NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie betway ha quote simili a qualche altro book?
ci sono i free spin oggi e ho circa 70 euro da pulire -
@anghelito betclic ha quote simili. Occhio che il bonus massimo ottenibile dai freespin non è più 10€ ma solo 2€
-
@Medesimo grazie... ne ho guadagnato 1.. mi sa che non è profittevole nemmeno più questa
-
ah vabbè, non mi fa scommettere nemmeno 2 euro.. assurdo, 2 settimane fa mi ha fatto scommettere 5 e non ho fatto altre scommesse, solo 3 versamenti...
-
"7. L'ammontare massimo di Bonus Reale ottenibile dai Free Spin sarà di 2€ e sarà spendibile entro 3 giorni dalla ricezione" vado un po' off topic ma sembra che comunque l'importo massimo ottenibile sia un po' scarsino ... e anche le slot disponibili al gioco degli stessi sono molto meno e diverse da quelle elencate nella promo. Mi offre solo 7 slot nella zona Freespin
-
io non mi ero accorto del massimo bonus di 2 euro pensavo fosse ancora 10... cmq fatto vinto 21 euro con i free spin e poi 2,49 euro rigiocando il bonus di 2 euro... sinceramente non vale piu la pensa
-
sbaglio o erano 50 spin e 10 euro di massimo guadagnabile?
-
@janiskelly ecco infatti...
-
Vabbè finito con un + 3,9. Rigioco del saldo versato sulla loro roulette coprendo 0, rosso e nero. Tanto sono limitato sulle scommesse. Vedremo giovedì prossimo
-
Buondì.
Una domanda facile per gli esperti: sono limitata su GD e su BW; se scommetto sempre sulle stesse partite su entrambi i siti contemporaneamente, poiché hanno le stesse quote, corro il rischio di sospensione dell'account? Ogni tanto, anche con la limitazione, ci ricavo qualcosa e non vorrei essere sospesa.
Grazie! -
@Medesimo che pidocchieria... non me n'ero accorta... non ne vale più la pena...
-
@anghelito sì, 50 giri e massimo 10€. la settimana scorsa avevo guadagnato 130 euro con un colpo fortunato. ora non ne vale quasi più la pena
-
@Alenda-0 per me è più brutto coprire tutti gli esiti tra un book e l'altro...se giochi le stesse cose su entrambi secondo me è "meno brutto". Io ho sempre fatto così... infatti sono "solo" limitato
-
@Alenda-0 no vai tranquill*
-
riscontrate problemi con i prelievi di betfair ? e la prima volta che prelevo x2 giorni di fila e da ieri che aspetto di solito nel arco di qualche ora arrivano.
-
Ma il vero ludopatico spinna anche la mattina prima di andare al lavoro?
-
@Yukio anche a lavoro
-
@Yukio Anche mentre fa all'ammooore.
-
@Yukio il vero ludopatico spinna anche mentre spinna
-
Ciao a tutti, domanda veloce che non merita una discussione a parte. Su Leovegas voi vedete come metodo di prelievo Paypal? A me non risulta più visibile da qualche giorno, solo che ovviamente mi hanno rifiutato il prelievo con altro metodo. In chat dicono che non ci sono limitazioni e di depositare e giocare 10€ con carta di credito per poi poter prelevare tutto con quel metodo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet