NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yiyang Tirerei a sorte 3 nomi di forumisti e regalerei loro un "bonus" di 50 euro. Se diventerò milionario lo farò. Sembra che scherzo e invece lo farei per davvero!!
-
@rollingstones Sarebbe da bancare, la Germania non la vince mai e poi mai questa partita!!!! Purtroppo sono coniglio se no una bancata a 1,20 l'avrei fatta oggi....
-
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones Sarebbe da bancare, la Germania non la vince mai e poi mai questa partita!!!! Purtroppo sono coniglio se no una bancata a 1,20 l'avrei fatta oggi....
se dici così allora vincono sicuro
-
@coccinella63 E invece.
-
un minuto di silenzio per chi aveva messo la germania vincente nelle promo dei mondiali...
-
@charlie-hb mi sa che siamo in tanti.
-
@coccinella63 mi consolo col pensiero di aver 110 liberi da utilizzare dinuovo... quantomeno non ci siamo andati di sotto
-
Spero che nessun ninja abbia puntato senza bancare la Germania
-
@charlie-hb Tanto skybet non mi dava nessun bonus
-
@chopin grazie a [censored] non ho fatto quell'azzardo ahahaha
-
@tommyhaw 5 euro di bonus per una vittoria (WH) + 2 euro da skybet oggi... sarò sopra di circa 3/4 euro dalla promo mondiali... i big money
-
Lo diceva @valetutto2 che la Germania perdeva
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
-
Quando sulla promo live stanley fai il 60/14 sull' X della germania, a quota 8, con gia un testone bloccato sul book....e al 90" prendi la corda, ma la squadra che non avresti mai pensato ti salva. Grazie Corea
-
@disagio la corea ne ha salvati diversi oggi credo
-
Marito nei giorni scorsi: ma cosa la banchi a fare la Germania che tanto vince sicuro.
...... Fortuna sua non gli do mai retta altrimenti divorziavo -
@yiyang Se oggi avessi bancato 1000 euro sulla germania adesso avrei 950 euro freschi freschi...
Mi manca il coraggio per fare certe giocate. -
@Leonico ....per esperienza ...bancare sempre tutto (per coprirsi) dopo che si è puntato !!!
-
@pedrojuve certo sempre. Mi è bastato sudare tempo fa su Nadal a quota 1.04 non bancato. Mai più. Pure Italia Vs squadra dell'oratorio islandese banco ormai
-
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Marito nei giorni scorsi: ma cosa la banchi a fare la Germania che tanto vince sicuro.
...... Fortuna sua non gli do mai retta altrimenti divorziavoma anche il marito è ninja?
(perché se non fosse ninja ti presento un amico ninja, valetutto, molto simpatico.)
-
@coccinella63 marito non ninja ma a valetutto ho già rinunciato per anzianità. Poi a breve sarà ricco e andrà via come il pane...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet