NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio 12....
-
Sono stati trapanati proprio..
-
Scommesse 70
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 3 al 5 marzo, se scommetti almeno 70€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e quota totale di almeno 2.00, ti rimborsiamo il 25% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.Confermate u a rf 80/20 in doppia?
-
@piccio Si.
-
Ragazzi vi saluto, è stata una bella esperienza. Vi ringrazio molto tutti quanti. Il gioco non vale più la candela per me. Buona fortuna
-
Ma è normale che Snai non usi più il bonus "Giochi di Carte e Casinò" quando si gioca al Casinò Live? Capita anche ad altri?
-
@DenMig dipende, nelle promo deposita 50€ ottieni 5€ adesso si può usare solo su slot, mentre le vincite dei giri gratuiti le puoi usare anche su casinò live
-
Vi è mai capitato che sull’exchange di betfair nn vi facesse piazzare le bancate? Mi da errore
-
@burges90 al momento Betfair ha un problema tecnico, devi attendere che risolvano o coprirti bancando su Betflag o contropuntando.
-
@Freddie ah ok temevo peggio xD
-
se uno deve bancare la seconda partita di una multipla, come fa a calcolare l'equivalente su un book?
-
@merver non devi calcolarlo tu, metti come copertura punta e cambi la quota banca mettendo quella punta.
-
@Staff-NinjaBet quale book ha quote simili a sisal?
-
@Quinja85 purtroppo nessuno
-
@pasqualemarotta ti invitiamo a leggere il Regolamento prima di partecipare nuovamente al forum.
-
ma il sito sisal quanto fa pena? solo a me da mesi fa fatica a caricarsi/ è impossibile navigare da pc se non di notte o in qualche raro caso? Pur cambiando browser i problemi rimangono
-
Non so Sisal, ma ti riporto il mio caso.
Anni di matchbetting con un pc vecchio, alcuni siti ero messo malissimo (lottomatica quasi inutilizzabile). Da un mese ho un pc nuovo e ha dato nuova linfa anche al matchbetting, sono riuscito a fare puntate e contropuntate in tempi che prima per me erano impossibili. Non ho preso un pc della NASA, 584 euro un all-in one con un codice sconto trovato googlando su internet, secondo me solo per i tempi che mi dà presto o tardi mi ripagherò la spesa solo per i vantaggi che mi dà rispetto al catorcio precedente. Quanto mai ho fatto l'avaro Scrooge e non ho messo prima mano al portafoglio. -
@Yareth Quanto vecchio era?
-
Fine 2015, ed era già scarso in partenza, d'altra parte mi serviva solo per navigare e "portare il mulo a bere al torrente"
-
@Yareth idem, anche io da quando ho cambiato il PC, aumentando un po' la RAM. Lottomatica era proprio inutilizzabile, caricava lentissimo. È proprio vero che chi più spende meno spende.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet