NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@HuckCheever Ottimo, grazie
-
Ciao a tutti, Per caso avete ricevuto il bonus del book della signorina dorata, riguardante la multipla assicurata del 22/11?
-
Incas Jewels cos'è?
-
@Yukio una slot
-
@HuckCheever Il bonus è monetizzabile con l'entra esci?
-
@Yukio su sisal non c'è bisogno di fare entra esci. Sono sempre 1x i bonus
-
salve, succede un fatto strano con Snai: ho richiesto un prelievo di 300€, ma il saldo del mio conto non viene aggiornato e andando a vedere lo stato del prelievo risulta sospeso. Non mi sembra normale, a qualcuno di voi è già successo?
-
@silvanos ciao. Snai per importi più bassi normalmente liquida in pochi minuti. Cifre come la tua vengono lavorate più lentamente. Tieni conto che ora c'è anche la promo free spin. Un po' di pazienza. È il primo prelievo che fai con loro?
-
@silvanos successo a me qualche giorno fa, ci ha messo un po piu del solito ma alla fine è arrivato
-
@L_infausto nel Profit Tracker sono ora contabilizzati, nei guadagni mensili e nelle statistiche, anche i vecchi inserimenti casinò.
-
Qualcuno sa 1 punto Sisal Tipster a quale quota minima (presa) vale?
-
Ma Sisal che sito di [censored] ha? Possibile che il login funziona 1 giorno si e 10 no
-
https://www.snai.it/promozioni/black-snaiday/black-friday
ragazzi ma questa è una promo vecchia?
-
Quando parlano con legatura minima 2=multipla 2 eventi con quota minima totale di???
-
@gunners11 come l'hai trovata? Non mi pare che risulti nella pagina dei bonus del sito
-
@Giandauer ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@gunners11 come l'hai trovata? Non mi pare che risulti nella pagina dei bonus del sito
ho googlato snai black friday, però in chat non ne sanno niente di questa promo
-
Ma il PT mette date e cifre a caso da giorni...come mai ?
-
@Laen non sono affatto a caso, abbiamo semplicemente cambiato la logica dello strumento vedi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1660327.
-
@Freddie ho dovuto modificare a mano due inserimenti ...Inghilterra v usa me la dava al 29 novembre con 15 € saldo reale e 15 bonus....guadagno -0.8 ...in realtà era 14.2 €...così anche un'altra partita....forse non ho capito la nuova logica
-
RUOTA SUPERLOTTERIE app superlotterie - sezione Giochi, dove devo giocare questo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet