NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
scusate, ma su planet non c'era la promo rigorista anche questa settimana? Fino a ieri c'era il banner, adesso non lo vedo più....
me lo sono sognato solo io?
-
@Samabet era ancora quello della settimana precedente notato ache io ma poi mi son accorto dell'inghippo
-
@chiripa ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
È come chiedere a Jim Morrison se secondo lui sia valsa la pena morire a 27 anni per vivere come una rockstar.
C'è chi vive come la formichina e chi come la cicala, chi ha pazienza e chi vuole tutto e subito...
Teddy è il Jim Morrison del MBIo credo che chiunque intraprenda questo percorso debba avere come unico obiettivo quello di estrarre il maggior guadagno possibile, inteso nel suo complesso.
Non comprendo il senso di voler strappare 1k Euro in più nell'immediato, magari reiterando comportamenti che ci gettano sotto il fuoco delle limitazioni, precludendoci i guadagni futuri.
Se sussistono differenze più che rilevanti tra i guadagni dei ninja credo sia evidente che chi ottenga di più, pur al netto della componente "fortuna", ci riesca soprattutto grazie ad una gestione saggia ed oculata dei propri conti gioco.
Poi ognuno rimane ovviamente libero di vivere il MB come meglio reputa, il mio è solo un libero pensiero...
-
@byron E lo dici a me che faccio MB da più di 5 anni , vivendoci in maniera più che dignitosa e riuscendo a mettermi anche un bel capitale da parte, ed ho quasi tutti i conti gioco immacolati?
Se il tuo è solo un libero pensiero, il mio era il solito messaggio idiota, inviato per alleggerire un forum che altrimenti sarebbe serioso ai livelli del Sole 24 ore (a cui sono tra l'altro abbonato )
Tra i miei innumerevoli difetti c'è anche il non riuscire a prendermi troppo sul serio, ogni 3/4 messaggi sensati il mio cervello va in crash ed elabora idiozie per riequilibrarsi
Tra i tuoi innumerevoli pregi c'è invece un piccolo difetto, sembra che tu faccia un'enorme fatica ad accettare il fatto che, in un mondo bello perché vario, esistano persone che possano pensarla diversamente da te. Ti assicuro che lo scrivo con il massimo del rispetto nei tuoi confronti, rispetto che hai meritatamente guadagnato da tutti gli utenti che navigano in questo forum
A volte fare spallucce e rassegnarsi all'inevitabile evidenza che molte... forse troppe persone la pensino diversamente da noi, aiuta a vivere in modo più spensierato, almeno per me funziona in questo modo
P.S. ti prego dimmi che non sei stato due giorni a rimuginare sul mio messaggio idiota, per decidere cosa rispondermi -
@chiripa ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron E lo dici a me che faccio MB da più di 5 anni , vivendoci in maniera più che dignitosa e riuscendo a mettermi anche un bel capitale da parte, ed ho quasi tutti i conti gioco immacolati?
Il mio era solo un pourparler, non vi era nulla di personalmente rivolto a te...
Se il tuo è solo un libero pensiero, il mio era il solito messaggio idiota, inviato per alleggerire un forum che altrimenti sarebbe serioso ai livelli del Sole 24 ore (a cui sono tra l'altro abbonato )
Questo lo avevo compreso, tranquillo, se ti ho coinvolto è perché ti reputo una persona con cui val la pena confrontarsi in uno scambio di opinioni costruttivo.
A volte cerco di condividere le mie riflessioni su alcuni post che leggo perché sono convinto che confrontandoci all'interno della community possano emergere pensieri utili a migliorare...Tra i miei innumerevoli difetti c'è anche il non riuscire a prendermi troppo sul serio, ogni 3/4 messaggi sensati il mio cervello va in crash ed elabora idiozie per riequilibrarsi
Questo in realtà potrebbe anche non essere un difetto...
Tra i tuoi innumerevoli pregi c'è invece un piccolo difetto, sembra che tu faccia un'enorme fatica ad accettare il fatto che, in un mondo bello perché vario, esistano persone che possano pensarla diversamente da te. Ti assicuro che lo scrivo con il massimo del rispetto nei tuoi confronti, rispetto che hai meritatamente guadagnato da tutti gli utenti che navigano in questo forum
Capisco che io possa dare quell'impressione ma ti assicuro che nutro profondo rispetto per qualunque opinione differente dalla mia.
Sono semplicemente un animale sociale profondamente razionale, per cui mi piace discutere e se si tratta di ragionare su dati oggettivi tendo a mantenere le convinzioni che ho maturato, tutto qui...
Ma se pensassi di possedere la verità assoluta non starei nemmeno a confrontarmi con pensieri differenti dal mio, non so se ho reso l'idea...Quando ho letto il post di @Teddy79 mi sono detto: "Però è un peccato, è uno sveglio, probabilmente se fosse stato più prudente avrebbe potuto ottenere molto di più..."
E ne sono fermamente convinto, perché se ci sto riuscendo io che non sono certo un guru del MB non vedo motivi per cui non avrebbe potuto riuscirci anche lui.
Se poi a lui sta bene così, ed è anche giusto perché tanto quel che è fatto è fatto, va benissimo, davvero, ma proprio perché non la pensiamo tutti allo stesso modo magari qualcuno, leggendo questo scambio di opinioni, potrebbe trarne spunto, e con ciò non intendo assolutamente che lo spunto debba provenire dalla mia opinione personale...
Altrimenti mi dici a che cavolo serve sto forum?A volte fare spallucce e rassegnarsi all'inevitabile evidenza che molte... forse troppe persone la pensino diversamente da noi, aiuta a vivere in modo più spensierato, almeno per me funziona in questo modo
Se la pensassimo tutti allo stesso modo ma sai che ...
P.S. ti prego dimmi che non sei stato due giorni a rimuginare sul mio messaggio idiota, per decidere cosa rispondermi
Assolutamente no, puoi starne certo...
Ho solo trascorso due giorni infernali nei quali non ho avuto il tempo materiale di rispondere... -
ma con eurobet vi è mai capitato che compariva tra i messaggi privati un rimborso che poi andando a vedere nelle promo esistenti non c'è?
-
Ma Juventus - Atalanta Per te fino a 10€ di bonus scommesse di sasal, se ho già scommesso e poi aderisco alla promo è valida lo stesso?
-
@Yukio yessssa
-
vi avvisiamo già che non funziona, vale solo per gli iscritti a better tramite il suo link di affiliazione, è quindi inutile provarci, evitiamo quindi di creare discussioni sul fatto che appunto non funzioni
-
@Chomp96 Ok scusatemi, non lo sapevo.
-
@byron Capisco cio che dici, e probabilmente agendo in maniera più sana avrei forse (ripeto, forse) prolungato la mia vita su alcuni book.
Ma è anche vero che agendo in maniera molto agressiva son anche riuscito a strappare benvenuto ritenute totalmente infattibili qua sul forum o decisamente rischiose.
E parlo di benvenuto su book minori -
Perdonami ma i miei commenti son stati cancellati dai moderatori.
Puoi immagnare il perchè..Un abbraccio e grazie per la stima
-
@chiripa Immagino che con il pari niente ribaltone?
-
@Yukio Prendila come una movimentazione dei conti
Cmq bella partitina
-
Amici, quando sul dutcher uso betfair o betflag lato exchange come contropunta, nella quota che leggo sul calcolatore è già computata la riduzione dovuta alla commissione oppure devo toglierla io? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl non devi modificare le quote, il calcolatore tiene già conto della commissione inserita nel relativo campo
-
@Quixetecoatl Già calcolata, di fatto c'è la casella dove vedi la commissione attuale che hai impostato
-
@Chomp96 Ciao, scusa ma solo io ho problemi con la posta di libero? ho letto che da ieri sera milioni di italiani sono out? si sa nulla? grazie mille
-
@omar non utilizzando quel tipo di posta purtroppo non ti sappiamo dire molto al riguardo
-
@omar Bisogna attendere che risolvano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet