NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gekonellemutande ognuno è libero di lasciare il commento che preferisce, la discussione è stata così da sempre. Qualche suggerimento utile comunque scappa sempre, vedi anche nelle vecchie discussioni.
-
@Freddie infatti nel post dove ha messo 5000 euro ha scritto fatte le promo non presenti su ninjabet... ma probabilmente sono io che ragiono strano, a posto cosi'
-
@gekonellemutande non credo che bisogna piangere in questa maniera, ognuno è libero di spiegare o meno, inoltre in qualche modo avranno scoperto come farli, sforzati di scoprirlo anche tu
-
@19DANY98 io li faccio gia, ma siccome non voglio dare spiegazioni evito di mettere cifre, su un forum si devono anche condividere i modi se no non ha senso mettere le cifre, forse non so spiegarmi ma fate quello che volete... grazie ciao a tutti
-
@gekonellemutande hai capito ben poco di come funziona questo mondo
-
Quello dei 5000€ ha semplicemente vinto 10 daily spin da 500€ consecutivi su snai non c’è bisogno di molte spiegazioni
-
@19DANY98 meno male che hai capito tutto tu, io personalmente non posto cifre o altro perche' non voglio condividere i modi in cui li faccio, se uno mette cifre e basta libero di farlo... ma non ha nessuna utilita' su un forum, pero' ora basta... secondo me sono molti che la pensano come me, ma fa lo stesso, ciao grazie di avermi insegnato...
-
@nize allora bastava scriverlo subito, magari uno che lo fa da qualche mese senza guadagnare grosse cifre non si demoralizza, solo questo
-
Appena arrivata limitazione lottomatica... Sempre più difficile arrivare a fine mese
-
@StevoTo fatto giocata sospetta o totalmente a caso?
-
@nize totalmente a caso purtroppo...
-
@StevoTo scusa limitazione di scommessa olimitazione ai bonus? e ti e' arrivata anche per goldbet?
-
@gekonellemutande solo lottomatica per ora e parla solo di bonus, non ho ancora provato a scommettere per vedere se ci sono limitazioni.
-
@StevoTo ok allora e' la solita arrivata ultimamente senza motivi, puoi giocare la somma che vuoi ma niente bonus
-
@StevoTo pure a me... Appena arrivata! Nessuna giocata sospetta! Anzi non ho aderito neanche a tutti i bonus... Boh? Valli a capire!!! Adesso non so se sia solo un limite sui bonus o anche sulle somme giocate! Anche se non lo uso quasi mai per contropuntare.
-
@Sweetheart da quanto dicono, solo sui bonus
-
-
@Yukio 12....
-
Sono stati trapanati proprio..
-
Scommesse 70
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 3 al 5 marzo, se scommetti almeno 70€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e quota totale di almeno 2.00, ti rimborsiamo il 25% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.Confermate u a rf 80/20 in doppia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet