NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nico9507 a me sinceramente mi ha fatto super piacere avere questo hobby nell'ultimo anno, non è neanche tanto il fatto che dopo un tot si scende in picchiata bensì il problema è che non esistono più promozioni proficue, le ricorrenti danno 2/3€ e ce ne sono 6 al mese, il vero problema è che per l'appunto non gira più 1€ i book non danno più promozioni e sta avvenendo questa irreversibilità delle promozioni, sono poche e troppo poco remunerative(1-2€).
È l'andamento delle promozioni NON Esiste, nel senso che non c'è sono più, sta diventando tutto Non sfruttabile.
-
@Nico9507 Da 2 settimane dopo l'inizio dei campionati, è cambiato tutto in maniera radicale, tutti i book hanno reso non/poco sfruttabile tutto.
-
Questo post è eliminato! -
@byron tutto correttissimo come sempre, ma la vera domanda è: dove banchi 100€ se non ci sono promo?
-
@MezBar vuoi che ti mostri qualche multipla qualificante da 500 Euro non legata ad una promo esclusiva?
-
@byron sarà di qualche programma VIP sicuramente...
-
@MezBar no, ho scritto "non legata ad una promo esclusiva"
-
@byron se non è legata a promo esclusive, forse è di un book minore allora?
-
@MezBar è di un book presente negli strumenti
-
@byron e perché allora non viene segnalata? Perché il book non è poi così importante e quindi sparirebbe in poco tempo? Oppure è una di quelle promo che comportano un minimo di rischio o quelle a rimborso per un errore?
-
Salve, il saldo casinò’ può essere usato su Aviator puntando per esempio 1€ e impostare l’uscita a 1.01? Quindi se per esempio ho 50 euro bonus casinò’ così ne tirò fuori 48/50 sempre. Oppure c’è il rischio di limitazioni ?
-
@luanapuntoriere c'è un altissimo rischio limitazioni, quindi non è una buona strategia.
-
@MezBar in questo caso specifico si trattava di un bonus sul giocato.
I termini e condizioni andavano valutati con intelligenza e parallelamente occorreva valutare molto bene gli eventi da inserire nella/e multipla/e.
Non era una promo adatta a tutti, ma sono sicuro che altri ninja ne avranno tratto un profitto. -
@Caccione @ninrot nel regolamento del tennis su Planetwin c'è scritto questo:
"Se il ritiro avviene dopo l’inizio dell’incontro, le scommesse sul vincente dell’incontro saranno annullate, mentre le scommesse il cui esito è già ottenuto saranno aggiornate in base ai risultati conseguiti sul campo."
Facciamo un esempio pratico: prendiamo la partita Djokovic - Musetti. Se io scommetto su Musetti e supponiamo che Musetti si ritira al secondo set, la puntata mi viene rimborsata? E invece su BetFlag Exchange dove ho bancato che succede? Mi viene pagata la bancata?
-
@MezBar facciamo un esempio che viene fatto sul mercato piu popolare e con meno rischio di limitazione il testa a testa ora ammettiamo che tu giochi planetwin 1 HH djokovic e su betflag il 2HH musetti ora se musetti dopo la partita inziata si ritira betflag considera la giocata perdente , e planet invece di considerare la giocata vincente considera la giocata con il nuovo regolamento nulla quindi riavrai indietro solo la puntata . questo e il caso descritto con lo sportbook . il regolamento di betflag e abbastanza chiaro ora nel parte exchange non mi e mai capitato di bancare il tennis credo sia uguale il regolamento per sicurezza ti invito a chiederlo a loro se non erro oppure ti rispondera qualche ninja che gia abbia fatto questa esperinza con il nuovo regolemento.
-
@MezBar sugli exchange c’è sempre stato il regolamento normale dove se uno si ritira vince l’altro infatti quando guardavo le partite live e vedevo uno scivolare o trascinarsi lo bancavo e il sito pagava , ora per mancanza di tempo e pigrizia non ho letto i regolamenti di betfair e betflag , se non sono come quello di planetwin che rimborsa con il ritiro vuol dire che non li hanno cambiati
-
@MezBar nel caso che dici se si ritira djokovic al secondo set betflag dovrebbe pagare musetti e planet rimborsare con il nuovo regolamento , contando che l’ultima volta quel clown di musetti si è ritirato apposta e si è preso pure una valanga di critiche per essere antisportivo , testa a testa primo set, secondo set sono sempre andati a rimborso se non finiva il set ovunque , over e under pagati se l’over era già entrato e a rimborso se non si era ancora sviluppato prima del ritiro anche sui book che già rimborsavano sul ritiro come williamhill
-
@Caccione piccolo off topic riguardo musetti o sempre pensato che il tennis e il mercato più corruttibile e più facile da manipolare in termini di scommesse anomale
-
@ninrot sì ma non ai piani alti,nei challenger e varie sottocategorie sicuramente è facile, alla fine devi convincere solo una persona a giocare male rispetto che a convincerne almeno 3-4 a remare contro la propria squadra nel calcio , musetti piu' che altro ha fatto un errore di gioventu', piu' avanti si capisce che bisogna onorare l'avversario giocando a pieno tutta la partita anche se è piu' forte
-
@Caccione si quello ovvio in tutte le categorie nella massima serie è più complicato per tanti motivi manipolare il risultato anche se ci sono stati casi come la serie a
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet