NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Winkratos Se vai su I miei Bonus/Exchange Vip System e clicchi su Termini & Condizioni (tasto verde in alto a destra), trovi la dicitura della decurtazione.
-
@DeanWinchester azzo allora l'hanno messa come condizione generale non come penale della promo delle 80000, mannaggia
-
@Winkratos
Ovviamente io ho iniziato ad aver bisogno di prelevare da betflag solo da ottobre, prima depositavo e basta.Sto attendendo per poter prelevare di nuovo, mi sto chiedendo se prelevare una cifra alta possa essere un problema su questo book. In passato alcune persone avevano avuto problemi, ma avevano fatto qualche dolcetto o scherzetto con il casinò, che io evito.
-
@Yareth non ci sono problemi a prelevare grandi importi da Betflag.
-
Questo post è eliminato! -
@TipTap ti uscirà un messaggio che ti avviserà che non potrai partecipare
-
@TipTap la cosa è molto strana, se fossi stato limitato non dovresti poterle attivare, purtroppo non ce molto altro al riguardo che si possa fare se non tentare, ed eventualmente accettare il rischio di non ricevere il bonus, se non vorrai invece rischiare, non fare altro
-
Da quando Netbet chiama al cellulare?
-
@19DANY98 ogni tanto i book chiamano, alla fine gli dai il numero e il permesso di farlo, a me qualche mese fa chiamò leovegas per congratularsi con me dopo aver vinto in una promo
-
@19DANY98 chiamarono anche me, chiedendomi se fossi a conoscenza di una promo sullo sport (Non profittevole). Hanno continuato a mandarmele via mail come se nulla fosse nonostante non lo uso da anni
-
@Caccione Sapevo di questo ma poichè NetBet lo uso poco e nulla non capivo il motivo, magari cambiassero qualcosa lo inizierei ad usare..
-
1000 mail dai book che mi han fatto venire mezzo infarto
-
In queste settimane sto notando una stagnazione mai vista in termini di offerte
-
@BomberBo Meglio farci l'abitudine
-
@Caccione Voglio sperare nel fatto che tra breve ci sarà il mondiale e magari vorranno sparare le offerte in quel periodo Speriamo bene insomma ma sicuramente il trend generale è in discesa
-
@BomberBo Sono tutti indaffarati a pensare alle promo per i mondiali!
-
benvenuto sisal rip....
-
Sembra anche a me che il mese di ottobre è stata una carneficina di limitazioni. Personalmente solo ad ottobre mi hanno chiuso gli account di GD e BET365; sospesi (quindi in corso di verifiche che possono durare fino a 6 mesi e quindi non potendo neanche più prelevare) BWIN, WILLIAM HILL, PARTY POKER; e infine limitato su BETTER e GOLDBET. Sarà una coincidenza che succedano tutti lo stesso mese? che ci siano più controlli? Che i Bookmakers facciano controlli mettendosi d'accordo?? Bha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet