NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yareth Quanto vecchio era?
-
Fine 2015, ed era già scarso in partenza, d'altra parte mi serviva solo per navigare e "portare il mulo a bere al torrente"
-
@Yareth idem, anche io da quando ho cambiato il PC, aumentando un po' la RAM. Lottomatica era proprio inutilizzabile, caricava lentissimo. È proprio vero che chi più spende meno spende.
-
Ma sbaglio o stanno piovendo Limitazioni/sospensioni a go-go da inizio marzo?
-
@IL_DESTINO sbagli, succedono periodicamente.
-
@pierons99 non si segnalano le sure.
-
@Freddie scusate, ricordavo ci fosse una sezione dedicata. Non trovandola più ho creato una discussione
-
@Sweetheart posso sapere la frase che ce nella email penso che sia arrivata anche a me ma non trovo piu la email almeno cerco con la frase
-
@Yareth Beh, guarda che il mio è più vecchio ma maxato in ram e con ssd.
-
@Naizer non ho capito la domanda... Parli di limitazioni su Lottomatica??
-
Questo post è eliminato! -
@Naizer la mail arrivata da Assistenza Lottomatica. Con oggetto "comunicazione di servizio"
-
Su BetFlag Exchange sono finalmente comparsi i grafici del mercato!
-
@byron Finalmente una bella notizia
-
@byron mi sembra di sognare
-
@byron tra l'altro visibili anche da sloggati, a differenza di Betfair
-
condivido un'informazione utile a tutti: quando sisal dice scadenza bonus per esempio 9 marzo si ha a disposizione tutto il 9 per puntare
-
@marcol8 sì è sempre così, quando un book non indica un'ora specifica il bonus scade a mezzanotte.
-
@Greg99 sei pregato di utilizzare le discussioni per trattare l'argomento in oggetto ed attenerti alle nostre indicazioni, quindi se è stato detto di non parlare di book minori non si parla di book minori.
-
Solo a me depositando su gd il sito va lentissimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet