NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ?
      Un Ex Utente @byron
      ultima modifica di

@byron io ti faccio sempre la solita osservazione: chi te lo fa fare?

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        byron Super Ninja [+1000] @Un Ex Utente
        ultima modifica di

@Maradona la mia mamma mi ha fatto pignolo, nel bene e nel male 😁
        Non fraintendermi, capisco perfettamente ciò che intendi...

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          ninrot @byron
          ultima modifica di

@byron quando la gente fallisce non prova a migliorarsi , ma distoglie attenzione che sia impossibile che gli altri ci siano riusciti . dipende sempre da come vediamo le cose .....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • T
            topwater Ninja Esperto [+200] @byron
            ultima modifica di

@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@Maradona la mia mamma mi ha fatto pignolo, nel bene e nel male 😁
            Non fraintendermi, capisco perfettamente ciò che intendi...

Era sempre merito tuo il rating 99,5 x cento su Snai di prima? 😃

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • V
              vittyser
              ultima modifica di

Salve a tutti volevo sapere visto che da tempo ho terminato la maggior parte dell guide, se è possibile eseguire bonus verso altri siti non presenti nelle guide ad esempio 888sport o altri affiliati a sportitaliabet ecc...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • B
                byron Super Ninja [+1000] @topwater
                ultima modifica di

@topwater questa volta non c'entro nulla... 😅😂
                L'altra volta invece qualche k l'avevo fatto girare...

• M
                  MezBar Ninja Novizio [0-15] @byron
                  ultima modifica di

@byron la polemica l'hai fatta tu facendoti complessi per non dire la quota, quando altri poco dopo di te hanno parlato senza troppi problemi di quote punta e bancate, quindi ho ragione che ti fai complessi.
                  Il contributo che dai al forum è incredibile, non mi fraintendere, ma mi sembra che alla minima punzecchiatura te la prendi come i bambini e inizi a polemizzare. Così l'altra volta quando c'era la Coppa Libertadores, dopo che ti ho fatto notare che non tutti si mettono davanti al PC il sabato sera a beccare la minima variazione di quota per sfruttare la promo, hai iniziato la solita polemica che fai sempre appena uno ti contraddice. Grazie comunque del buon riposo e preferisco la prima immagine, ma sarebbe più opportuna per te visti i complessi che ti fai! 😘

• FreddieF
                    Freddie Staff NinjaBet
                    ultima modifica di Freddie

@MezBar @byron direi che vi siete chiariti, il diverbio può pertanto terminare qui così che gli altri utenti possano usufruire liberamente di questa discussione. Grazie.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

omarO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                    • ZFedeZ
                      ZFede
                      ultima modifica di ZFede

EDIT: non lo vedo nemmeno sulle slot questo bonus da 30, vedo solo il saldo reale..

Bonus su eurobet alle slot, deposita 300 ricevi 30. Ho fatto uno spin però mi ha preso il saldo reale e non bonus! ho letto i tos ma non trovo nulla di strano, e in chat sembra impossibile parlare con un operatore. Ci sono condizioni particolari per il rigioco del bonus?

BONUS
                      La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 30€.

PARTECIPAZIONE E SCADENZA
                      Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito.
                      Promozione valida da Giovedì 1 Dicembre 2022 a Domenica 4 Dicembre 2022.
                      L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.

ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
                      Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato su tutte le Slot.
                      L'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere rigiocato entro Domenica 4 Dicembre 2022.

ESEMPIO BONUS
                      Depositando 300€ il bonus rilasciato sarà di 30€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (300€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 30€) sui prodotti elencati precedentemente e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.

Strike - WilliamHill
                      Limitato - GiocoDigitale, Bwin

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • R
                        ringhio78 @ZFede
                        ultima modifica di

@ZFede Bonus valido su tutte le slot. Infatti appena dopo la ricarica, hanno accreditato i 30€, sono entrato in una slot ho spinnato per 30€ e convertito il tutto

ZFedeZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • R
                          ringhio78
                          ultima modifica di

Vedi che hai tempo fino alle 23.59 se non ricordo male

• ZFedeZ
                            ZFede @ringhio78
                            ultima modifica di ZFede

@ringhio78 il problema non è come sfruttarlo il bonus, ma non me lo faceva giocare.. l'unica slot che mi ha preso il saldo bonus è stata blood suckers.. tutte le altre che ho provato non mi consideravano quello bonus ma quello reale

Strike - WilliamHill

• M
                              Michela Super Ninja [+1000]
                              ultima modifica di

A questo giro Snai vince su tutti!

immagine.png

"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha"
                              Paolo Borzacchiello

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 10
                              • YarethY
                                Yareth Ninja Esperto [+200] @Claudio NinjaBet
                                ultima modifica di

E' colpa del mio pc o 888sport dà problemi anche a voi? da un paio giorni mi butta fuori ogni due minuti.

brick17B spiabet365S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • pbettingP
                                  pbetting Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

sono l'unico che quando prova a prelevare su lottomatica gli esce l'avviso "ci sono problemi di comunicazione"?

Ninja-Time

• brick17B
                                    brick17 Ninja Esperto [+200] @Yareth
                                    ultima modifica di

@Yareth beh almeno a te da problemi solo ultimamente… io ormai son mesi che ci convivo…😅

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                                    bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

• spiabet365S
                                      spiabet365 Super Ninja [+1000] @Yareth
                                      ultima modifica di

@Yareth confermo da un paio di giorni è così

YarethY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • YarethY
                                        Yareth Ninja Esperto [+200] @spiabet365
                                        ultima modifica di

@spiabet365 @brick17

Io do sempre la colpa al mio pc ma quindi stavolta il moribondo non ha colpe.

Sempre su 888 da un po' di tempo a questa parte far partire la pagina di log-in è un supplizio. Io porto pazienza, ma mi chiedo come faccia un giocatore normale a non mandarli a pescare, a meno che non venga prima dal book peggiore di tutti, citato anche nella Bibbia come decima piaga d'Egitto, la morte dei primogeniti maschi per sfinimento nell'attesa del login su Lottomatica.

• omarO
                                          omar
                                          ultima modifica di

qualcuno ha notizie della promo su vincitore mondiali di snai?

• ZFedeZ
                                            ZFede
                                            ultima modifica di

che tipo di giocata sarebbe questa?
                                            immagine.png

Strike - WilliamHill

NinJeanN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet