NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio manco a me
-
Ragazzi iscriversi a un book che non è AAMS ma ha un altro tipo di licenza( licenza di Curacao) che ne garantisce l'affidabilità... Secondo voi può essere pericoloso?
-
@Andrea18x Si oltre che illegale
-
Già non hai tutele con adm, figuriamoci con la licenza di una paese fatto di baracche
-
@DeanWinchester davvero è addirittura illegale?
-
@Caccione ok eviterò
-
@Andrea18x Yes
-
Cercando su internet diceva che anche non avendo licenza AAMS è comunque affidabile perché aveva quest'altra licenza europea che viene lasciata solo ad aziende affidabili
-
@Andrea18x Fermati a ragionare giusto due secondi senza farti abbagliare dal guadagno facile.
Con i bookmaker italiani già non sei tutelato da AAMS e se succede qualcosa devi penare per ottenere i tuoi soldi, figurati da una licenza delle banane. Inoltre ti ho pure detto che è illegale per la normativa italiana. Quindi se il tuo sito delle banane decide di non pagarti, a chi ti appelli? La tua licenza delle banane non ti risponderà e qui in Italia non potrai appellarti a nessuno perché sarebbe ammissione di aver fatto qualcosa di illegale.
Tieni presente inoltre (tralasciando l'illegalità) che, qualora volessi portare quei soldi in Italia, dovrai pagare le tasse sulla vincita lorda e non netta e questo vuol dire che qualsiasi guadagno maturato da un bonus andrà via in tasse e pure di più. Li porti in Italia senza dichiararli? Sei un evasore e se ti beccano sono altri uccelli amari.Stai cercando di farti dire a tutti i costi "Ma si, bro! Vai tranquillo è tipo mirabilandia"?
-
@Andrea18x levate le ottime indicazioni che ti hanno dato gli altri utenti , prima di avventurarsi in certe cose esempio siti .com ti consiglio di prendere le giuste informazioni a riguardo , farti un idea e trarre delle conclusioni dei pro e i contro . cmq per italia e illegale usare siti al di fuori del circuito aams (anche se va in contrasto con norme europee) .
-
l unica volta che mi iscrissi ad un .com(3 mesi fa)mi clonarono la carta di credito...brutta esperienza
-
@eziolino faccio un piccolo parallelo per anni ho giocato con pinnacle e solo per dire che a volte biosogna informarsi (con tutti i pro e i contro) non significa che se .com e una truffa sicura . cio non toglie che si rischia di non essere tutelati
-
@ninrot ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino faccio un piccolo parallelo per anni ho giocato con pinnacle e solo per dire che a volte biosogna informarsi (con tutti i pro e i contro) non significa che se .com e una truffa sicura . cio non toglie che si rischia di non essere tutelati
era librabet il quale non era proprio un book marcio
-
@DeanWinchester Nono hai ragione, non conoscevo bene in cosa si andasse incontro con book non AAMS, pensavo fosserro solo sconsigliati per mancanza di affidabilità e non completamente illegali con mancata dichiarazione delle vincite.. ovviamente non farò niente
-
@ninrot confermo, ho chiesto sul forum apposta e adesso ho anche letto un articolo sull'illegalità dei siti non AAMS .. scusate la domanda un po' ignorante al riguardo
-
@Andrea18x non devi scusarti
-
@Andrea18x Ma figurati! Non scusarti per aver fatto delle domande. Sempre meglio chiedere
-
@ninrot il problema coi .com è che bisognerebbe dichiarare le vincite e pagarci le tasse se non sbaglio
-
@ninjulio anche quello sarebbe un problema
-
Scusate ma chi ha i sisal point accumulati cambia qualcosa ?? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet