NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andrea18x Non verrà fatto in quanto sarebbe un suicidio per noi Ninja.
-
@DeanWinchester dici perché scommettere cifre decimali può dare ancora di più nell'occhio?
-
@MezBar Yep! Nessuno scommettitore normale userà i decimali.
-
@DeanWinchester giusto, non ci avevo pensato
-
@MezBar perché perdere tempo a controllare i regolamenti, tanto SNAI non sta mica fermo a guardare...
-
@DeanWinchester quando c'era planetwin365 .com e si puntava anche al centesimo (2014 credo) io cercavo sempre di fare cifra tonda con il saldo rimanente quando facevo le schedine perchè mi piaceva vedere un numero senza decimali, anni prima del matched betting, quindi non è proprio vero :p
-
@Caccione Vabbè ma sicuramente ci sono eccezioni come in tutte le cose ma in un clima come questo, dove basta fare il login per farsi troncare, mettersi a puntare i centesimi è come ficcarsi un bersaglio sulla schiena, un lampeggiante rosso in testa e urlare “guardatemi, faccio MB”.
-
@DeanWinchester se invece la maggior parte degli scommettitori si mettesse a fare come @Caccione, il bersaglio sulla schiena lo avremmo proprio perchè facciamo puntate tonde
In fondo, se hanno deciso di mettere la possibilità di scommettere i centesimi è perché interessa agli scommettitori, non certo per chi fa MB, non credi? -
@Michela però non ricevere la vincita della quota sballata a cui si era puntato non interessa agli scommettitori, eppure l'hanno messa
-
@Michela Non sono d’accordo. Penso che la stragrande maggioranza degli scommettitori continuerà a buttare 2€/5€ ogni 3 giorni sulle solite multiple a 10 selezioni, così come faranno i tipster ma a puntate più elevate. I ludopatici continueranno a depositare 20€/50/200€ e a giocare con quelli. Ogni tanto qualcuno al quale sono rimasti 1,34€ punterà quelli ma saranno gocce in mezzo all’oceano. Un ninja, con un Dutcher rivisitato e che avesse la possibilità di giocare i decimali; starebbe a farlo ogni giorno. È diverso.
-
@TopRichMan quello interessa ai book, a differenza delle puntate con i decimali che non vedo che vantaggio possa portare loro.
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DeanWinchester se invece la maggior parte degli scommettitori si mettesse a fare come @Caccione, il bersaglio sulla schiena lo avremmo proprio perchè facciamo puntate tonde
In fondo, se hanno deciso di mettere la possibilità di scommettere i centesimi è perché interessa agli scommettitori, non certo per chi fa MB, non credi?Già scommettere evitando i multipli di 5 non esiste per uno scommettitore vero (non vedrai mai puntare ad esempio 27 euro),figuriamoci giocare ad esempio 17,40 cent.. con ovviamente migliaia di puntate uguali perché l oddsmatcher consiglia quella cifra.. LOL
-
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
con ovviamente migliaia di puntate uguali perché l oddsmatcher consiglia quella cifra.. LOL
In effetti non avevo considerato questo...forse perché io raramente faccio puntate uguali a tutti gli altri, le scommesse da fare me le scelgo in base ad altri criteri e non al rating dato dagli strumenti.
Comunque era ironico ciò che ho scritto, non ho mai avuto nessuna intenzione di fare puntate al centesimo, visto che in genere arrotondo direttamente ai 10€, se non ai 50€, a costo di rimetterci qualche centesimo... -
Con le 2 Monster di oggi una brioche si porta a casa
-
consiglio di ridare una letta hai regolamenti del tennis alcuni book hanno cambiato il regolamento si rischia di farsi veramente male
-
@ninrot quelli che escono negli strumenti non sono ok?
-
@MezBar non credo siano tutte giuste(parlo dei regolamenti con i vari rimborsi ) quelle nei strumenti , si fa prima a leggere i regolamenti dei vari book che si usano un semplice esempio planet vs betflag hanno regolamenti diversi
-
@ninrot quello che voglio dire io è: se trovo una partita di tennis negli strumenti, la posso fare senza dovermi preoccupare o devo andare a leggermi i regolamenti? A logica, negli strumenti dovrebbero uscire tutti i book che hanno gli stessi regolamenti... Diverso è se voglio farlo in live, quello devo farlo io autonomamente...
-
@MezBar vedendo i book sopracitati nel dutcher la risposta e no . forse lo staff li aggiornerà dato che da poco alcuni book hanno cambiato il regolamento oppure saranno sfuggiti i book che ho detto . sempre meglio controllare
-
@ninrot ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MezBar vedendo i book sopracitati nel dutcher la risposta e no . forse lo staff li aggiornerà dato che da poco alcuni book hanno cambiato il regolamento oppure saranno sfuggiti i book che ho detto . sempre meglio controllare
@Staff-NinjaBet ne siete a conoscenza di questi cambiamenti? Non sarebbe meglio nascondere tutto il tennis fino a quando non sistemate? Ci si può fare male...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet