NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio CMQ niente nn ci so riuscito mah
-
LOL anche io ho un bonus better in multipla e per quel crollo sono a rating 109%
Anche se il mio record in una multipla era durante gli europei, il crollo quote di ben due partite, in particolare quella della Danimarca, mi aveva fatto andare al 160% -
@Yareth io aspetto francia e poi spagna , la quale sta calando (anche perche l'avevo aumentata) arriverei a rating 101.4 nn male dai
ALE FRANCE! -
@scorpion91 Si, non sfruttabile come tutti i loro bonus.
-
@Danielsan tutti la stessa multipla mi sa...
-
@Guzzler ottimo vsbbe io alla prima avevo un altra
-
I veri ninja non siamo noi ma Netbet perché le loro condizioni per i bonus sono invisibili come nei migliori anime.
Anche la multipla che stanno proponendo per i mondiali è una fregatura se uno non ha la lente d'ingrandimento per i T&C, anche al di là del fatto che prenda il saldo reale prima del bonus. Pubblicizzano un bonus di 5 €, ma poi vai a leggere (aprendo appositamente una pagina di T&C, non visibile chiaramente nella pagina della promo) e scopri che ha un rigioco x millemila, è cappato a 10 e poi va pure rigiocato, inoltre devi dare in pegno la prima figlia femmina e sgozzare un gallo nero.
-
Netbet fa sempre prima movimentare il saldo reale di X volte per fare sbloccare i bonus relativi. Per il MB sono solo mails da cestinare.
-
@Yareth Quando chiedevo i 2€ a mia madre per il decimo Super Santos bucato della giornata, faceva meno storie e imponeva meno condizione di Netbet e mia madre davvero faceva storie
-
Sapete cosa ci aspetta domani su betflag exchange?
edit: PER LA PEPPA! ho appena visto che saranno fino all'8 gennaio. Mui bien! -
Ciao, scusate ma voi riuscite ad accedere a SNAI con utente e password ?
Sono entrato, ho scommesso il Bonus Gold e sono uscito... dopo qualche minuto ho provato a rientrare e mi dice che l'utente o la password sono sbagliate... -
@DrSlump uguale a me proprio ora
-
Snai ha la ruota .. bucata
-
Comunque chi nn ha bancato subito la Francia si sarà fatto male appena uscita la formazione la quota è schizzata a 1.69
-
@Danielsan è folle aspettare in partite quasi inutili (per la favorita) come questa o quelle che saranno di brasile e portogallo
Dall'altro lato tante belle sure con la tunisia da 9 a 6, sperando perdano o mi trovo l'exchange vuoto
-
Hai ragione
-
@Caccione io mi sto letteralmente martellando i , stavo monitorando Tunisia v Francia dalla mattinata e 5 minuti prima che venissero comunicate le formazioni ufficiali mi ha telefonato un amico che era nelle canne e aveva bisogno: 300 Euro potenziali volati via...
-
@Danielsan già aver messo in multipla la Francia era pericoloso, infatti non mi spiego come sia calata ieri... Il Brasile è da ieri che aumenta... Ti è andata bene
-
@MezBar cosa mi è andata bene , ci ho guadagnato 10 euro in più,…. Ma xche voi sapevate che deschamps mettesse tutti i panchinari ?
-
@Danielsan è consuetudine mettere tutti i panchinari quando non rischi neanche il primo posto nel girone
poi ovviamente che i panchinari della Francia, alcuni nel real Madrid, non vincano con la Tunisia è un altro discorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet