NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninrot quello che voglio dire io è: se trovo una partita di tennis negli strumenti, la posso fare senza dovermi preoccupare o devo andare a leggermi i regolamenti? A logica, negli strumenti dovrebbero uscire tutti i book che hanno gli stessi regolamenti... Diverso è se voglio farlo in live, quello devo farlo io autonomamente...
-
@MezBar vedendo i book sopracitati nel dutcher la risposta e no . forse lo staff li aggiornerà dato che da poco alcuni book hanno cambiato il regolamento oppure saranno sfuggiti i book che ho detto . sempre meglio controllare
-
@ninrot ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MezBar vedendo i book sopracitati nel dutcher la risposta e no . forse lo staff li aggiornerà dato che da poco alcuni book hanno cambiato il regolamento oppure saranno sfuggiti i book che ho detto . sempre meglio controllare
@Staff-NinjaBet ne siete a conoscenza di questi cambiamenti? Non sarebbe meglio nascondere tutto il tennis fino a quando non sistemate? Ci si può fare male...
-
@MezBar nei cambiamenti generali che sono stati portati dal 28 ottobre non ci sono cambi di regolamenti generali per specifici sport, se questi sono stati fatti effettivamente a seguito del controllo dei regolamenti verranno eventualmente esclusi alcuni bookmaker, ma ripetiamo che non ce stata nessuna nuova normativa generale in tal senso, se alcuni sono cambiati lo hanno fatto in modo autonomo, a prescindere dai cambi generali alle scommesse
-
@Chomp96 sì, ma se è come dice @ninrot che ad esempio Planetwin e BetFlag hanno attualmente regolamenti diversi, uno che non lo sa, continua a scommettere regolarmente su ciò che trova negli strumenti e si può fare davvero male... Non so se mi sono spiegato bene... Ripeto, se è effettivamente così, bisogna farlo quanto prima, le persone scommettono quello che compare negli strumenti, non si vanno a leggere prima i regolamenti...
-
@ninrot lo avevo fatto presente qualche giorno fa ma nessuno mi ha voluto dare una mano a provare a cercare, comunque planet e sisal rimborsano con il ritiro, ma almeno loro l'hanno scritto, unibet a quanto pare rimborsa in caso di ritiro nel primo set come in inghilterra da cio' che ha detto mezbar, per il resto bisogna continuare a guardare, io ormai nel dubbio evito il tennis per un po' finchè arrivano testimonianze di qualcuno che perde che non ho molta voglia di leggere altri regolamenti che tanto non ci sono piu' tornei importanti
-
@Caccione non avevo fatto caso che avevi fatto notare, cmq si alcuni hanno avvisato , io dato che mi capita spesso di usare il tennis ho dovuto leggermeli uno a uno i regolamenti di quelli che uso . sicuramente se fossi nello staff gli darei un occhiata dato che prima nel dutcher davano betflag vs planetwin reglementi ovviamente diversi .
-
Ma gd ha cominciato a generare quote finte? Mi succede spesso che quando punto mi dice che la quota è più bassa e anche ricaricando non aggiorna la quota finta. Stile sportpesa e simili, sempre peggio!
-
@Yukio mamma mia sportpesa, che ricordi, un book estinto, non ricevo una email da eoni.
Comunque a proposito di gd vi voglio sottoporre una cosa (secondo me uno scherzetto palese): esattamente 26 ore fa mi hanno inviato questa emailHalloween ti fa un regalo!
Ciao Winkratos,
Solo su Gioco Digitale, Halloween ti riserva una sorpresa!
Per scoprirla, ti basterà effettuare il login sul nostro sito a partire dalle ore 18:00 del 31/10/2022.
Nessuno scherzetto, è tutto vero... almeno fino alla mezzanotte!
vi giuro che facendo login non noto mezza promo nuova che non vedevo prima delle 18.
Ho controllato bonus e giri nulla. Hanno davvero perso tempo ad inviare una email solo per farmi fare un login alle 18? -
@Winkratos No, l'email è automatica. Il tempo l'hai perso tu ad andare a vedere (LoL)
-
-
@Winkratos Tranquillo, mi hanno dato 10 giri su the walking dead. Ci ho fatto 16 centesimi.
-
@Winkratos confermo che anche a me sono arrivati 10 giri, non ti sei perso nulla
-
@spiabet365 Beh consolatevi, a me non è arrivato un cazz...
-
@Yukio manco a me
-
Ragazzi iscriversi a un book che non è AAMS ma ha un altro tipo di licenza( licenza di Curacao) che ne garantisce l'affidabilità... Secondo voi può essere pericoloso?
-
@Andrea18x Si oltre che illegale
-
Già non hai tutele con adm, figuriamoci con la licenza di una paese fatto di baracche
-
@DeanWinchester davvero è addirittura illegale?
-
@Caccione ok eviterò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet