NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Amici ma quanto è schifosamente lento il sito di GoldBet da mobile?? E la app attualmente è in manutenzione...
-
@Caccione che tipo di SureBet si facevano sull'Europa League?
-
@MezBar 1x2 , under over
-
@Caccione ma pre-match? Perché negli strumenti non ho visto nulla, almeno sull'OddsMatcher...
-
@MezBar sì c'era la metà delle partite di el da leovegas e cloni in sure
-
@Caccione ah ok, LeoVegas non ce l'ho e Unibet mi ha limitato, ecco perché non le ho viste...
-
@Caccione ma usi gli strumenti o le trovi manualmente di solito?
-
@Andrea18x sto dedicando pochissimo tempo alle sure quindi in genere faccio quelle che appaiono negli strumenti su 2-3 siti refreshando ogni tanto la sera o primo pomeriggio, se vuoi farci un po' di soldi devi cercarle da solo quando appaiono (ad esempio ora dovrebbero uscire le quote dei quarti di champions e qualche sito potrebbe spararla grossa per poi correggere, ma non ho tempo di cercare) le quote perchè comunque le cose negli strumenti appaiono 1-2 minuti dopo e rimangono lì 4-5 minuti dopo che sono cambiate, ma non era un flex, era per dire che 50€ mensili non ci vuole troppo a raggiungerli
-
@Staff-NinjaBet la promo di Planetwin dove bisogna scommettere 25€ in live per ricevere 25 giri da 0,10€ è profittevole?
-
@MezBar 25 giri sono 2,5€ di bonus, se perdi di meno dalla qualificante puoi provare a farla, ma se il bonus non è valido sul live poi non hai alcuna certezza poi di guadagnare 2,5€ dal bonus rigiocandolo
-
@Davide se anche il bonus fosse valido sul Live, però non è detto che guadagni 2,50€ dai giri, sicuramente la slot farà cag@re... Mmmmmh, se perdo pochissimo dalla qualificante ci provo, altrimenti non vale la pena perdere tempo...
-
odio eurobet... puntualmente quando vado a puntare mi dice che la quota è variata.... qualche consiglio per driblare questo problemino? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 purtroppo non è ovviamente possibile, se una quota varia non ce modo per te di scommettere su quella precedente, dovrai semplicemente essere quanto più veloce possibile
-
@Chomp96 no ovvio, intendevo per evitare che dagli strumenti veda quote che in realtà non ci sono
-
@jonny87 finché eurobet mostra nella schedina e sul sito quella quota che poi provando a scommettere varia non ce modo per lo strumento di capire che è variata, finché appunto non la cambia eurobet dal principio sul suo sito
-
@Chomp96 capito, quindi per esempio in un punta-punta conviene puntare prima sempre su eurobet?
-
@jonny87 se l'altro bookmaker è generalmente sicuro per la puntata nella tua esperienza, si
-
@Chomp96 e se l altro non lo fosse? perchè ultimamente mi sta capitando spesso che uno dei 2 mi cambi quota e debba mettermi a sistemare, soesso perdendo qualcosa
-
@jonny87 a quel punto non ce molto che ci si può inventare, dovrai valutare su quale puntare prima, considerando che su eurobet male che vada ti viene abbassata la quota, ma la giocata sicuramente ti verrà fatta fare
-
@jonny87 Evita partite e campionati poco noti, controlla nel dutcher le quote degli altri bookmaker relativamente a quell'esito, se noti che Eurobet ha la quota più alta o giù di lì, è molto probabile che a momenti venga abbassata specie se è una partita di leghe inferiori. Può essere d'aiuto anche avere un browser (Opera ad es.) sempre pulito lato cookie e cache e utilizzarlo solo per dare un rapido check alla quota prima di premere invio.
Tutto ciò ovviamente è un trade-off: da un lato aumenti la "sicurezza" dall'altro diminuisce la velocità (cosa fondamentale).
Altro piccolo espediente da me utilizzato quando devo movimentare grandi importi è quello di fare una giocata test da pochi euro, dato che fortunatamente Eurobet ti permette di giocare fino a 3 volte la stessa quota, e poi giocare tutto il rimanente. Questo è sicuramente il "trucco" migliore se vuoi la certezza della quota, ma lato Anti-Gubbing rasentiamo il ridicolo.In conclusione, non c'è modo per avere la certezza della quota su Eurobet, la soluzione da adottare cambia in base a mille fattori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet