NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi sto avendo problemi con SNAI, mi dice dati errati e se provo a fare recupera password mi dice codice fiscale non trovato, sono iscritto da tanti anni e ho saldo sul conto, qualcun altro ha questo problema? magari sarà un bug temporaneo
-
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi sto avendo problemi con SNAI, mi dice dati errati e se provo a fare recupera password mi dice codice fiscale non trovato, sono iscritto da tanti anni e ho saldo sul conto, qualcun altro ha questo problema? magari sarà un bug temporaneo
stanno avendo problemi
-
Ragazzi ma voi riuscite a fare login su snai...?
A me da sempre un alert " parametri ingresso errati" -
@maritx Sì anche a me da questo problema...
-
@eziolino ok lo avevo immaginato grazie
-
@byron ma tu a quanto hai puntato e a quanto hai bancato? E lo hai fatto subito? Oppure hai puntato su SNAI e aspettato su Betfair?
Comunque poco male, perché ho ripulito con l'Australia ieri, puntata a 13.00 e bancata a 12.00 -
@MezBar ho puntato e bancato alla stessa quota in 5 secondi
-
@byron ok, ma a che quota?
-
@MezBar cambia qualcosa?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron ma tu a quanto hai puntato e a quanto hai bancato? E lo hai fatto subito? Oppure hai puntato su SNAI e aspettato su Betfair?
Comunque poco male, perché ho ripulito con l'Australia ieri, puntata a 13.00 e bancata a 12.00Che importo sei riuscito a piazzare su snai a 13? (a me ha cambiato la quota in fase di accettazione poi è crollata rapidamente a 10)
-
@byron certo che cambia, altrimenti non te lo avrei chiesto. Perché poi l'hanno abbassata di colpo a 1.90. E mi sembra strano che hai puntato e bancato alla stessa quota in 5 secondi...
@Guzzler 100€, poi ne ho provata a rifare un'altra sempre da 100€ e me l'hanno cambiata in accettazione come successo a te...
-
@MezBar non ho mai specificato su quale esito io abbia puntato...
-
@byron infatti io ho sfruttato alla grande il mercato gol/nogol
-
@byron sulla X non potevi, sul 2 ho i miei dubbi che hai puntato e bancato alla stessa quota, rimane l'1 o il P/F... Stai facendo tutto questo mistero per nulla...
@ringhio78 il GG/NG come sarebbe collegato alla condizione di andare ai supplementari/rigori?
-
@MezBar la mia giocata esula da quella condizione, ero li' per la promo ma poi ho fatto una sure sul mercato dei gol....c'era un buco di quote assurdo su exchange
-
@ringhio78 quindi hai puntato su SNAI e poi hai bancato sull'Exchange proponendo una tua quota che è andata nel lato punta (blu) e poi è stata abbinata?
-
@MezBar semplicemente non mi va di sbandierare ai quattro venti troppi dettagli delle giocate specifiche che effettuo, poi se la metti su quel piano non so cosa dirti... vorresti per caso i codici delle giocate per controllare la veridicità delle mie parole?
-
@MezBar messa prima giocata in abbinamento, ed una volta abbinata, inviato puntata....ma il tutto in questione di secondi
-
anzi per la precisione, avevo inserito la quota da abbinare bancando, ma dopo qualche secondo si è materializzata lato punta una liquidità su una quota che mi dava una sure in punta-punta e non punta-banca, come volevo fare inizialmente
-
@byron ma per me i tuoi segreti te li puoi pure tenere, non verrò di certo a pregarti... Ti ho solo chiesto a quale quota hai puntato e ne stai facendo un segreto di Stato... Di cosa hai paura, che SNAI ti tracci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet