NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chiripa dici il vero! Ma io condivido le briciole per accontentare il popolo, siete voi che custodite il pane fresco gelosamente ahah
-
@IL_DESTINO
Ci siamo passati quasi tutti dalla tua fase.
Se non solo i vecchi del forum ma anche lo staff condividono la stessa linea di pensiero un motivo ci sarà, non credi?Io mi ero convinto quando avevo letto questo post di @Maradona , spiega tutto, tanto che a due anni di distanza me lo ricordavo ancora, e sono andato a cercarmelo.
-
Ma guarda che condivido questa linea.
Io ho risposto dicendo che io divulgo le briciole e non le cose "medie/grosse" (le poche che so quanto meno).
-
@chiripa Non so te, ma io sono dell'avviso che ci sia sempre qualcosa da imparare. Penso di aver capito abbastanza di questo mondo ma no, quelli che alcune persone chiamano "magheggi" non ho ancora capito come funzionino ed evidentemente non lo potrò mai scoprire
-
Ma è normale che Planetwin per un prelievo di 300€ mi chieda il selfie con documento?
-
buongiorno a tutti! sono stato assente per 3 mesi, ci sono state grosse novità e cambiamenti? qualche book in particolare?
-
@ZFede settimana scorsa better e goldbet hanno limitato un sacco di persone, vedi se sei sopravvissuto
-
@MezBar Ultimamente hanno iniziato a chiederlo per i prelievi.
-
@ZFede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
sono stato assente per 3 mesi
Non ti sei perso niente... Ovviamente.
-
@DeanWinchester è successo anche a te?
-
@MezBar si tranquillo io ci ho messo quasi una sett per dargli tutti i doc
Ma alla fine hann pagato -
@brick17 perché "tutti i doc"? Oltre al selfie ti hanno chiesto altro?
-
@MezBar si ho dovuto mandare anche i doc per la titolarità del conto bancario
Non so se sia dovuto al prelievo che feci tempo fa quando tolsero PayPal -
@brick17 ma con che metodo di pagamento avevi richiesto il prelievo? Bonifico?
-
@brick17 sicuramente è dovuto al fatto che avevi depositato con PayPal e prelevato con bonifico...
Io ho sempre e solo depositato con PayPal e prelevato con PayPal e questi se ne escono che vogliono il selfie...
Una cosa è certa: senza watermark non glielo invio, poi vediamo come va a finire... -
@MezBar volevano il selfie di te con il tuo account PayPal vicino?
-
@TopRichMan non volevano, vogliono... Comunque no, selfie con documento... Che non ha senso perché ho sempre depositato con lo stesso metodo, è ridicola come cosa...
-
@MezBar No personalmente, non prelevo da una vita la sopra ma ho letto di utenti ai quali hanno richiesto il selfie con documento.
-
@HuckCheever no PayPal
-
@MezBar si, non so se ricordi ma per un periodo tolsero PayPal come metodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet