NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Inazuma-sf10 ti ringrazio, mi fa davvero piacere che il mio piccolo contributo sia apprezzato dai miei compagni Ninja...
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno sta riscontrando problemi con Paypal?
-
@Alby46 ci sono problemi generali con internet (soprattutto fisso) in tutta italia e principalmente con chi ha TIM; potrebbe dipendere da questo.
Cmq io non ho provato e non so dirti se paypal non va. -
@Alby46 io ho spostato soldi sul conto corrente mezz'ora fa e non mi ha segnalato nessun problema, ovviamente la certezza ce l'avrò domani quando dovrebbero arrivare (non ho TIM)
-
E' tim .
-
Un bel rigore per il milan è sono contento, ahaha!
-
La winback di snai è in qualche modo sfruttabile?
-
Ragazzi, occhio a questa promo perché vi fate male se la giocate in RF, visto che il rimborso viene erogato sotto forma di fun bonus da giocare in multipla... e se vincete la multipla vi verrà accreditato un real bonus da giocare un'altra volta in multipla. So che, trattandosi di un book minore, non se ne dovrebbe parlare. Chiedo anticipatamente scusa allo staff, ma volevo solo evitare di vedervi sul muro del pianto.
-
@nize L'avevo pensata per ottimizzare le giocate nei book da usare come contropunta, in cui movimentare il più possibile per sperare in programmi Vip/Priority
-
@roby77 Anche le tue obiezioni hanno un fondamento, quindi gralle mizie e un +1 anche a te!
-
@Guzzler no. % di maggiorazione troppo bassa x uscirne in profitto.
-
Ciao,
scusate ma ho bisogno di fare coming out raccontando la mia breve storia triste di UNmatched betting .
Ho deciso di partecipare alla promozione SNAI COLPO GROSSO puntando 10€ a quota 225 Manchester United - Leeds 0-4 senza bancare. Non ho bancato per diverse ragioni-
la quota più alta disponibile per bancare era molto minore di 225 (risultato esatto 0-3), credo 70
-
con la quota a 70 avevo un rating inferiore al 50%, quindi avrei perso cmque più di 5€ e avrei dovuto impegnare parecchio di responsabilità.
Genio del male
-
-
@Peppegabbiano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao,
scusate ma ho bisogno di fare coming out raccontando la mia breve storia triste di UNmatched betting .
Ho deciso di partecipare alla promozione SNAI COLPO GROSSO puntando 10€ a quota 225 Manchester United - Leeds 0-4 senza bancare. Non ho bancato per diverse ragioni-
la quota più alta disponibile per bancare era molto minore di 225 (risultato esatto 0-3), credo 70
-
con la quota a 70 avevo un rating inferiore al 50%, quindi avrei perso cmque più di 5€ e avrei dovuto impegnare parecchio di responsabilità.
Genio del male
non avresti vinto nulla lo stesso perchè la quota era troppo bassa per sperare di essere tra i fortunati
-
-
Già, qualcuno a SNAI è stato un bel furbone, ci saranno molti normali scommettitori che staranno puntando la qualunque a quote impossibili senza avere la minima possibilità di essere coperti con il bonus, perché ci sarà sempre chi avrà scommesso in modo ancora più azzardato.
-
@Quixetecoatl Dubito che in questo momento entrare nei programmi vip possa compensare le perdite dello scommettere a rating più bassi.
Per quanto riguarda Sisal, poi, non c'è un metodo certo per entrare nella sezione vip, diversamente da Eurobet per esempio.
Io sono iscritto su Sisal da 4-5 anni, l'ho sempre usato costantemente ma non sono mai diventato Vip, pur avendo ricevuto sempre le loro promo "standard". -
@Yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Già, qualcuno a SNAI è stato un bel furbone, ci saranno molti normali scommettitori che staranno puntando la qualunque a quote impossibili senza avere la minima possibilità di essere coperti con il bonus, perché ci sarà sempre chi avrà scommesso in modo ancora più azzardato.
già, soprattutto per via del fatto che conta l' orario del piazzamento, basta che l' abbia vista un giocatore un po' scafato poco dopo mezzanotte e abbia fatto passaparola con qualche amico ,giocando una quota vicinissima alla vincita max poco dopo mezzanotte il montepremi è già andato
-
@roby77 Amico sono perfettamente a metà d'accordo in tutto e per tutto con te, infatti io contropunto con Sisal e/o EuroBet solo quando sto facendo la qualificante per un'altra promo.
-
Amici, stavo cercando di iscrivere il mio numero di cellulare al registro telefonico delle opposizioni, per evitare di essere subissato dalle chiamate di telemarketing, ma poi mi è venuto il dubbio che ciò mi possa bloccare anche le promo dei book... cosa ne pensate? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl nulla del genere, puoi farlo tranquillamente. Al massimo apri i book e ridai l'autorizzazione per le chiamate (se vuoi ricevere anche quelle).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet