NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio Prendila come una movimentazione dei conti
Cmq bella partitina
-
Amici, quando sul dutcher uso betfair o betflag lato exchange come contropunta, nella quota che leggo sul calcolatore è già computata la riduzione dovuta alla commissione oppure devo toglierla io? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl non devi modificare le quote, il calcolatore tiene già conto della commissione inserita nel relativo campo
-
@Quixetecoatl Già calcolata, di fatto c'è la casella dove vedi la commissione attuale che hai impostato
-
@Chomp96 Ciao, scusa ma solo io ho problemi con la posta di libero? ho letto che da ieri sera milioni di italiani sono out? si sa nulla? grazie mille
-
@omar non utilizzando quel tipo di posta purtroppo non ti sappiamo dire molto al riguardo
-
@omar Bisogna attendere che risolvano
-
@Del92 mai successo in 20 anni
-
@omar sia libero che Virgilio hanno un problema interno relativamente alla loro casella di posta...ne hanno dato comunicazione stamane. Bisogna solo attendere purtroppo.
-
I bonus su goldbet fanno da qualificante?
-
@J_Cheme no
-
secondo voi è normale che un prelievo di sisal fatto martedi scorso con carta intesa san paolo(450 euro)non sia ancora arrivato?
-
@eziolino no non è normale io fatto ieri un prelievo con paypal ed è già arrivato, con carta nel giro di 3 giorni ti dovrebbe arrivare
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino no non è normale io fatto ieri un prelievo con paypal ed è già arrivato, con carta nel giro di 3 giorni ti dovrebbe arrivare
e infatti,solitamente con postepay 3 giorni e arrivavano,dovrei contattare la banca ?sisal mi ha rilasciato il codice ARN del pagamento
-
@eziolino non riesci ad annullarlo tramite home su sisal? Per loro è già stato elaborato? Altrimenti si prova a sentire la tua banca
-
@eziolino non riesci ad annullarlo tramite home su sisal? Per loro è già stato elaborato? Altrimenti si prova a sentire la tua banca
si è stato pagato martedi scorso,quindi oggi sarebbe il 5 giorno lavorativo
-
@eziolino allora si contatta la tua banca
-
@eziolino allora si contatta la tua banca
domani contatto,dovrei preoccuparmi?mi sembra strano
-
@eziolino magari hai raggiunto il limite mensile oppure semplicemente ci sono stati dei problemi.
-
@eziolino alcuni istituti fanno problemi coi versamenti sui giochi d’azzardo..però strano per l’incasso. Contatta la banca comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet