NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@topwater meglio che niente
-
buonasera @Staff-NinjaBet
ho ricevuto questa
Ciao,
dal 31 gennaio al 2 febbraio se ricarichi almeno 10€ con il codice SPORT500-3101
ricevi 500 Sisal point per ogni 10€ ricaricati, fino a un massimo di 3.500 Sisal point.
ll bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione.
Termini e Condizioni
Validità della promo
La promozione è valida dal 31/01/2023 al 02/01/2023.
Per ottenere il bonus è necessario associare alla ricarica di importo minimo di 10€, il codice SPORT500-3101.
La promozione prevede un bonus di 500 Sisal point ogni 10€ depositati, fino a un massimo di 3.500 Sisal point.
Il bonus è valido solo per una ricarica. Per ricevere il bonus è necessario non effettuare prelievi durante il periodo promozionale.
La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Ricarico 10€ all'interno del periodo promozionale, utilizzando il codice SPORT500-3101: riceverò 500 Sisal point.Esempio 2: Ricarico 20€ all'interno del periodo promozionale, ma senza utilizzare il codice SPORT500-3101: non riceverò alcun bonus.
Esempio 3: Ricarico 50€ all'interno del periodo promozionale, utilizzando il codice SPORT500-3101: riceverò 2.500 Sisal point.
-
per ricevere il massimo bisognerebbe ricaricare 350 euro giusto?? un po' tantini!
-
@Nico9507 Per il massimo dovresti depositare 70€, se non sbaglio
-
@Nico9507 basta ricaricare 70€ per il massimo dei sisal points
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nico9507 Per il massimo dovresti depositare 70€, se non sbaglio
ahhhh meh meglio così! grazie grazie anche a Davide dello staff
-
Ma quanto schifo fanno la Haunted House e la gallina!
-
Perchè vedo i guadagni del mese di gennaio nel profit tracker messi al posto di quelli di dicembre 2022? E' come se tutto fosse traslato di un mese
-
@19DANY98 riscontri ancora il problema? Dovrebbe presentarsi solo nell'ultima ora del mese.
-
@Freddie non più, grazie mille
-
@Michela domandone da un mln di dollari... ricordo che tempo fa spiegavi come settare le impostazioni su betflag per aumentare il tempo di attesa prima del log out automatico, non trovo quel commento e non riesco a venirne a capo sul sito potresti per favore ricordarmi come hai fatto?
-
@chiripa ti basta andare sull'icona utente in alto quindi I miei dati > Impostazioni di sicurezza e in basso modificare 20 con 60 quindi cliccare Modifica.
-
@Freddie ok grazie mille, stavo impazzendo 🥲
-
@byron complimenti per il Superninja, maestro!
-
@Inazuma-sf10 ti ringrazio, mi fa davvero piacere che il mio piccolo contributo sia apprezzato dai miei compagni Ninja...
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno sta riscontrando problemi con Paypal?
-
@Alby46 ci sono problemi generali con internet (soprattutto fisso) in tutta italia e principalmente con chi ha TIM; potrebbe dipendere da questo.
Cmq io non ho provato e non so dirti se paypal non va. -
@Alby46 io ho spostato soldi sul conto corrente mezz'ora fa e non mi ha segnalato nessun problema, ovviamente la certezza ce l'avrò domani quando dovrebbero arrivare (non ho TIM)
-
E' tim .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet