NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jpinkman la cosa divertente è che ci guadagna più il cugino a imprestar i soldi che valetutto a fare MB
-
@rick Sapessi quante volte gli ho chiesto prestiti a lui, li ho sempre restituiti. Tranne una volta, si è dimenticato di 20 eurozzi e io ovviamente muto!! Per lui 20 euro sono davvero il nulla, è ricco sfondato visto che mio zio è dentista!!!!!!
-
@valetutto2 occhio valetutto2, i book stanno componendo il puzzle con tutti questi indizi e migliaia di operatori incacchiati ti verranno a bussare a casa
-
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
è ricco sfondato visto che mio zio è dentista!!!!!!
-
@mr-blonde Sì infatti non dico più nulla perchè alla fine rischio davvero di essere individuato!!!!
-
@valetutto2 lo zio dentista è l' indizio fondamentale
-
@marekforza ...ho i miei dubbi che sia fondamentale....tutti gli zii dentisti sono ricchi!!!
-
@valetutto2 se non ci fossi
........................................................
............................................
.........................
..................
..........
bisognerebbe inventarti -
@Chomp96 mi rivolgo a te visto che in generale dai una mano più che volentieri, ho un bonus del 50% con rigioco deposito+bonus x3 in sestupla, il fatto è che anche il deposito è vincolato e ho vinto, esiste una scappatoia? Mi è sfuggito qualcosa?
-
@valetutto2 e che se ne fa di 10 euro?
-
@spiasisal in sestula? alla faccia , non credo sia profittevole, ma si può uscire prima dal rollover se perdi il bonus oppure sei obbligato a rigiocare fino al raggiungimento del requisito di puntata o finchè non arriva il saldo a 0? ma poi qual'è questo book che offre queste promo?
-
@chomp96 Penso tu lo sappia già, se ne parlava un annetto fa in un topic vecchio, un book che ogni tanto manda queste esclusive, per questo ti ho chiesto Il fatto è che pensavo fosse vincolato solo il bonus, invece lo è anche il deposito... Ricordi cosa si dicesse a proposito della strategia ottimale?
-
@spiasisal davvero non ricordo, ma probabilmente non lo so in generale, io sono su ninjabet da 8 mesi circa e non mi sembra di aver mai sentito di bonus da giocare in sestupla a queste condizioni che fosse profittevole, o forse l'ho rimosso
in generale a intuito sbilancerei la copertura a favore di una vittoria sul book, ma non so i termini e condizioni del bonus
-
@daniele1926 Nella mia famiglia siamo tutti attaccati ai soldi. Pure io potrei godermi la vita grazie ai soldi di mio papà ma alla fine lui non mi passa mai nulla, se non un tetto e il mangiare!!
Mi devo pure pagare io Sky Italia mentre mio cugino fa la bella vita.... -
@valetutto2 ma tu sei un ninja e a breve li saluterai col ferrari
Ragazzi una sestupla??? A malapena arrivo a 3 io
-
@chomp96 Ne stavo parlando qualche giorno fa con un Super Ninja, mi serve solo capire se esiste qualche bug per svincolare il deposito, su come sfruttarla in realtà già ci sono più o meno...
-
@spiasisal perdonami giuro che non sto capendo , se sapessi a cosa fai riferimento potrei dirti qualcosa ma forse non sono io il ninja che stai cercando, mai sentito sestuple o cose del genere, poi di book proibiti che non possono essere nominati non me ne viene in mente nessuno
-
@leonico Speriamo!!! Io gioco sempre 1 euro al 10 e lotto ogni giorno. 10 numeri. Il giorno che li becco tutti e 10 mi tolgo vari sassolini dalle scarpe. Dalle ragazze che mi hanno sempre detto no, anche dopo invio di rose dal valore di 60 euro, fino ai vicini di casa che mi rompono lo scatole quando ascolto a tutto volume i Zen Circus!!!!!! Prima o poi ce la devo fare....
-
Ammazza, se uno volesse puntare almeno 1.50 live sulla Germania, che ha iniziato a 1.20 e dopo un tempo è solo a 1.30, c'è da ammazzarsi.
Book rabbini. Io non capisco. -
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico Speriamo!!! Io gioco sempre 1 euro al 10 e lotto ogni giorno. 10 numeri. Il giorno che li becco tutti e 10 mi tolgo vari sassolini dalle scarpe. Dalle ragazze che mi hanno sempre detto no, anche dopo invio di rose dal valore di 60 euro, fino ai vicini di casa che mi rompono lo scatole quando ascolto a tutto volume i Zen Circus!!!!!! Prima o poi ce la devo fare....
-
Quando vincerai non scordarti di noi ninja che ti abbiamo sempre supportato, ci basta anche un milioncino, siamo gente modesta.
-
Mettiti con una ragazza e con la tua ferrari passa davanti a quelle che ti hanno sempre detto di no, la vendetta sarà più gustosa.
-
Per i vicini puoi risolvere anche ora, basta che metti a tutto volume un disco di Gigi D’Alessio per due ore di fila e vedi che da quella casa non ne escono più.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet