mese scorso ma comunque deludenti, soprattutto nell'ultima settimana: oggi 8€ da betfair, ieri 4 da bwin, altroieri 2€ da unibet. A questo ritmo si andrà benissimo anche senza mondiali.
-
@chopin mah, insomma
-
@chopin non per farmi gli affari tuoi ma questo mese è andato male?
-
Questo post è eliminato! -
Allora, io non frequento più le discussioni "i guadagni del mese" per non farmi male
Ora devo smettere di seguire anche questa discussione -
@mr-blonde è andato un po' meglio del solito, però mi aspettavo di più dai mondiali. Purtroppo una delle promo migliori l'ha messa stanleybet, su cui sono limitato a 2€
-
@mr-blonde Giusto per curiosità, qual è il limite minimo di guadagno affinché si possa dire che non è andata male? Giusto per sapere, da novizio quale ancora sono, quanto ancora devo migliorare (escludendo Sisal Vip, bonus casinò e surebets)
-
@chopin Non sono d'accordo, sto mese si è fatto un sacco. Ho all'attivo 400 euro solo dalle ricorrenti
-
@giandauer dipende dalle tue aspettative, dal periodo(in questo caso giugno-luglio mi aspettavo molto per i mondiali), dall'esperienza che hai nel fare MB
non c'è una cifra precisa ma quando hai un guadagno va sempre bene -
@chopin quella era una buonissima promo che considero ricorrente ogni giorno e sono 6-7€ circa ma di ricorrenti io ne ho viste parecchie
-
@mr-blonde avete ragione la prima settimana di mondiali è stata molto piena, è questa settimana che è parecchio smorta come ricorrenti
-
@chopin per me non è così però sono punti di vista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet