NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio in pratica
-
@byron qualche spicciolo sull'olanda
-
@MezBar seguendo i suggerimenti che ho cercato di spiegare a più riprese era possibile ripulire totalmente a gratis quasi 500 Euro portandosi a casa oltre 15 Euro di guadagno
-
È molto bello conoscere le promo del calendario dell’avvento di snai in anteprima
-
ragazzi sto avendo problemi con SNAI, mi dice dati errati e se provo a fare recupera password mi dice codice fiscale non trovato, sono iscritto da tanti anni e ho saldo sul conto, qualcun altro ha questo problema? magari sarà un bug temporaneo
-
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi sto avendo problemi con SNAI, mi dice dati errati e se provo a fare recupera password mi dice codice fiscale non trovato, sono iscritto da tanti anni e ho saldo sul conto, qualcun altro ha questo problema? magari sarà un bug temporaneo
stanno avendo problemi
-
Ragazzi ma voi riuscite a fare login su snai...?
A me da sempre un alert " parametri ingresso errati" -
@maritx Sì anche a me da questo problema...
-
@eziolino ok lo avevo immaginato grazie
-
@byron ma tu a quanto hai puntato e a quanto hai bancato? E lo hai fatto subito? Oppure hai puntato su SNAI e aspettato su Betfair?
Comunque poco male, perché ho ripulito con l'Australia ieri, puntata a 13.00 e bancata a 12.00 -
@MezBar ho puntato e bancato alla stessa quota in 5 secondi
-
@byron ok, ma a che quota?
-
@MezBar cambia qualcosa?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron ma tu a quanto hai puntato e a quanto hai bancato? E lo hai fatto subito? Oppure hai puntato su SNAI e aspettato su Betfair?
Comunque poco male, perché ho ripulito con l'Australia ieri, puntata a 13.00 e bancata a 12.00Che importo sei riuscito a piazzare su snai a 13? (a me ha cambiato la quota in fase di accettazione poi è crollata rapidamente a 10)
-
@byron certo che cambia, altrimenti non te lo avrei chiesto. Perché poi l'hanno abbassata di colpo a 1.90. E mi sembra strano che hai puntato e bancato alla stessa quota in 5 secondi...
@Guzzler 100€, poi ne ho provata a rifare un'altra sempre da 100€ e me l'hanno cambiata in accettazione come successo a te...
-
@MezBar non ho mai specificato su quale esito io abbia puntato...
-
@byron infatti io ho sfruttato alla grande il mercato gol/nogol
-
@byron sulla X non potevi, sul 2 ho i miei dubbi che hai puntato e bancato alla stessa quota, rimane l'1 o il P/F... Stai facendo tutto questo mistero per nulla...
@ringhio78 il GG/NG come sarebbe collegato alla condizione di andare ai supplementari/rigori?
-
@MezBar la mia giocata esula da quella condizione, ero li' per la promo ma poi ho fatto una sure sul mercato dei gol....c'era un buco di quote assurdo su exchange
-
@ringhio78 quindi hai puntato su SNAI e poi hai bancato sull'Exchange proponendo una tua quota che è andata nel lato punta (blu) e poi è stata abbinata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet