NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • CaccioneC
      Caccione Ninja Esperto [+200] @Andrea18x
      ultima modifica di

@Andrea18x adesso non ricordo di preciso le percentuali, ma alcuni giochi danno qualcosa in piu' , mi pare le ruote tipo candyland arrivano all'8% , prova a cercare le percentuali dai tec del bonus, il baccarat sono sicuro sia quello che da meno

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • I
        Ibisco7 Ninja Esperto [+200] @Andrea18x
        ultima modifica di

@Andrea18x devi completare il wag, la roulette è meglio del baccarat, ma lenta.
        Ti conviene andare al raddoppio, senza perderci troppo tempo.

Limitato su vari book!

• FreddieF
          Freddie Staff NinjaBet
          ultima modifica di

@simo9900 ti rispondiamo qui. Purtroppo nessuno può sapere cosa faranno i bookmaker in futuro, al momento però quasi tutti i siti scommesse principali stanno offrendo una benvenuto sfruttabile, le cui guide sono disponibili qui ninjabet.it/benvenuto.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• S
            superpisu Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

Ciao ragazzi, ma la promo di snai sui virtuali non è stata segnalata? non è buona?

• S
              Sandrone Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Un bonus su snai " TUTTI I GIOCHI" è qualificante per la promo aspettando la serie A? Onestamente ricordo che quelli gold non lo sono.......

odio le multiple!
              09/10/2020 fine di un grande amore

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Sandrone
                ultima modifica di

@Sandrone i bonus reali sono qualificanti, solo i bonus gold non lo sono su snai

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • S
                  superpisu Ninja Esperto [+200] @Davide
                  ultima modifica di

@Davide Ciao Davide, la promo sui Virtuali di Snai non è segnalata per qualche motivo? Non vorrei che poi ci partecipo e mi sfugge qualcosa eheh

chiripaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • chiripaC
                    chiripa Ninja Esperto [+200] @superpisu
                    ultima modifica di

@superpisu dovresti giocare 100€ sui virtuali a quota minima 2 per ottenere 15€ di bonus... chiaramente non sfruttabile purtroppo 🤷

Il Matched Betting è il modo che gli Dei usano per dirti che non stai facendo abbastanza soldi

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • S
                      superpisu Ninja Esperto [+200] @chiripa
                      ultima modifica di

@chiripa a ecco, grazie chiripa..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • YukioY
                        Yukio
                        ultima modifica di

Dopo i mondiali deludenti un natale pessimo come promo!

YarethY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • YukioY
                          Yukio
                          ultima modifica di

VinciCasa le puntate partono da 2€ giusto?

• YarethY
                            Yareth Ninja Esperto [+200] @Yukio
                            ultima modifica di

@Yukio

Io sono stato molto contento dei mondiali, soprattutto durante i gironi.
                            Dicembre sotto le attese ma ho ancora la pancia piena, posso anche riposarmi un po'.

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Alby46A
                              Alby46 Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

Ma qualcuno sta ancora attendendo il rimborso delle promozioni del weekend di sisal?

• "Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus" - °III°
                              • YukioY
                                Yukio @Yareth
                                ultima modifica di

@Yareth Beh da sisal e bwin ci ho fatto qualcosa, ma comunque una delusione.

• Del92D
                                  Del92 Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

Sportpesa top book , non si dimentica mai di augurare buone feste !

Ninja per passione

DanielsanD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                                  • DanielsanD
                                    Danielsan @Del92
                                    ultima modifica di

@Del92 ma come nn ti ha dato la promo babbo natale arriva si o no ?

c'è sempre da imparare.......!!

• pbettingP
                                      pbetting Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

Merry bonus
                                      fino a 30€ di bonus
                                      Dal 22 al 26 dicembre divertiti durante le feste con i tuoi giochi preferiti.

Riceverai il tuo bonus entro 5 giorni dal termine dell’iniziativa e potrai spenderlo per giocare alle Slot entro 7 giorni dalla data di accredito.

Come partecipare alla promozione
                                      Seleziona il tasto Aderisci.
                                      Giochi in promozione: Slot, Casinò, Casinò Live e Quick Games
                                      Meccanica promozionale Bonus
                                      Gioca almeno 15€ complessivi ai giochi in promozione Ricevi un bonus sulle giocate non vincenti del 20% fino a 5€
                                      Gioca almeno 50€ complessivi ai giochi in promozione Ricevi un bonus sulle giocate non vincenti del 20% fino a 10€
                                      Gioca almeno 100€ complessivi ai giochi in promozione Ricevi un bonus sulle giocate non vincenti del 20% fino a 30€

@Staff-NinjaBet confermate che sia una rf 150/30 baccarat/roulette?

Ninja-Time

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DanielsanD
                                        Danielsan
                                        ultima modifica di Danielsan

Salve a tutti con enorme rammarico e con un angolo al cuore anche io devo salutarvi dopo piu' di 3 anni , oramai sono arrivato al capolinea e purtroppo nn sono mai stato bravo ad inventarmi promo o a fare come certi di voi che riescono ancora a guadagnarci parecchi soldi, mi dispiace dovervi salutare perche' per me eravate diventati una famiglia, ma purtroppo per quanto mi riguarda il gioco nn vale piu' la candela , avrei voluto conoscere alcune persone del forum ma purtroppo il regolamento nn mi permette di prendere i dati personali e pure questo mi dispiace pero tenevo a salutare tutti quelli che in questi anni mi hanno sempre aiutato e nn hanno perso mai la pazienza con un rompi balle come me, un saluto speciale a @Maradona mio compaesano grazie frate' per tutti gli aiuti e spunti che mi hai dato (nn so come ma ti aspetto sempre ai 4 palazzi 😉 )

il 26 termina l'abbonamento quindi volevo augurare a tutti ed in particolare allo staff un buon natale e un felice anno nuovo 🙂 ARRIVEDERCI a tutti è stato un immenso piacere condividere questo gioco con voi , si gioco perche per me lo era CIAO 😭

scusate ho sbagliato sezione chiedo allo staff gentilmente di spostarla in discussioni random

c'è sempre da imparare.......!!

? enzobascio89E chiripaC AshigaruA fabbry21F 12 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 31
                                        • ?
                                          Un Ex Utente @Danielsan
                                          ultima modifica di Un Ex Utente

@Danielsan ciao amico mio, per i 4 palazzi vedo cosa posso fare per santo Stefano, ti faccio sapere.
                                          Buon Natale

• enzobascio89E
                                            enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Danielsan
                                            ultima modifica di enzobascio89

@Danielsan ciao Ed in bocca a lupo x tutto. 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet