NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione ti ringrazio!
-
@19DANY98 niente di misterioso, ogni tanto capita che qualche quota dell'odds sia aggiornata bene :p
-
@Caccione Ti ringrazio ahahahahaha credo che hai avuto l'occasione su betfair visto che c'è piu liquidità
-
Eurojackpot ha puntata minima 2€?
-
@Yukio mi sembra di si
-
Ma anche a voi SNAI si impalla sempre qui e non vi fa vedere nulla?
-
@MezBar quale delle due preferisci?
"Attenzione è entrato un disturbo, l'output è sospeso..."
"Attento..."
"Forse ci stanno tracciando..."
"Ci stanno tracciando! Stacca!! Stacca!!!"
"Stacca!!!"oppure
"Nooooo! E' pericoloooso!! Ci sono le telecaaamere!!!
Seriamente, vatti a rileggere la nostra conversazione...
Io ho semplicemente chiesto se qualcuno avesse sfruttato la promo.
Ero curioso di capire se qualcuno, tra coloro che si lamentano costantemente dei pessimi rating e delle promo spazzatura di SNAI, si fosse almeno reso conto dell'opportunità che c'era.Tu mi hai risposto di non esserci riuscito, ed io ti ho detto, soprattutto come forma di incoraggiamento, che c'era la possibilità di farlo seguendo i consigli che ho provato a spiegare chiaramente e dettagliatamente più volte.
Non sto a ripeterli, dal momento che ne abbiamo già parlato direttamente.Tu mi hai chiesto a quale quota avessi puntato e bancato e se lo avessi fatto subito oppure aspettando una variazione di quota, ed io ho risposto alla tua domanda dicendoti ciò che realmente conta, ossia che ho puntato e bancato alla stessa quota in 5 secondi, perché era disponibile tutta la liquidità necessaria.
La prossima volta, se ciò ti rende felice, eviterò di "vantarmi".
Vorrà dire che ti risponderà qualcun altro...Buon riposo!
-
@byron io sarò sempre felice di leggere i tuoi post di "vanto" per trarne spunto e imparare qualcosa. Quindi vantati più che puoi per favore
-
@Dyelo che poi, detto tra noi, se dedico un minuto a scrivere un post per "vantarmi" ne dedico almeno dieci a leggere il forum, proprio per cercare nuovi ulteriori spunti per migliorare...
Oltretutto mi sembra di non averlo mai sbattuto in faccia a nessuno qui sul forum, quindi sta uscita mi pare decisamente fuori luogo...
Pace, tante teste tante idee... -
@byron io ti faccio sempre la solita osservazione: chi te lo fa fare?
-
@Maradona la mia mamma mi ha fatto pignolo, nel bene e nel male
Non fraintendermi, capisco perfettamente ciò che intendi... -
@byron quando la gente fallisce non prova a migliorarsi , ma distoglie attenzione che sia impossibile che gli altri ci siano riusciti . dipende sempre da come vediamo le cose .....
-
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Maradona la mia mamma mi ha fatto pignolo, nel bene e nel male
Non fraintendermi, capisco perfettamente ciò che intendi...Era sempre merito tuo il rating 99,5 x cento su Snai di prima?
-
Salve a tutti volevo sapere visto che da tempo ho terminato la maggior parte dell guide, se è possibile eseguire bonus verso altri siti non presenti nelle guide ad esempio 888sport o altri affiliati a sportitaliabet ecc...
-
@topwater questa volta non c'entro nulla...
L'altra volta invece qualche k l'avevo fatto girare... -
@byron la polemica l'hai fatta tu facendoti complessi per non dire la quota, quando altri poco dopo di te hanno parlato senza troppi problemi di quote punta e bancate, quindi ho ragione che ti fai complessi.
Il contributo che dai al forum è incredibile, non mi fraintendere, ma mi sembra che alla minima punzecchiatura te la prendi come i bambini e inizi a polemizzare. Così l'altra volta quando c'era la Coppa Libertadores, dopo che ti ho fatto notare che non tutti si mettono davanti al PC il sabato sera a beccare la minima variazione di quota per sfruttare la promo, hai iniziato la solita polemica che fai sempre appena uno ti contraddice. Grazie comunque del buon riposo e preferisco la prima immagine, ma sarebbe più opportuna per te visti i complessi che ti fai! -
-
EDIT: non lo vedo nemmeno sulle slot questo bonus da 30, vedo solo il saldo reale..
Bonus su eurobet alle slot, deposita 300 ricevi 30. Ho fatto uno spin però mi ha preso il saldo reale e non bonus! ho letto i tos ma non trovo nulla di strano, e in chat sembra impossibile parlare con un operatore. Ci sono condizioni particolari per il rigioco del bonus?
BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 30€.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito.
Promozione valida da Giovedì 1 Dicembre 2022 a Domenica 4 Dicembre 2022.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato su tutte le Slot.
L'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere rigiocato entro Domenica 4 Dicembre 2022.ESEMPIO BONUS
Depositando 300€ il bonus rilasciato sarà di 30€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (300€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 30€) sui prodotti elencati precedentemente e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
@ZFede Bonus valido su tutte le slot. Infatti appena dopo la ricarica, hanno accreditato i 30€, sono entrato in una slot ho spinnato per 30€ e convertito il tutto
-
Vedi che hai tempo fino alle 23.59 se non ricordo male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet