NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ma il sito sisal quanto fa pena? solo a me da mesi fa fatica a caricarsi/ è impossibile navigare da pc se non di notte o in qualche raro caso? Pur cambiando browser i problemi rimangono
-
Non so Sisal, ma ti riporto il mio caso.
Anni di matchbetting con un pc vecchio, alcuni siti ero messo malissimo (lottomatica quasi inutilizzabile). Da un mese ho un pc nuovo e ha dato nuova linfa anche al matchbetting, sono riuscito a fare puntate e contropuntate in tempi che prima per me erano impossibili. Non ho preso un pc della NASA, 584 euro un all-in one con un codice sconto trovato googlando su internet, secondo me solo per i tempi che mi dà presto o tardi mi ripagherò la spesa solo per i vantaggi che mi dà rispetto al catorcio precedente. Quanto mai ho fatto l'avaro Scrooge e non ho messo prima mano al portafoglio. -
@Yareth Quanto vecchio era?
-
Fine 2015, ed era già scarso in partenza, d'altra parte mi serviva solo per navigare e "portare il mulo a bere al torrente"
-
@Yareth idem, anche io da quando ho cambiato il PC, aumentando un po' la RAM. Lottomatica era proprio inutilizzabile, caricava lentissimo. È proprio vero che chi più spende meno spende.
-
Ma sbaglio o stanno piovendo Limitazioni/sospensioni a go-go da inizio marzo?
-
@IL_DESTINO sbagli, succedono periodicamente.
-
@pierons99 non si segnalano le sure.
-
@Freddie scusate, ricordavo ci fosse una sezione dedicata. Non trovandola più ho creato una discussione
-
@Sweetheart posso sapere la frase che ce nella email penso che sia arrivata anche a me ma non trovo piu la email almeno cerco con la frase
-
@Yareth Beh, guarda che il mio è più vecchio ma maxato in ram e con ssd.
-
@Naizer non ho capito la domanda... Parli di limitazioni su Lottomatica??
-
Questo post è eliminato! -
@Naizer la mail arrivata da Assistenza Lottomatica. Con oggetto "comunicazione di servizio"
-
Su BetFlag Exchange sono finalmente comparsi i grafici del mercato!
-
@byron Finalmente una bella notizia
-
@byron mi sembra di sognare
-
@byron tra l'altro visibili anche da sloggati, a differenza di Betfair
-
condivido un'informazione utile a tutti: quando sisal dice scadenza bonus per esempio 9 marzo si ha a disposizione tutto il 9 per puntare
-
@marcol8 sì è sempre così, quando un book non indica un'ora specifica il bonus scade a mezzanotte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet