NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@IL_DESTINO i bonus di BetFlag sono esclusivi, per quanto riguarda invece gli altri giochini gratuiti che hai citato potremmo disquisire sul fatto che il tempo investito quotidianamente per raccogliere due briciole possa valere, appunto, quelle due briciole.
E questo ragionamento andrebbe fatto in base alle probabilità di vincita per ognuno di essi, in ogni caso decisamente infime trattandosi di bonus totalmente gratuiti. -
@IL_DESTINO il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, i richiami che dobbiamo purtroppo farti sono sempre più frequenti; pertanto ti informiamo che questo è l'ultimo, al prossimo scatteranno delle limitazioni sul tuo account. Se vuoi evitare questa situazione, leggi con attenzione il regolamento.
In questo caso il punto non rispettato è il quinto @IL_DESTINO.
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@IL_DESTINO il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, i richiami che dobbiamo purtroppo farti sono sempre più frequenti; pertanto ti informiamo che questo è l'ultimo, al prossimo scatteranno delle limitazioni sul tuo account. Se vuoi evitare questa situazione, leggi con attenzione il regolamento.
Ciao, non ho capito cosa ho sbagliato? Non ho offeso nessuno e ho dato direttive da dove io guadagno, mi pare che tutti voi postiate anche mensilmente nei topic GUADAGNI del mese... Non sto capendo dove ho sbagliato
Perchè scrivo in Maiuscolo forse... Ho letto che è vietato... Sorry
-
@IL_DESTINO abbi pazienza ma non ho potuto leggere la tua risposta...
Non avendo la minima idea di cosa tu possa aver scritto ed essendo stato richiamato dallo staff, valuta tu se riprendere e proseguire il discorso.
Ad ogni modo di giochini del genere ce ne sono su svariati book.
Io preferisco evitarli sia per il rapporto costo di tempo/beneficio sia per non palesarmi come mendicante agli occhi dei book... -
50% Fun Bonus fino a 10 €
Termini & condizioni
Bonus utilizzabile fino al 02/02/2023
Tipo di deposito: Tutti tipi di deposito
Deposito minimo: 10,00
Bonus massimo trasferibile: 30,00 €
Net Bet
Qualcuno sa come funziona e se è fattibile questo bonus di NetBet -
@Freddie ah capito! Grazie per la risposta.
-
Solo a me le provo di bwin e gd non vanno?
-
@Yukio sarà un problema generale, io ho provato oggi pomeriggio e niente
-
@Sentenza netbet fun bonus= rollover x30
-
Ma la multipla di sisal a rimborso è arrivata a tutti?
-
@21Biella4L però qua parliamo di funbonus sport
-
@Yukio Se intendi l'esclusiva, no. Non arrivano mai a tutti tutti.
-
@Staff-NinjaBet sa come funzionano i funbonus sport di NetBet?
-
@Sentenza ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Staff-NinjaBet sa come funzionano i funbonus sport di NetBet?
solitamente roolover di 3 con vincita cappata al al valore stesso del bonus
-
@Sentenza Versi 20, li giochi in multipla a quota 2 alla refertazione ti danno 10 di fun bonus, da giocare in multipla a quota min 2. Roll-over euro. Porti a casa max 30 euro.
Ti conviene farla e tentate la sorte. -
@Staff-NinjaBet visto che lottomatica ha comprato betflag, è sicuro giocare sul caslive contemporaneamente su questi due book?
-
@bomberninja9293 si tratta comunque di due siti separati anche se in campo alla stessa casa madre
-
ma sono l'unico a cui goldbet intorno a questo orario da problemi nel loggare? tipo ora mettendo i dati corretti e cliccando su accedi non succede nulla, come se non cliccassi effettivamente sul tasto...
Ogni tanto esce anche il messaggio "ci sono problemi di comunicazione" -
Incredibile ma vero: ieri sera poco prima di mezzanotte ho fatto un prelievo su Sisal, stamattina alle 10,30 i soldi erano già sul mio conto paypal: che sia l'inizio di una nuova era?
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Incredibile ma vero: ieri sera poco prima di mezzanotte ho fatto un prelievo su Sisal, stamattina alle 10,30 i soldi erano già sul mio conto paypal: che sia l'inizio di una nuova era?
Bella era..zero promo ma prelievi veloci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet