NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione Io no perché non ero al pc. Hai una motivazione del perché del drop di quota?
-
@19DANY98 credo che l'argentina sia sopravvalutata, ma di piu' non so, ieri ha rischiato tranquillamente di pareggiarla contro gente che non si sa neanche dove giochi
-
@Caccione Certo, ma il drop è avvenuto pre match? Hai fatto 4 puntate da 100 ma le hai coperte sempre pre match o copertura fatta live?
-
@19DANY98 tutto prematch ho detto di aver farro una sure, la quota è scesa fino a 9,6 ora dell'inizio, ma qualche sito ha smesso di aggiornarla
-
@Caccione Okay, grazie per la risposta. Ti sei accorto tramite Exchange di ciò o come? Gentilissimo.
-
@19DANY98 mi sono messo 10 minuti prima della partita al pc per guardarla su raiplay visto che non ho la tv, ho aperto l'oddmatcher e c'era una sure 113% sull'australia e ho fatto le puntate
-
@Caccione ti ringrazio!
-
@19DANY98 niente di misterioso, ogni tanto capita che qualche quota dell'odds sia aggiornata bene :p
-
@Caccione Ti ringrazio ahahahahaha credo che hai avuto l'occasione su betfair visto che c'è piu liquidità
-
Eurojackpot ha puntata minima 2€?
-
@Yukio mi sembra di si
-
Ma anche a voi SNAI si impalla sempre qui e non vi fa vedere nulla?
-
@MezBar quale delle due preferisci?
"Attenzione è entrato un disturbo, l'output è sospeso..."
"Attento..."
"Forse ci stanno tracciando..."
"Ci stanno tracciando! Stacca!! Stacca!!!"
"Stacca!!!"oppure
"Nooooo! E' pericoloooso!! Ci sono le telecaaamere!!!
Seriamente, vatti a rileggere la nostra conversazione...
Io ho semplicemente chiesto se qualcuno avesse sfruttato la promo.
Ero curioso di capire se qualcuno, tra coloro che si lamentano costantemente dei pessimi rating e delle promo spazzatura di SNAI, si fosse almeno reso conto dell'opportunità che c'era.Tu mi hai risposto di non esserci riuscito, ed io ti ho detto, soprattutto come forma di incoraggiamento, che c'era la possibilità di farlo seguendo i consigli che ho provato a spiegare chiaramente e dettagliatamente più volte.
Non sto a ripeterli, dal momento che ne abbiamo già parlato direttamente.Tu mi hai chiesto a quale quota avessi puntato e bancato e se lo avessi fatto subito oppure aspettando una variazione di quota, ed io ho risposto alla tua domanda dicendoti ciò che realmente conta, ossia che ho puntato e bancato alla stessa quota in 5 secondi, perché era disponibile tutta la liquidità necessaria.
La prossima volta, se ciò ti rende felice, eviterò di "vantarmi".
Vorrà dire che ti risponderà qualcun altro...Buon riposo!
-
@byron io sarò sempre felice di leggere i tuoi post di "vanto" per trarne spunto e imparare qualcosa. Quindi vantati più che puoi per favore
-
@Dyelo che poi, detto tra noi, se dedico un minuto a scrivere un post per "vantarmi" ne dedico almeno dieci a leggere il forum, proprio per cercare nuovi ulteriori spunti per migliorare...
Oltretutto mi sembra di non averlo mai sbattuto in faccia a nessuno qui sul forum, quindi sta uscita mi pare decisamente fuori luogo...
Pace, tante teste tante idee... -
@byron io ti faccio sempre la solita osservazione: chi te lo fa fare?
-
@Maradona la mia mamma mi ha fatto pignolo, nel bene e nel male
Non fraintendermi, capisco perfettamente ciò che intendi... -
@byron quando la gente fallisce non prova a migliorarsi , ma distoglie attenzione che sia impossibile che gli altri ci siano riusciti . dipende sempre da come vediamo le cose .....
-
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Maradona la mia mamma mi ha fatto pignolo, nel bene e nel male
Non fraintendermi, capisco perfettamente ciò che intendi...Era sempre merito tuo il rating 99,5 x cento su Snai di prima?
-
Salve a tutti volevo sapere visto che da tempo ho terminato la maggior parte dell guide, se è possibile eseguire bonus verso altri siti non presenti nelle guide ad esempio 888sport o altri affiliati a sportitaliabet ecc...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet