NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Già, qualcuno a SNAI è stato un bel furbone, ci saranno molti normali scommettitori che staranno puntando la qualunque a quote impossibili senza avere la minima possibilità di essere coperti con il bonus, perché ci sarà sempre chi avrà scommesso in modo ancora più azzardato.
-
@Quixetecoatl Dubito che in questo momento entrare nei programmi vip possa compensare le perdite dello scommettere a rating più bassi.
Per quanto riguarda Sisal, poi, non c'è un metodo certo per entrare nella sezione vip, diversamente da Eurobet per esempio.
Io sono iscritto su Sisal da 4-5 anni, l'ho sempre usato costantemente ma non sono mai diventato Vip, pur avendo ricevuto sempre le loro promo "standard". -
@Yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Già, qualcuno a SNAI è stato un bel furbone, ci saranno molti normali scommettitori che staranno puntando la qualunque a quote impossibili senza avere la minima possibilità di essere coperti con il bonus, perché ci sarà sempre chi avrà scommesso in modo ancora più azzardato.
già, soprattutto per via del fatto che conta l' orario del piazzamento, basta che l' abbia vista un giocatore un po' scafato poco dopo mezzanotte e abbia fatto passaparola con qualche amico ,giocando una quota vicinissima alla vincita max poco dopo mezzanotte il montepremi è già andato
-
@roby77 Amico sono perfettamente a metà d'accordo in tutto e per tutto con te, infatti io contropunto con Sisal e/o EuroBet solo quando sto facendo la qualificante per un'altra promo.
-
Amici, stavo cercando di iscrivere il mio numero di cellulare al registro telefonico delle opposizioni, per evitare di essere subissato dalle chiamate di telemarketing, ma poi mi è venuto il dubbio che ciò mi possa bloccare anche le promo dei book... cosa ne pensate? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl nulla del genere, puoi farlo tranquillamente. Al massimo apri i book e ridai l'autorizzazione per le chiamate (se vuoi ricevere anche quelle).
-
Se qualcuno mi potrebbe illuminare perché mi sento un po confuso . Su GD ho avuto un bonus da 50€ con wag 10X (importo bonus e vincite soggetto a restrizioni, quindi NO entra ed esci) contributo slot 100%. Giro alla slot 500 euro e perdo 15€ quindi avrei un guadagno di 35€. Ma quando esco dalla slot la sorpresa: quei 35€ sono ancora bonus, nell'informazione bonus mi dice che devo ancora girare 170€(!), cosa impossibile perché sono sicuro di aver girato oltre 500€. Tra l'altro avevo 115€ di deposito che sono diventati prelevabili, cosa molto strana anche questa dato che non sono mai sceso sotto i 50€ bonus... Qualche idea qualcuno?
-
@Dany-Tangle se non sbaglio aspetta che qualcuno confermi per sicurezza potrebbe essere dato dal fatto che potevi avere gia altri bonus da finire il rollover quindi i soldi girati alla slot erano conteggiati sui bonus precedenti a ultimo a cui hai aderito (ovviamente e una supposizione)
-
@ninrot No,non avevo altri bonus. É come se prima di giocare il bonus, abbia fatto girare i soldi del deposito, non me lo spiego
-
@Dany-Tangle hai perso solo 15€ su 500€? che [censored] detto ciò, non è che per sbloccare il bonus dovevi giocare un tot alle slot? con i tec sarebbe più facile rispondere
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
hai perso solo 15€ su 500€? che [censored]
Si, ma é stata una fortuna inutile (al momento).
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
non è che per sbloccare il bonus dovevi giocare un tot alle slot?
No no, é un semplice bonus con wag 10X. L'unica cosa che mi viene in mente é che sono stato spesso sopra i 1000€ (dato che GD ti fa entrare con tutto il saldo) e forse quando superi il max con cui puoi entrare nella slot, l'eccedenza non viene conteggiata nel wag del bonus
-
A qualcuno sono stati accreditati i freespin da SNAI relativi alle perdite della settimana precedente? Solitamente lo fanno il mercoledì con puntualità
-
@topwater Si, accreditati ieri
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater Si, accreditati ieri
Ahia.. meglio non andare in chat a chiedere niente, peccato perché avevo perso più di 300 euro su SNAI
-
@FaccioSoldi ti scrivo qui per non andare OT nella guida di benvenuto.
I ninja che fanno soldi davvero non usano un conto bancario, i cui tempi di lavorazione delle operazioni sono troppo lunghi, ma PayPal.
Sui portafogli elettronici di società estere e che non prevedano il rilascio di carte, come appunto PayPal, c'è molta insicurezza riguardo la tutela che invece viene garantita ai correntisti di banche italiane.
Eppure anche nel caso di conti bancari non si può mai stare tranquilli, la storia insegna!!!Hai 2 minuti da perdere? Leggiti questo collage di articoli redatti dal Sole 24 Ore e da altre fonti più che attendibili, capirai che il garantismo di cui parli non è poi tanto rassicurante.
Il Fondo di Garanzia dello stato non ha più fondi a sufficienza per garantire i risparmi dei clienti della banca (è anche un effetto collaterale degli “aiuti UE” relativi al Covid: l’ Italia ha di fatto avuto la possibilità di indebitarsi ancora di più, ma a patto che i soldi ricavati andassero esclusivamente a beneficio di aiuti o indennizzi connessi al Covid, fatto per cui i canali che rifinanziavano il Fondo di Garanzia per le banche in crisi si sono chiusi): quindi anche se avete in banca meno di 100.000 Euro potreste non essere protetti come pensate.
Inoltre, dal primo gennaio 2016 è entrata in vigore anche in Italia la normativa che consente il bail in, cioè il coinvolgimento di chi ha depositi in una banca in difficoltà.
Anche i correntisti, oltre che gli azionisti e gli obbligazionisti sono quindi a rischio, poiché possono essere chiamati a contribuire forzosamente al salvataggio della "loro" banca.
In pratica risanano i bilanci con i tuoi soldi ahahahahahQuesti invece sono i numeri di PayPal, se falliscono loro vuol dire che ci troveremmo a vivere un periodo di recessione e crisi mondiale talmente forte che il Matched Betting sarebbe l'ultimo dei pensieri.
Fatturato 2020 17,772 miliardi $
Utile netto 2020 2,459 miliardi $
Sebbene il Covid abbia portato enormi perdite anche a loro, per via del crollo del mercato dell'e-commerce, godono ancora di ottima salute e sinceramente, se potessi farlo, preferirei lasciare il mio intero patrimonio e le chiavi di casa a loro, piuttosto che ad una banca italiana.Ultimo edit e poi chiudo, promesso
Vedendo la tua propensione al panico, posso assicurarti che, nel caso la tua banca dovesse andare in difficoltà, tu saresti uno dei primi a prelevare tutto per dargli il colpo di grazia e farla fallire definitivamente -
Guarda che PayPal io nell'altro thread manco lo avevo mai nominato, sei tu che lo hai tirato fuori dal nulla, io gli unici che ho nominato sono i siti di scommesse e i conti bancari italiani. PayPal infatti non lo considero uno strumento rischioso (così come non considero rischiosi i conti bancari italiani dove tieni meno di 100k euro), invece i siti di scommesse su cui lasciare i soldi sì che sono rischiosi.
Comunque visto che tu dici "che la storia insegna", mi puoi elencare una banca italiana (solo una eh, non 1000) che dopo il suo fallimento ci hanno perso i soldi pure i correntisti che avevano meno di 100k sul conto bancario?
Sto parlando dei correntisti, non azionisti/obbligazionisti (il quale è risaputo che quelli sono strumenti rischiosissimi e che non sono coperti dal FIDT).
Avanti, attendo il nome di una singola banca italiana che ha fatto perdere soldi ai correntisti con meno di 100k ed in tal caso hai ragione tu ed hai vinto tu.
-
@FaccioSoldi ok, evidentemente non avevi quei 2 minuti di tempo necessari per leggere interamente il commento
L'impressione che stessi perdendo mezz'ora del mio tempo, per aggiornarti su cosa fosse successo negli ultimi 2 anni, ora è una certezza. -
@chiripa cosa viene scritto sugli articoli su internet non mi interessa (chiunque può scrivere cosa vuole su internet), a me interessano i fatti.
E i fatti parlano chiaro. La realtà che è negli ultimi decenni, cioè da quando è stato creato il FIDT, MAI e ripeto MAI nessun correntista in Italia che aveva meno di 100k sul suo conto in banca ha perso soldi a seguito del fallimento della banca (gli unici che ci hanno perso sono gli azionisti/obbligazionisti, ma come ho già detto tali strumenti non sono garantiti al FIDT).
La realtà parla chiaro.
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo anche se in realtà l account lo avevo già fatto qualche anno fa e mai utilizzato possiamo dire se non per una benvenuto, ho deciso di vedere se riesco a fare un guadagno extra con il MB e avendo letto un po' prima di iniziare ho letto dell' importanza della profilazione, dunque vi chiedo : è possibile profilarsi dopo aver fatto le benvenuto o dopo risulterà tardi(o cmq più difficile) e dunque melgio iniziare da subito? Altra domanda :
Come faccio a profilarmi?Grazie in anticipo
-
@Viper per entrambe le tue domande non c'è una risposta esatta perche sono informazione che nessuno conosce con certezza, una cosa molto utile che puoi leggere però è la guida fatta da ninjabet proprio a proposito della profilazione che trovi appunto nella sezione guide. mi verrebbe da dirti evita di scommettere su partite sconosciute e fai i top 5 campionati europei e partite di cartello ma non è detto che sia sufficiente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet