NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Naizer la mail arrivata da Assistenza Lottomatica. Con oggetto "comunicazione di servizio"
-
Su BetFlag Exchange sono finalmente comparsi i grafici del mercato!
-
@byron Finalmente una bella notizia
-
@byron mi sembra di sognare
-
@byron tra l'altro visibili anche da sloggati, a differenza di Betfair
-
condivido un'informazione utile a tutti: quando sisal dice scadenza bonus per esempio 9 marzo si ha a disposizione tutto il 9 per puntare
-
@marcol8 sì è sempre così, quando un book non indica un'ora specifica il bonus scade a mezzanotte.
-
@Greg99 sei pregato di utilizzare le discussioni per trattare l'argomento in oggetto ed attenerti alle nostre indicazioni, quindi se è stato detto di non parlare di book minori non si parla di book minori.
-
Solo a me depositando su gd il sito va lentissimo?
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Quinja85 purtroppo nessuno
I fun bonus su Betway sono sfruttabili in qualche modo?
-
@Dreamer no
-
Ma anche a voi quando aprite Sisal in una nuova scheda si slogga?
-
@Freddie Va bene ragazzi però sembra di essere in un regime, ho fatto una domanda che non avrebbe compreso nessuno a parte me e i due interessati (inoltre non è nemmeno sicuro che mi sarebbe stata d'aiuto) perciò se queste regole esistono solo per la sopravvivenza dei book minori e delle relative possibili promozioni per il bene della comunità (ristretta a questo punto ad alcuni privilegiati) non vedo come possa portarli in rovina IO, che tra l'altro sono qui da quasi 5 anni, non due settimane. Avevo solo bisogno di qualche indicazione dopo le mie ricerche, ma ormai vedo che è diventato un crimine.
-
@Greg99 e tu, dopo 5 anni di MB vissuti nell'anonimato, non hai ancora capito come funziona questo mondo?
-
@Greg99
in realtà avrebbe interessato TUTTI, più si parla di fonti di guadagno più è ovvio che interessi.
Ma così facendo, si uccide questo mondo. -
@IL_DESTINO .............disse colui che crea discussioni anche sulla raccolta punti della Conad
-
@MezBar sono mesi che per piazzare una giocata su sisal devo loggarmi più e più volte....
Anche quando aderisco ad una promo poi devo rifare login, uguale dopo un deposito, -
@chiripa dici il vero! Ma io condivido le briciole per accontentare il popolo, siete voi che custodite il pane fresco gelosamente ahah
-
@IL_DESTINO
Ci siamo passati quasi tutti dalla tua fase.
Se non solo i vecchi del forum ma anche lo staff condividono la stessa linea di pensiero un motivo ci sarà, non credi?Io mi ero convinto quando avevo letto questo post di @Maradona , spiega tutto, tanto che a due anni di distanza me lo ricordavo ancora, e sono andato a cercarmelo.
-
Ma guarda che condivido questa linea.
Io ho risposto dicendo che io divulgo le briciole e non le cose "medie/grosse" (le poche che so quanto meno).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet