NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Dany-Tangle hai perso solo 15€ su 500€? che [censored] detto ciò, non è che per sbloccare il bonus dovevi giocare un tot alle slot? con i tec sarebbe più facile rispondere
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
hai perso solo 15€ su 500€? che [censored]
Si, ma é stata una fortuna inutile (al momento).
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
non è che per sbloccare il bonus dovevi giocare un tot alle slot?
No no, é un semplice bonus con wag 10X. L'unica cosa che mi viene in mente é che sono stato spesso sopra i 1000€ (dato che GD ti fa entrare con tutto il saldo) e forse quando superi il max con cui puoi entrare nella slot, l'eccedenza non viene conteggiata nel wag del bonus
-
A qualcuno sono stati accreditati i freespin da SNAI relativi alle perdite della settimana precedente? Solitamente lo fanno il mercoledì con puntualità
-
@topwater Si, accreditati ieri
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater Si, accreditati ieri
Ahia.. meglio non andare in chat a chiedere niente, peccato perché avevo perso più di 300 euro su SNAI
-
@FaccioSoldi ti scrivo qui per non andare OT nella guida di benvenuto.
I ninja che fanno soldi davvero non usano un conto bancario, i cui tempi di lavorazione delle operazioni sono troppo lunghi, ma PayPal.
Sui portafogli elettronici di società estere e che non prevedano il rilascio di carte, come appunto PayPal, c'è molta insicurezza riguardo la tutela che invece viene garantita ai correntisti di banche italiane.
Eppure anche nel caso di conti bancari non si può mai stare tranquilli, la storia insegna!!!Hai 2 minuti da perdere? Leggiti questo collage di articoli redatti dal Sole 24 Ore e da altre fonti più che attendibili, capirai che il garantismo di cui parli non è poi tanto rassicurante.
Il Fondo di Garanzia dello stato non ha più fondi a sufficienza per garantire i risparmi dei clienti della banca (è anche un effetto collaterale degli “aiuti UE” relativi al Covid: l’ Italia ha di fatto avuto la possibilità di indebitarsi ancora di più, ma a patto che i soldi ricavati andassero esclusivamente a beneficio di aiuti o indennizzi connessi al Covid, fatto per cui i canali che rifinanziavano il Fondo di Garanzia per le banche in crisi si sono chiusi): quindi anche se avete in banca meno di 100.000 Euro potreste non essere protetti come pensate.
Inoltre, dal primo gennaio 2016 è entrata in vigore anche in Italia la normativa che consente il bail in, cioè il coinvolgimento di chi ha depositi in una banca in difficoltà.
Anche i correntisti, oltre che gli azionisti e gli obbligazionisti sono quindi a rischio, poiché possono essere chiamati a contribuire forzosamente al salvataggio della "loro" banca.
In pratica risanano i bilanci con i tuoi soldi ahahahahahQuesti invece sono i numeri di PayPal, se falliscono loro vuol dire che ci troveremmo a vivere un periodo di recessione e crisi mondiale talmente forte che il Matched Betting sarebbe l'ultimo dei pensieri.
Fatturato 2020 17,772 miliardi $
Utile netto 2020 2,459 miliardi $
Sebbene il Covid abbia portato enormi perdite anche a loro, per via del crollo del mercato dell'e-commerce, godono ancora di ottima salute e sinceramente, se potessi farlo, preferirei lasciare il mio intero patrimonio e le chiavi di casa a loro, piuttosto che ad una banca italiana.Ultimo edit e poi chiudo, promesso
Vedendo la tua propensione al panico, posso assicurarti che, nel caso la tua banca dovesse andare in difficoltà, tu saresti uno dei primi a prelevare tutto per dargli il colpo di grazia e farla fallire definitivamente -
Guarda che PayPal io nell'altro thread manco lo avevo mai nominato, sei tu che lo hai tirato fuori dal nulla, io gli unici che ho nominato sono i siti di scommesse e i conti bancari italiani. PayPal infatti non lo considero uno strumento rischioso (così come non considero rischiosi i conti bancari italiani dove tieni meno di 100k euro), invece i siti di scommesse su cui lasciare i soldi sì che sono rischiosi.
Comunque visto che tu dici "che la storia insegna", mi puoi elencare una banca italiana (solo una eh, non 1000) che dopo il suo fallimento ci hanno perso i soldi pure i correntisti che avevano meno di 100k sul conto bancario?
Sto parlando dei correntisti, non azionisti/obbligazionisti (il quale è risaputo che quelli sono strumenti rischiosissimi e che non sono coperti dal FIDT).
Avanti, attendo il nome di una singola banca italiana che ha fatto perdere soldi ai correntisti con meno di 100k ed in tal caso hai ragione tu ed hai vinto tu.
-
@FaccioSoldi ok, evidentemente non avevi quei 2 minuti di tempo necessari per leggere interamente il commento
L'impressione che stessi perdendo mezz'ora del mio tempo, per aggiornarti su cosa fosse successo negli ultimi 2 anni, ora è una certezza. -
@chiripa cosa viene scritto sugli articoli su internet non mi interessa (chiunque può scrivere cosa vuole su internet), a me interessano i fatti.
E i fatti parlano chiaro. La realtà che è negli ultimi decenni, cioè da quando è stato creato il FIDT, MAI e ripeto MAI nessun correntista in Italia che aveva meno di 100k sul suo conto in banca ha perso soldi a seguito del fallimento della banca (gli unici che ci hanno perso sono gli azionisti/obbligazionisti, ma come ho già detto tali strumenti non sono garantiti al FIDT).
La realtà parla chiaro.
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo anche se in realtà l account lo avevo già fatto qualche anno fa e mai utilizzato possiamo dire se non per una benvenuto, ho deciso di vedere se riesco a fare un guadagno extra con il MB e avendo letto un po' prima di iniziare ho letto dell' importanza della profilazione, dunque vi chiedo : è possibile profilarsi dopo aver fatto le benvenuto o dopo risulterà tardi(o cmq più difficile) e dunque melgio iniziare da subito? Altra domanda :
Come faccio a profilarmi?Grazie in anticipo
-
@Viper per entrambe le tue domande non c'è una risposta esatta perche sono informazione che nessuno conosce con certezza, una cosa molto utile che puoi leggere però è la guida fatta da ninjabet proprio a proposito della profilazione che trovi appunto nella sezione guide. mi verrebbe da dirti evita di scommettere su partite sconosciute e fai i top 5 campionati europei e partite di cartello ma non è detto che sia sufficiente
-
@nize Va bene, per iniziare leggerò la guida e proverò a seguire i consigli che mi ha dato, che stavo già cercando di fare che avevo letto del non andare a giocare campionati del cxxxo.
Grazie per la risposta -
@chiripa Dovevi lasciar stare fin dal principio..
-
buonasera @Staff-NinjaBet
stanno giungendo le esclusive del fine settimana Sisal
10-12 Febbraio
Scommesse
Sport
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 10 al 12 febbraio, se clicchi su "Aderisci" e scommetti su Scommesse Sportive con biglietti con minimo 3 partite e quota totale di almeno 3.00, ottieni un bonus pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale:fino a 10€ se scommetti almeno 40€
oppure
fino a 20€ se scommetti almeno 60€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.Termini e condizioni
La promozione è valida dal 02/02/2023 al 12/02/2023 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 40€ su biglietti con quota minima 3.00 (quota totale del biglietto) e legatura minima 3 (almeno 3 partite per biglietto), oppure un bonus rimborso del 20% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 60€ su biglietti quota minima 3.00 (quota totale del biglietto) e legatura minima 3 (almeno 3 partite per biglietto)
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 80€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 50€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 20€, riceverò un bonus di 9€ (il 30% di 30€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 90€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale.
Gli esempi di cui sopra sottintendono rispettate le condizioni di quota minima 3.00 e legatura minima 3. -
Ci sono problemi con il casinò live?
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ci sono problemi con il casinò live?
si non va, bella settimana dopo microgame in ferie da giorni
-
@simo96s il problema che sono entrato su betfair con 200, mi ha dato errore e quando sono uscito non c'erano più..
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@simo96s il problema che sono entrato su betfair con 200, mi ha dato errore e quando sono uscito non c'erano più..
entro 24/48 ore ti rimborsano, effettivamente vero anche a me
-
@simo96s lo penso anche io, anche se su transazioni è come se fossero stati usati.. Aspettiamo, che scatole questa settimana. Comunque grazie
-
@spiabet365 sarà problema adm
@spiabet365 dovrebbero aver rimborsato almeno snai sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet