NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ?
      Un Ex Utente
      ultima modifica di

siamo a 15 ( con cocci) o si aggiunge un altro oppure lo staff copre il resto. Autorizzo il prelievo di 5 euro dalla mia carta

valetutto2V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • coccinella63C
        coccinella63
        ultima modifica di coccinella63

5 io, 5 @marekforza e 5 @Leonico. @yiyang partecipi anche tu alla colletta per tenere @valetutto2 sul forum nel mese in cui è in ferie e non vuole pagare?

EDIT: sto pensando di scrivere allo staff per cambiare il nick in "cocci" in onore a @valetutto2

Il mb è morto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • ?
          Un Ex Utente
          ultima modifica di

a patto che con i soldi risparmiati, il buon valetutto passi in farmacia e si "protegga" dalle malattie. Poi vogliamo sapere però e......

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • yiyangY
            yiyang Ninja Master [+5000]
            ultima modifica di

Se valetutto ritorna dalle vacanze con una bella ragazza, sarei più che felice di pagargli anche tutto l’anno dell’abbonamento 😎

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
            • LeonicoL
              Leonico Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

🤣🤣🤣 Quanto siete *** (libero sfogo alla fantasia perché se ve lo scrivo poi incorro in giusta censura) 😂😂😂

Scherzi a parte @valetutto2 (modalità mamma ON) penso che vivere oltre uno schermo sia cosa buona e giusta (cit autorevole) non viverla come un obbligo ma come una bellissima occasione. Si capisce che ti manca qualche sabato sera vissuto in compagnia... Oltre a tanti venerdì come si suol dire 🤣 vai e divertiti un sacco

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

valetutto2V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • KaypachaK
                Kaypacha Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di Kaypacha

Cazz..faccio una multipla e metto belgio come seconda partita. Era quotata 3.3 e mi sembrava alta, riguardo adesso ed è a 3.45.
                Sul serio l'inghilterra è davvero così favorita rispetto al belgio?
                Solo perchè ha appena fatto 6 gol al panama? Io non gli darei una lira.
                Bah..aspetto fino alle 19.59 a bancare.

yiyangY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • yiyangY
                  yiyang Ninja Master [+5000] @Kaypacha
                  ultima modifica di yiyang

@kaypacha

0_1530203074065_59508C85-78D0-4F03-9DE9-D629B857CB89.png

KaypachaK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • valetutto2V
                    valetutto2 Ninja Novizio [0-15] @coccinella63
                    ultima modifica di

@coccinella63 Ah ok ma non potrei mai farmi dare soldi da voi per l'abbo, siete troppo gentili ma vi giuro che se faccio amicizia con qualche ragazza mi riabbono prima del previsto, anche se però devo portarmi dietro in un bloc notes password e robe varie. M idevo organizzzare, tanto ho 10 giorni circa prima di partire.
                    Se mi accade qualcosa di bello vi faccio sapere, se invece non mi leggete prima del 13 agosto significa che le cose non stanno andando bene con le straniere!!!!

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • ?
                      Un Ex Utente @valetutto2
                      ultima modifica di

@valetutto2 come sei messo con il francese?

valetutto2V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • valetutto2V
                        valetutto2 Ninja Novizio [0-15] @Un Ex Utente
                        ultima modifica di

@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! 🙂:

siamo a 15 ( con cocci) o si aggiunge un altro oppure lo staff copre il resto. Autorizzo il prelievo di 5 euro dalla mia carta

Nooooo raga vi prego no!!!!! Siete troppo buoni ma non potrei mai accettare. C'è poi il rischio di non raccontare nulla e quindi perdereste voi soldi e io non potrei manco fare MB!!!!!
                        Se riesco a convincere una ragazza a bere qualcosa con me, magari alla luce del giorno, ed esce fuori una storia da raccontare i 20 euro li spendo io senza problemi!!!!! Anche senza fare MB....... ma col telefonino farò qualche scommessa normale tanto per allenare la mente!!!!!

Monty27M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • KaypachaK
                          Kaypacha Ninja Avanzato [+50] @yiyang
                          ultima modifica di

@yiyang alt text

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Kaypacha
                            ultima modifica di

@kaypacha il fatto è che l'allenatore del Belgio ha espressamente detto in conferenza stampa che non gli interessa vincere questa partita visto che non non gli cambia niente 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                            __
                            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • valetutto2V
                              valetutto2 Ninja Novizio [0-15] @Leonico
                              ultima modifica di

@leonico Grazie mille del consiglio. Potrò fare tutto di giorno perchè di sera posso uscire solo in compagnia di padrino e compagna che mangiano tutte le sere fuori casa, e quindi devo seguirli!!!!
                              Speriamo bene, bacioni!!!!!

• KaypachaK
                                ultima modifica di

Lukaku ha la sfida diretta con Kane dai

• KaypachaK
                                  ultima modifica di

Per il momento è fermo lì a 3.55 la bancata. Come un'ora fa. Non credo si schiodi di molto a sto punto

yiyangY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • valetutto2V
                                    valetutto2 Ninja Novizio [0-15] @Un Ex Utente
                                    ultima modifica di

@marekforza Non lo so parlare per nulla ma col telefonino ho un traduttore vocale che parlerà per me nel caso. E poi il mio padrino ha detto che in quei posti tutti conoscono l'italiano e l'inglese quindi comunque vada le ragazze riuscirò a capirle!!!!! 😉

• yiyangY
                                      yiyang Ninja Master [+5000] @Kaypacha
                                      ultima modifica di

@kaypacha banca ora che fra un’oretta te la ritrovi a @4.00

Aspettare che una quota vada in base ai tuoi interessi è il modo più veloce per perdere soldi 😉

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • crisC
                                        cris Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

ragazzi mi potete dare le istruzioni per bancare a quota minore di 2?....grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @cris
                                          ultima modifica di

@cris https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Monty27M
                                            Monty27 Ninja Esperto [+200] @valetutto2
                                            ultima modifica di

@valetutto2 Magari dopo la partita di ieri trovi pure qualche tedesca da consolare 👀
                                            Buone vacanze!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet