NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      MezBar Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ho dei soldi bloccati in una slot di Lottomatica. Sapete come fare per sbloccarli e farli tornare sul conto?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • WinkratosW
        Winkratos Ninja Esperto [+200] @eziolino
        ultima modifica di

@eziolino il problema è che questi fetenti non scrivono mai per intero i tec quindi li evito. Ad esempio sulla promo jolly di milan roma non ci ho capito niente. Tec scritti male e nascosti.
        Comunque

@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

Ho dei soldi bloccati in una slot di Lottomatica. Sapete come fare per sbloccarli e farli tornare sul conto?

o attendi o contatti l'assistenza o provi a rientrare e uscire

La chiamavano bocca di rosa
        Metteva l'amore metteva il +1
        La c. bo. di rosa
        M. il +1 sopra ogni cosa

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          ninrot Ninja Avanzato [+50] @MezBar
          ultima modifica di

@MezBar successo a volte con goldbet uscito dalla slots doopo una 20 minuti dovrebbero riaccreditare nel conto .

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            MezBar Ninja Novizio [0-15] @Winkratos
            ultima modifica di

@Winkratos @ninrot ogni volta che esco e rientro i soldi sono sempre lì. Tipo, una volta uscito, quando provo a rientrare, non mi dice con quanto saldo, proprio perché i soldi sono ancora dentro. Quei nullafacenti dell'assistenza dicono di aspettare 48h, ma mi viene l'ansia perché non è una cifra bassa... Conviene non entrare più e vedere se mi vengono sbloccati?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              ultima modifica di

@MezBar mi e successo con 3k a me , una 20 di minuti e mi sono stati rimborsati nel saldo normale . assicurati solo che la sessione la pagina web sia chiusa puo capitare da mobile che rimane aperta

• M
                MezBar Ninja Novizio [0-15] @ninrot
                ultima modifica di

@ninrot sì, ho chiuso tutto. Evito di rientrarci per un po' nella slot, vediamo se mi vengono riaccreditati...

N C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • N
                  ultima modifica di

@MezBar aspetta una 30 di minuti e ricontrolla non dovrebbero esserci problemi.

• B
                    byron Super Ninja [+1000] @Winkratos
                    ultima modifica di

@Winkratos io ad esempio ho il 2.25% ma non hai idea di quanti k ho dovuto far girare in dutching per accumulare l'attuale numero di bandierine, roba che se domattina venisse a bussare alla mia porta la GdF con in mano l'elenco delle transazioni vagli poi a spiegare come funziona il blocco dell'esposizione sulla piattaforma exchange... 🚔👮🏻😅🏃🏼♂💨

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • Teddy79T
                      Teddy79 Ninja Novizio [0-15] @Winkratos
                      ultima modifica di

@Winkratos bannatoda tutti e 3 a furia di surebet.
                      Da plex bet ricavai una singola sure da 29 euro 😃

L'uomo che sussurrava ai BAN

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • M
                        MezBar Ninja Novizio [0-15] @ninrot
                        ultima modifica di MezBar

@ninrot niente, i soldi sono ancora dentro la slot... Non so che fare, inizio a preoccuparmi... Ho provato a rientrare nella slot, come prima non mi chiede il saldo con cui entrare perché appunto è già dentro... Nelle giocate, vedo che la sessione è ancora aperta perché c'è una data di inizio sessione, ma non una di fine...

DonnieD N WinkratosW 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DonnieD
                          Donnie Ninja Avanzato [+50] @MezBar
                          ultima modifica di

@MezBar a me succedeva con eurobet, una volta ho dovuto aspettare il giorno successivo…hai provato a chiudere il browser e ravviare tutto? Al limite se hai gli screenshot puoi contattare l’assistenza.

Limitato William Hill, 888 e sport Lottomatica.

• N
                            ultima modifica di

@MezBar non voglio fare quello che predica calma con i soldi degli altri , ti consiglio di ricontattarli domani , eventualmente fai dei screenshot per sicurezza. Molto probabilmente ti diranno nuovamente di aspettare le 48h. Per dirti 48h penso sanno che può capitare .

• C
                              Cherutto Ninja Avanzato [+50] @MezBar
                              ultima modifica di

@MezBar ciao. Capita spesso questo problema. Tranquillo. Per come sono fatte le slot on line dopo 24 ore tutti i sistemi si resettano e ridanno in automatico il credito. quando capita devi solo aspettare. Ma i soldi ritornano.

Alla salute!!

• WinkratosW
                                Winkratos Ninja Esperto [+200] @MezBar
                                ultima modifica di

@MezBar mi capitò una volta con lottomatica di entrare in un tavolo online con 100€. Ci fu un errore. I Soldi rimasero bloccati per 48h davvero. Ovviamente contattai l'assistenza ma non servì a nulla. Io l'unica cosa che posso consigliarti, qualora il problema non sia rientrato è di fare screenshot di qualsiasi cosa, movimenti conto, tutto.
                                In ogni caso, ripeto, capisco la preoccupazione ma se non li hai giocati vedrai che tornano fidati

La c. bo. di rosa
                                M. il +1 sopra ogni cosa

Dany-TangleD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Dany-TangleD
                                  Dany-Tangle @Winkratos
                                  ultima modifica di

@Winkratos Curiositá, hai mai riprovato a rientrare in quel tavolo? Te lo chiedo perché mi successe una cosa simile. Adesso non mi fa piú accedere a quel tavolo, esce una finestra con scritto di contattare l'assistenza

Spesso le risposte alle tue domande le trovi tra le righe...Le righe della guida che non hai letto!!

WinkratosW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • WinkratosW
                                    Winkratos Ninja Esperto [+200] @Dany-Tangle
                                    ultima modifica di

@Dany-Tangle lol, stessa cosa. Era baccarat A. Molto semplicemente lo evito come la peste tanto esistono ancora b e c

La c. bo. di rosa
                                    M. il +1 sopra ogni cosa

Dany-TangleD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Dany-TangleD
                                      Dany-Tangle @Winkratos
                                      ultima modifica di

@Winkratos Quindi uguale uguale uguale 😱 🤭

Spesso le risposte alle tue domande le trovi tra le righe...Le righe della guida che non hai letto!!

• eziolinoE
                                        eziolino Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

riuscite ad accedere su snai?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @eziolino
                                          ultima modifica di

@eziolino no hanno problemi in generale con il login

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                                            mat267 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet