NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@betbetbet il massimo mi pare 100€, non l'ho usato tantissimo
-
@nio forse intendi questa https://www.ninjabet.it/better-•-ricevi-un-bonus-per-ogni-vittoria-al-mondiale-2018
-
@giuliog si, cavolo, il titolo mi aveva tratto in inganno! Tra tutte queste promo dei mondiali sono andato in confusione, grazie!
-
@SpiaSisal penso che la tua strategia basato sul RTP possa giovare molto le tasche dei ninja:
se lo ritieni anche tu un metodo profittevole, posso implementarlo nella guida e nel caso segnalare possibili promo
-
@yiyang Per me non ci sono problemi, solo lasciami fino a domani per ricontrollarlo perchè l'ho scritto alla buona e non sono sicuro sia corretto, dal punto di vista matematico.
EDIT: ricontrollato e dovrebbe quadrare, ho solo aggiunto una nota integrativa. Ad ogni modo come sai anche tu è il modo ottimo di sfruttare promo rischiose, non garantisce guadagni certi nel breve periodo purtroppo
Considera che Sisal ne fa anche 5 o 6 a settimana (anche i Quick Games sono sfruttabili). E' fondamentale però annotarsi tutte le volte che si deve ricevere il rimborso come segue: NOME PROMO, PERIODO DI DURATA, DATA DI ADESIONE, T&C. Sono ladri da questo punto di vista, io ad esempio questo mese 5 volte non ho ricevuto il bonus. Se contatti la chat senza avere questi dati che ti ho scritto ti fanno penare giorni per le verifiche e a volte si rifiutano di erogartelo manualmente.
-
devo fare un annuncio per i miei amici del forum!!!!
ci rivediamo lunedì 13 agosto. il 7 luglio partirò con il mio padrino (un altro pieno di soldi) e la sua compagna (straniera, più giovane, altissima) per nizza dove loro tengono una bella residenza. alla fine dopo vari rifiuti ho accettato l'invito in quanto stanotte mi è venuta l'ansia e ho dormito pochissimo.
questo significa che fino ad agosto non rinnoverò l'abbonamento a ninja, che scade tra 2 giorni, e qundi non potrò essere nel forum!!!!!! fino al 7 luglio però continuerò a fare matched betting pur con tutti i problemi che si hanno senza gli strumenti adatti ma non posso abbonarmi per 10 giorni perchè poi dal 7 luglio non potrò utilizzarlo e sarebbe una spesa inutile, per me che sono attento anche al singolo centesimo!!!!!
dovrò smaltire prima 500 euro di deposito a stars e poi potrò andare in vacanza (dove io non pagherò nulllaaaaa!!!!) e magari fare amicizia con qualche ragazza del posto.
quindi se non mi vedrete nel forum è per questo motivo e ditelo a tutti coloro che mi cercheranno o si chiederanno dove sono andato.
a casa torno il 12 agosto, e il giorno dopo m'iscrivo nuovamente con il nick valetutto seguito dal numero 3!!!!!!
so già che in tanti sentiranno la mia mancanza ma alla fine è la scelta giusta. purtroppo sono tanto stressato da questi bonus e ieri ho litigato in chat con sisal per dei bonus che tardano ad arrivare e in nottata mi girava la testa e stavo andando di nuovo al pronto soccorso per ansia e attacchi di panico!!!!!
ho ancora 48 ore di tempo nel forum e oggi chiederò a betfair se l'ultimo bonus di 5 euro della promo mondiali che daranno a metà luglio potranno recapitarmelo prima del 7 luglio se no sarò costretto a giocarla al telefonino da nizza senza bancare nulla!!!!!! -
@valetutto2 aspettiamo con ansia il nuovo valetutto
buone vacanze e “MB” -
@valetutto2 buone ferie!
-
@valetutto2 buone vacanze carissimo, conterò i giorni con impazienza
-
@valetutto2 non sarà necessario creare un nuovo account al tuo ritorno, contattaci e sbloccheremo quello attuale. Buone vacanze.
-
@valetutto2 vacanze meritate! Litigare con la chat stanca
-
@mr-blonde Grazie blonde!!!! Purtroppo niente da fare con Betfair, il bonus dei 5 euro lo mandano per forza il 14 luglio.... Due ore di mattinata buttate via per niente in chat e assistenza!!!!!
-
@max ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@valetutto2 non sarà necessario creare un nuovo account al tuo ritorno, contattaci e sbloccheremo quello attuale. Buone vacanze.
Grazie non lo sapevo allora tornerò ad usare questo!!!!
Grazie a tutti per i bei post!!!!!
-
@valetutto2 torna eh... che ti aspettiamo tutti con ansia.
anzi va prima che mi vanno in panico da assenza ingiustificata avvisiamo anche @marekforza e @coccinella63 ... e mi raccomando fai ...amicizia... con le indigene per bene. XD -
@leonico
sono disperato. -
@leonico voi ridete e scherzate, intanto lui si fa oltre un mese di vacanze al mare il francia a SCROCCO, e io a lavorare con 40 gradi e per solo 2 settimane di vacanza a casa
-
@marekforza Straquoto.
Altro che matched betting e mangia-bonus.
@valetutto2 ha davvero capito quali sono le priorità! Questa storia va di diritto nell'angolo di Gastone Paperone.Buone vacanze:)
-
@m1scha che poi Nizza-montecarlo è un tiro di schioppo, già lo vedo ai tavoli di baccarat a fare il farfallone con le ragazze
-
Come caspita si inseriscono le immaginiiiiiii
ecco... forse ora si vede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet